Goner
di Grimmjowswife

05/07/16, ore 16:09

Uma fan fiction davvero bella, io adoro spiderpool spero che continuerai la storia *-*

10/05/16, ore 14:03

Ammetto che mi è presa la fissa per questi due ultimamente...e non so nemmeno perchè....ma ho trovato la tua fic molto divertente e anche scritta bene, spero di leggere presto il seguito. Ciaooooo ^_^

10/04/16, ore 21:49

Questo capitolo è fantastico, la storia sembra promettere bene e adore il fatto che tu sia coerente alle caratteristiche di Deadpool che in molte FF tendono invece a modificare, ho seriamente bisogno di una long Spideypool, quindi...ti preeego, aggiorna! Bravissima, spero a presto! Lex.

22/03/16, ore 17:06

Bel capitolo come incipit, sono curiosa di vedere come lo continuerai.
Certo che anche Deadpool potrebbe essere un pò meno privilegiato dalla buona sorte, si può dire che l'occasione per intensificare il suo rapporto con Spidey gli sia letteralmente piovuta dal cielo.......(imbarazzante suono di grilli in sottofondo)
Bisogna dire che da quando è uscito il film sul nostro mercenario chiacchierone il fandom si è un pò ripreso dallo stato di coma in cui versava, personalmente spero che si continui su questa linea.
Coooomunque spero tu possa aggiornare presto, al prossimo capito.

21/03/16, ore 16:41

Oh oh ohh, eccomi! Sto ancora sorridendo perché scommetto che questa storia sarà un gioiellino prezioso! More like spideypool = garanzia.
Sono però confusa Icchan, queste "scatole" cosa sarebbero? Dovrei aver visto il film - che tu sai che non ho ancora visto bc deve ancora uscire quel stramaledetto streaming - per saperlo, o è una cosa dei fumetti? nOO PERCHE' SONO GRANDIOSE, cioè. Ho riso, mi stai dicendo che si masturbano con le foto di Spidey? Geniale. Anyway, mi mancava leggere cose non angst, adoro adorooo. Aspetto il prossimo *^*