Lacrime solitarie nella notte.
di MaStRo16

14/10/09, ore 19:20

Ciao. Questa ff mi piace tantissimo... Malgrado tutto, non riesco ad odioare Peter, non so perché... Forse... boh A ogni modo sei stata bravissima, complimenti.

29/04/09, ore 20:36

Davvero davvero davvero bella . L'ultima scena mi ha fatto venire le lacrime agli occhi .... commovente ! Non ce l'ho particolarmente a cuore questo personaggio ( Peter ) ma posso benissimo urlare che nella tua ficcy son bendisposta a chiudere un occhio e a sopportarlo . Sei una grande !

30/03/09, ore 19:52

ok...peter è un traditore e tutto quello che vuoi ma...*trix scoppia in un pianto disperato* in questa shot mi fa una pena incredibile! sempre emarginato e poi così debole *trix si asgiuga gli occhioni* povero,povero minus! che poi già dal cognome si capisce come si sente pete (si vede che ho appena studiato in latino il comparativo di minoranza??? xD)...sempre l'ombra di quei tre (non ci sono aggettivi per descriverli! sbavvv u.u) e mai messo in luce! vbb tutto questo sproloquio per dirti che qst soht mi è piaciuta moltissimissimissimo! un bacio trix