C'era Una Volta: Emma ed Henry
di Vinny_enzo

Ma vaffancu** mi hai fatto credere che fosse un nuovo capitolo o roba del genere! Appena ho visto che ave i aggiornato ho pensato: aspetta ma aveva detto che non avrebbe aggiornato fino a settembre. OH MIO DIO! Ha cambiato idea! Siiiiii!
E invece no!
Anche quanto non pubblichi capitoli alla fine mi fai sempre rimanere di m**da. Ahahah. Hai una capacità innata per fare ciò.
Per lo meno hai deciso di pubblicare prima la nuova storia ;)
BACI, al 13 giugno ???

16/05/16, ore 16:52

Ehy! Ehy! Ehy!
No! No! No!
Non hai capito proprio niente!
Non puoi realmente lasciarla così la storia.
Non posso aspettare fino a settembre per il continuo!
Non posso!
Voglio il continuo. Ora!
Ok ... Adesso sono finite le lamentele e iniziano le domande come mio solito ...
Hai altre storie in cantiere ???
E se è si di che genere ???
Quindi pubblicherai a settembre il continuo di questa storia ??? Io lo so che è così ... Me lo sento ... E poi me lo hai detto tu! ;)

BACI, a presto con una nuova storia!!! Avvisami se e quando ne pubblicherai una nuova. :)

Ciao! Ed ancora continui con questi finali enigmaticici .... Tranquillo oggi non sclererò tipo :NON PUOI FARLO....: oggi sarò una persona normale che ormai si è abituata a questi finali da .... Da te.
All inizio non avevo capito perché stessi facendo intergarire neve e David (per via del fatto che fossero morti) ed ho pensato :non è che ho sbagliato Fan fiction ???- poi dopo ho letto CARROZZA ed ho pensato :oh! Ecco un flash-back, magari ci saranno le risposte alle mie domande... - ed invece niente da fare alle lista delle domande se n' è aggiunta un altra. (+1) vabbe prima o poi avrò me risposte ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
BACI, a presto!!!

11/05/16, ore 18:44

--- Sei esattamente come me, un'essere mostruoso senza un'anima. Tu hai scelto di essere me! -----
Ho semplicemente adorato questa parte ma sinceramente non so perché.

Ciao! Ecco una mia nuova recensione.
Non so se amarti o odiarti. Scrivi dei capitoli molto belli che rispondo alle domande dei precedenti ma che ti lasciano con nuove domande con cui roderti le cervella, ahaha!
Ancora ??? La vuoi smettere di far finire i capitoli in questa maniera ... Non ti sopporto più.
Ho apprezzato l'idea di inserire Robin nel capitolo che inoltre è ancora sposato con Marian. E mi è piaciuta molto l'idea di inserire Cora come personaggio.

08/05/16, ore 16:11

wowowwow,aspetta un attimo, credo di essermi persa.
ricapitoliamo un attimo:
Rose è la Emma che viene dal futuro. ma per fare cosa ???
e il cattivo sarebbe Killian ??? penso che questa non l'abbia capita a pieno. killian sarebbe il tipo che voleva i poteri di emma ???
diamine la mia scemenza cresce di giorno in giorno, ahaha.

come mi avevi detto le risposte sono arrivate ma adesso ci sono altre domande a cui trovarne una!

BACI, una tua fan. A presto!!! ;)

06/05/16, ore 19:07

Ciao! Diventerò questa recensioni in due parti. La prima: OH MIO DIO! NO, MARY, NO! giuro che stavo per piangere quando hai fatto morire Mary ed adesso mia sorella ha anche messo una canzone deprimente le lacrime stanno di nuovo per uscire. No. Calmati .... Fatto sono di nuovo in me!
Seconda parte: OH MIO DIO! IL NOME È EMMA SWAN! Non so cosa voglia dire ma aspetto spiegazioni nel prossimo capitolo, sappilo! Le esigo! Sono troppo entusiasta della parte finale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire tuttoooo quanto!
Che carina che è stata Regina a preoccuparsi per Emma. :) ( SQ.SQ.SQ.)
La recensione avrei voluto farla più lunga ma vado di fretta.
BACI, una tua fan. A presto!!! ;)
P.S. sono indecisa se amarti o odiarti, ahaha scherzo ;) !!!

03/05/16, ore 23:18

ciao! no no no hey MARYMARGARET NOOOOOOO!
ti prego non mi ammazzare snow, mi sta troppo simpatica (non è il mio personaggio preferito ma la trovo adorabile, per non parlare delle sue guanciotte ... vabbè basta sto andando fuori traccia, se cos' si può dire)
non.ammazzare.snow. se serve mi metto in ginocchio, GIURO!
non vedo l'ora di sapere se le mie preghiere hanno funziato nel prossimo capitolo! non solo Emma è rimasta allibita ....
hey, ma Hook ha fatto poof, è sparito nel nulla come anche hood. (meglio per me ;) )
BACI, una tua fan (fino a che non mi ammazzi snow) (sto scherzando, solamente in parte).A presto!!! :)

02/05/16, ore 17:42

ciao! cos.. eh ... NOOO! non puoi fare cos', semplicemente non puoi!
comunque alla fine la mia teoria era giusta, o sono io che sono un genio .. o ti leggo nel pensiero, aahahah! (scherzo)
filava troppo liscio il capitolo per non esserci un elemento sorpresa. non si fa così, eh. *scuote la faccia sdegnata*

adesso mi ammazzerai (penso) ma lo devo dire:
VIVA LA SWANQUEEEN! si esco pazza anche quando parlano o praticamente quando cercano di ammazzarsi nel capitolo!

30/04/16, ore 15:51

ciao! volevo commentare ieri sera o meglio notte il nuovo capitolo ma il sonno ha avuto la meglio su di me, sorry! :)
sono rimasta del tutto sconcertata dal capitolo in maniera positiva, ovviamente. Oddio, povera Neve, mi dispiace molto per lei.
ho una vaga idea sul perché è successo che adesso è Neve ad essere malata e non emma ma dovrò aspettare il prossimo capitolo per vedere se la mia teoria è giusta o meno.
BACI, a presto!!!

26/04/16, ore 22:56

Ciao! Tu-cosa ?!?!?! Stai scherzando ?!?!?! Wow, non mi sarei aspettata un tumore tanto meno un tumore che colpisce Emma. Sono stupita!!!
Ok devo dirlo ma non mi picchiare, ok ???
ABBASSO LA CAPTAINSWAN!
VIVA LA SWANQUEEN!
Si, si, si lo so, lo so che non ci sarà la SwanQueen ma il commentino che stona lo volevo fare, ahaah. Oggi sto parecchio fusa quindi non mi ascoltare più di tanto ;)

24/04/16, ore 17:07

ciao! mi hai fatto credere che avessi pubblicato un nuovo capitolo quando ho visto scritto -CAPIOTOLO BONUS-
ti ho sgamato, AMEETILO! ammettilo che era solamente per farci leggere l'annuncio, vero ??? ...
P.S la prossima quando vedrò scritto CAPITOLO BONUS non mi farò tante speranze!
non farlo mai più, ahahaha
BACI, una tua fan. A presto!!!
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 04:06 pm)

24/04/16, ore 17:05

ciao!

-Tu devi insegnarmi ad usare i miei poteri?- gli chiede Emma confusa.
-Si!
-Ma perché?
-Dovrai darli a me.
----------------------------------
-Vi proteggerò io!
-Chi me lo assicura? Tu?- dice ironicamente Emma.
-Devi fidarti!

QUI mi sono fatta delle GROSSE, GROSSE, GROSSE risate ma proprio enormi, però ti ringrazio per questo!!! ;)

24/04/16, ore 17:02

Ciao! giuro che quando ho letto che non c'era bisogno di una commessa stavo per andare a prendere a schiaffi la tipa, prima la fai aspettare per un sacco di tempo e poi le dici che non hai bisogno de lei aahahah.
chissà dove sarà finita turchina ... * si gratta il mento mentre pensa *
BACI, una tua fan. A presto!!!
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 04:02 pm)

24/04/16, ore 16:56

-Cos' è una bisteccia?-chiede la sconosciuta.
-Vuoi dire bistecca, forse! È carne. - risponde Emma
-------------------
ciao! questa parte l'ho trovata davvero divertente, devo dire che all'iinizio avevo letto bistecca non bisteccia poi dopo rileggendo ho notato quella piccola letterina che prima non avevo visto ;)
P.S mi piace il nome che hai scelto per la ragazza misteriosa :)

24/04/16, ore 16:53

Ciao! dopo non so settimane che hai pubblicato il terzo capitolo ci sono io che arrivo in ritardo e recensisco ... eh già ;)
ahahah fare ritardo è un mia specialità!!!
comunque volevo dire:
all'inzio quando hai introdotto il nuovo personaggio pensavo che fosse Elsa poi dopo ho pensato che fosse scontato e quindi mi sono levata quest'idea dalla testa!