Cinque secondi prima di morire
di happylittleraven

22/05/17, ore 23:07

Ciao BiAnKA ^^ Ti perdono per tutto questo angst solo perchè la storia è veramente bella e scritta bene! Ho apprezzato molto l'idea dei 5 ricordi legati agli ultimi 5 secondi di vita di Haku, penso sia una trovata molto ingegnosa, ti faccio i miei complimenti! Ho adorato il quarto secondo con l'incontro con Zabuza e anche la chiusa, davvero molto poetica e, se posso permettermi un piccolissimo "consiglio", vedrei davvero bene uno spazio bianco prima della citazione di Zabuza, solo per il semplice fatto che leggendo le ultime due righe ho avuto la sensazione del bianco della neve e richiamarlo anche visivamente potrebbe essere bello, ma ecco, è solo una mia preferenza, quindi non darci troppo peso :D Sono molto contenta di aver letto una storia così bella su questa coppia altrettanto bella ma poco sfruttata, grazie mille. ^^

20/03/16, ore 20:49

Ciao :))) visto che è la tua prima storia su Naruto, benvenuta nel fandom!
Era da tanto che non leggevo qualcosa su Haru e Zabuza, è difficile trovare storie recenti su di loro in quanto, credo, sono presenti solo nella prima parte del manga.
Comunque, passando alla tua fiction, devo dire che mi è piaciuta. Ho amato questa frase: "C’è una sorta di giustizia poetica nel ricordare chi ti ha donato la vita quando questa stessa vita ti sta abbandonando".
Una storia scritta bene, fluida e, come ripeto, mi ha fatto piacere rileggere questi personaggi.

A presto, e guarisci presto!

Joo