la solitudine al di là di una curva
di BlueViper

17/03/10, ore 16:19

Lui e lei erano come luce e ombra, irrimediabilmente separati, eppure talmente vicini da non essere nemmeno concepibile l’ esistenza di uno a discapito l’esistenza dell’ altra.
Questa frase è bellissima. Hai descritto benissimo il rapporto che hanno quei due...sono così dolci, soprattutto quando si tengono la mano...*dolcezza a palate*

02/04/09, ore 13:49

E' semplicemente fantastica. Lei la luce e lui l'ombra. Tra i due è possibile una convinvenza che però non può essere totale perchè le ombre non sono presenti in tutte le ore del giorno, così come anche luce si dilegua. E perciò si potrebbe quasi dire che la luce si spegne nel buio in cui non ci sono ombre, e l'ombra muore nel buio in cui non c'è luce. Destinati a morire, entrambi, nel buio. Sei troppo brava! Le tue ff mi danno sempre da pensare.

30/03/09, ore 17:55

Toppo bella^^

30/03/09, ore 17:45

Ah, se ho letto tutto il libro " La solitudine dei numeri primi" ciò vuol dire che il genere mi piace... Ff molto bella! Hai tratto molto dalle passeggiate vuote che avvenivano tra Alice e il dottore... Mentre lei moriva per Mattia, lontano ma nonostante tutto uniti. Eppure, non sono destinati mai ad incontrarsi davvero. Bellissima e adattissima a Lily e Sev! Sono identici a loro due. Spesso, mentre leggevo quel libro, non ho potuto fare a meno di fare il confronto... Sei bravissima! By la tua amichetta Ellythebest.

30/03/09, ore 17:42

Stupenda.