Le Chat Blanc
di BeJames

03/01/18, ore 14:53

Piacere di conoscerti BeJames!
Prima volta che recensisco in questo fandom... e lo faccio in rosso, dato che siamo nel perieodo delle feste.
Davvero bella questa onr-shot.
La parte iniziale in cui Marinette si riprende dall'Akumizzazione è fatta molto bene.
Però quando Tikki dice: "Unendo me e Plagg nel suo anello" da per scontato che Marinette capisca subito chi sia Plagg... non sarebbe stato meflio se avessi scritto" Unendo me e il suo kwami Plagg nel suo anello"?
Comunque le emozioni di Marinette sono ben descritte per tutta la one-shot e il momento in cui scopre l'identità di Chat Noir è semplicemente perfetto.
Ottimo anche il finale e l'idea di Chat Blanc è stata ottima.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

22/09/16, ore 22:34

Fantastica stupenda lo letta dieci volte, e alla decima o comunque pianto.
Marinette è stata akumatizzata e il suo Chat si è sacrificato per lei..
Meno male che non è morto, se no non ti avrei mai perdonato per aver ucciso l'amore della mia e della sua vita
Ancora complimentoni

30/06/16, ore 16:51

Oh mio Dio, ma questa ff è stupenda! Tanti complimenti davvero, mi inchino a te :3 E anche se il disegno non è farina del tuo sacco è proprio bello e rende l'idea! Passando alla storia... Wow! Ci penso spesso a cosa succederebbe se Marinette / Ladybug venisse akumatizzata : Chi la salverebbe? Ho pensato a Tikki, magari non so potrebbe riuscirci in non so quale modo ma tu.. oh, hai creato un qualcosa di fantastico! Tutti a scrivere di Chat Blanc come lo Chat Noir akumatizzato, e invece tu gli hai dato il potere della purificazione! che se ci pensiamo poi è pure più carina l'idea e sicuramente si addice di più al bianco :') I dialoghi anche mi sono piaciuti molto, hai scritto proprio bene :3 Tikki che si scusa poverina è un qualcosa di adorabile *^* Per non parlare di Plagg che si accosta ad Adrien ooww che tenerello! Poi Marinette... aaah, Marinette è il mio grande amore! E tu le hai reso giustizia *^* È così dolce, e vederla scoprire piano piano l'identità del suo fidato compagno Chat Noir negando a sé stessa la verità fino a che non vede il viso di Adrien è qualcosa di stupendo! Ed infine Chat noir / Adrien... ehehe ok, è lui il mio più grande amore, non Marinette gh e anche se qui lo hai fatto parlare poco, ciò che gli hai fatto fare parla per lui ! Un Gesto da vero eroe, l'eroe che lui è, anche se molti lo considerano solo la spalla di Ladybug! Oddio, mi sto divulgando troppo D: in sintesi, mi è piaciuta veramente tanto! Mi hai commossa sai? Hai fatto proprio un lavoro con i fiocchi :3 Alla prossima! Vale ~

23/06/16, ore 08:39

Qualcuno dia un premio a questa donzella, altrimenti lo farò io! Come posso spiegarmi? Meravigliosa. Da quando ho iniziato a vedere delle fan art di Chat Blanc la mia mente non faceva che pensare a come potesse accadere! ( l'ipotesi che fosse akumatizzato era la più concreta.) Ma tu, tu hai creato un vero gioiello originale! Una delle più belle lette nel fandom, sono a dir poco radiosa. Scritta benissimo, senza errori e con uno stile sublime. Perfetta in tutto. Ti devo chiedere il permesso di stampare questa storia, così da metterla nel mio fascicolo dove tengo tutte le mie ff più amate! A presto <3 Trisha_Elric

14/04/16, ore 13:53

Credo mi sia scesa una piccola lacrima..! Ahh, le storie drammatiche, ma con un lieto fine, sono sempre le migliori.
Una scena simile all'interno del cartone, penso sarebbe davvero commovente e fantastica ma forse sto sognando un po' troppo
Tanto, ma tanto bella!
Anche se, ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere il modo in cui Marinette fosse stata akumizzata, penso avrebbe reso anche tantissimo. ;_;

Bando alle ciance, brava, davvero fantastica.
Mi è piaciuta davvero tanto!

20/03/16, ore 23:11

Stupenda fanfic!!
Commovente, scritta bene, e soprattutto da cardiopalma per quanto riguarda i feels...
Comunque rassicurati... Non sei l'unica che è completamente impazzita dopo aver conosciuto questi due XD

20/03/16, ore 09:22

Fantastica, mi è venuta un'ansia... Sarei scoppiata in lacrime se non avessi fatto "l' angst che finisce bene”.
Ancora complimenti :)

20/03/16, ore 07:19

Ma quanto sono teneri questi due?!**
Ehm...*si ricompone* Scusa per lo sclero, ma anche io adoro Adrien e amo Chat Noir insieme a Ladybug quindi per me è stato quasi un colpo basso^^
Ti rendi conto che alla fine mi stavi quasi facendo piangere?**
Ad ogni modo, mi presento ufficialmente su questo fandom (prima recensione se non lo si fosse notato): mi chiamo BloodGirl, ma puoi anche chiamarmi Bloody, non mi offendo ^-^
Che dire della one-shot, l'adoro tanto tanto!**
E' scritta bene e scorrevole, quindi ancora meglio! u.u
Spero che continuerai a scrivere ancora su questa meravigliosa coppia ^^
In tal caso, conta pure una recensione automatica perché qui hai la tua prima fan u.u
Ora ti devo proprio salutare ^^
Salut BeJames
A' la prochaine fanfiction!^^

BloodGirl

20/03/16, ore 02:16

Ho letteralmente divorato questo pezzo e...
Semplicemente bellissmo!
L'angst, la sensazione che Adrien non si risvegli, ma poi quelle paroline finali, quella battuta così alla Chat.
Bellissimo. Semplicemente bellissimo!