The ghost of my love
di Heya_17

25/03/16, ore 17:42

Quando ho letto l'introduzione di questa storia mi son detta che dovevo passare assolutamente.
Ti confesso che ho iniziato a storcere il naso da subito: Nicholas Spark è uno dei miei autori preferiti e non condivido per nulla la tua visione dei suoi libri o di quella del destino; credo che tutto sia dettato dalle nostre scelte e non da un regista che ci guarda dall'alto. Credo nel libero arbitrio, insomma.
Non so quanto tu sia informata sul piano medico, ma qui non apro bocca, solo: i polmoni funzionavano a fatica e non "con fatica".
Per il resto, ho trovato questo primo capitolo molto drammatico.
Mi spiace più per Sarah che per Cole (devo essere sincera) e non ti nascondo che un po' di curiosità ce l'ho.
Mi spiace perché vado di fretta, ma vorrei farti presente che hai un bello stile. Brava!
Probabilmente mi rivedrai tra queste frequenze.
(Magari per MP ti spiegheró meglio)

25/03/16, ore 12:19

Ciao. Sono qui per lo scambio. Questo capitolo mi ha colpito tanto, devo ammetterlo.
Inizialmente quel discorso sul destino, sulla vita che in qualche modo dovrebbe essere scritta da noi, invece c'è sempre qualcuno o qualcosa che ci fa scrivere certe cose.
Io credo che la vita è fatta di scelte, nostre o quelle degli altri che in qualche modo cambiano le circostanze e ci portano su determinate strade. La tua protagonista per esempio, la sua vita o meglio, la sua morte,è stata determinata da quel ritardo e da quel uomo che doveva forse fermarsi e riposare piuttosto che continuare a guidare un camion mentre era stanco.
Devo essere sincera, mi aspettavo che lei si svegliasse, prima o poi, e quando ho letto che è morta, mi è dispiaciuto.
Avrei voluto sapere di più sui suoi genitori, l'amica del cuore, il ragazzo che amava, qualcosa di più su tutto. Non so come adesso andrai avanti con la storia, e sono curiosa, ma credo che hai fatto accadere tutto in fretta. Non so se è stata una scelta voluta.
Per il resto non ho trovato errori, lo stie è scorrevole, complimenti.
Dracula