Recensioni per
Fino all'ultima staccata
di Altair13Sirio

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/09/20, ore 09:38

Eccomi qui per lo scambio a catena del giardino!
allora: ti premetto che non ho mai seguito molto la moto gp, come anche qualsiasi altro sport che non fosse la vela tradizionale o la scherma storica, ma lì sono io ad essere un caso raro, quindi non te ne faccio una colpa. Tuttavia devo ammettere che il tuo racconto mi è davvero piaciuto! Hai mostrato alla grande le sensazioni che prova un corridore prima di mettersi in sella, le sue preoccupazioni, i suoi obiettivi, le sue paure...
Hai insomma reso più umano lui, e quasi umana anche la sua "amica" o dovrei forse dire la sua "partner" su due ruote, colei che in un certo senso fa il vero lavoro...ma a parte il corridore pochi le danno il merito dell'eventuale vittoria... quindi bravo, veramente! I miei complimenti!
La sola cosa che lascia leggermente l'amaro in bocca è il fatto che non si sappia l'esito della gara, ma forse è un a scelta dettata dalla volontà di mantenere il mistero nella parte finale.
Alla prossima! Ed ancora complimenti!

Recensore Master
16/07/16, ore 13:45

Sei riuscito a commuovermi ancora una volta...
Sarà perché anche a me piacciono le moto, oppure perché questi veicoli a due ruote col motore a scoppio mi fanno riemergere vecchi ricordi sbiaditi. Fatto sta che mi è piaciuta molto. Sei riuscito a descrivere perfettamente cosa prova un guidatore con la sua fidata compagna dal telaio luccicante. Non avevo mai letto qualcosa di simile, fino ad oggi. E' stato così toccante che mi sono venuti i brividi quando ho letto "Andrà bene [...] Finché continuo a respirare andrà bene"
Grazie per averla scritta.
Grazie per avermi ricordato quanto sia importante amare le moto.
Bravissimo! Senza dubbio questa una delle mie Preferite in assoluto. Non fermarti mai nemmeno a scrivere, mi raccomando :")
Concludo dicendo che ho letto anche "Uomo di Ferro"...Meravigliosa ☆☆☆☆☆

Recensore Veterano
31/05/16, ore 16:28

Hey! Noi non ci conosciamo credo, comunque io sono Kyem, piacere di conoscerti.
Devo dire che non sono un'appassionata di corse, ma tu hai saputo trasmettermi l'emozione, il sentimento, l'adrenalina che uno sport del genere è in grado di suscitare.
La lettura è stata estremamente piacevole, molto fluida e delicata, leggera senza essere frivola o superficiale. Non lo so, nel tuo modo di scrivere c'è qualcosa di onirico, che riesce davvero ad emozionare il lettore, e suppongo che questo sia proprio ciò che volevi ottenere.
In conclusione, one shot davvero molto bella, leggerò di sicuro qualcos'altro di tuo.