chi lo dice che non mi diverto??
di pikkolastrify

22/11/12, ore 19:42

Maledizione, perchè non l'ho scoperta prima questa fan fiction? *^* è bellissima veramente *__* mi ha colpita già dall'inizio innovativo ed originale, è scritta bene, in maniera lineare e le idee non ti mancano. *-*
Finora ho letto solo i primi quattro capitoli causa compiti di chimica, ma appena mi libero da questa tortura fuggo a leggere gli altri, questa storia mi ha davvero presa e mi incuriosisce tantissimo. *-*
Complimenti. <3

Un bacione! CrystalWinter.

15/09/12, ore 21:59

Solo io posso recensire a quest'ora LOL eh ma non c'ho un cavolo da fare. cwc coooomunque, avevo letto la storia gi qualche giorno fa, ma avevo la prof di greco che mi stava sul collo praticamente e non ho potuto recensire °v° che dire? Fin dalla prima lettura mi è piaciuta tantissimo, hai uno stile di scrittura molto piacevole, scorrevole e rilassante, i personaggi sono ben definiti e mi è piaciuta moltissimo la parte della cascata *-* vado avanti a leggere **

Un bacione. <3 CrystalWinter.

08/10/10, ore 14:41

Adoro questo Fan fiction :)
La trama è veramente intrigante e interessante!!!!

15/06/09, ore 14:06

Grazie per la cauzione e la matematica XD Sarò così pazza da saltare addosso a Strify???? Può essere...va bè lasciamo stare! Comunque hai ripreso la FF molto bene...Brava! Onestamente (ormai lo hai capito credo) io speravo che si mettesse con Strify però..anche Kiro ha il diritto di avere una fidanzata XD Aspetto il seguito...ora non hai più scuse perchè non si va a scuola d' estate!!!:D ciau kiss