Nei miei silenzi, quante parole.
di Tinucha

22/03/16, ore 19:46

È moooolto deprimente. Intanto facciamo le corna per il povero Fran 😢 che io adoro. Martina è talmente afflitta, e tu descrivi così bene ciò che prova che mi viene da piangere. Beh, Jorge è sempre il solito coglione, ma spero cambierà. Ruggero ha pienamente ragione e... Ti volevo chiedere: quindi è Cande la sua migliore amica? Cioè, Lodo e Mechi non ci sono? Vado a leggere il prossimo capitolo! Un baciooooo 😙

20/03/16, ore 21:27

Buenas taaaaardes! Ho appena finito di vedere la live registrata di Blanco e sono tipo un misto di 'Oddio che bello. Che tristeeeezza, quando viene l'estate? Non ce la faccio piuuu' e di 'Blanco no te preocupes, puoi anche continuare a fare la live mentre ti lavi'
No, okay, riprendetemi, grazie, AHAHAH.
Anywaaaaaaay, come stai? Spero bene. Già amo questa storia, già lo sai, credo. Amo tutto ciò di meraviglioso che scrivi.
Ciò che è accaduto a Francisco mi piace, ma non in senso 'Che beeello,è morto',ma nel senso che è finalmente qualcosa di diverso ed inoltre posso capire Tini, avendo un fratello a cui voglio troppo bene, se morisse la mia vita si spegnerebbe. Poi ovviamente si aggiunge l'amore per Jorge, che non viene contraccambiato. E Blanco è stronzo come sempre, non c'è che dire, permane il suo record di coglionaggine. E i Ruggelaria, aww, sono stati un istante di passione nel capitolo. Per non parlare della fine: Jorge è un tesoro (quanto coerenza possiedo, prima stronzo lo definisco e poi è dolce, grande me), ma Martina è troppo cocciuta e disinteressata agli altri. Ma sono sicura che presto l'amore tra i due sboccerà, o perlomeno vedrò spesso scene di loro due insieme.(altrimenti ti ammazzo :D)Ovviusamente aggiorna al più presto, sei stata stupefacente come sempre, complimenti Anna. (Eheheh, mi svelasti il tuo nome) Besos💕
-Crazy_YDA
P.S.Aspettati molte scene Lodoggero nel prossimo capitolo, uscirà fuori tutto il mio lato perverso,uwu.No,okay,no,AHAHAH,non sto bene.