Garjzla - Guardiani della luce e dell'oscurità
di sssweety

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/02/13, ore 02:31

Ci hai abbandonateeee T.T traditrice..hahaha ora parlando seriamente adoro le tue storie e ti capisco, succede anche a me di perdere l'ispirazione o di non aver neanche tempo per scrivere due righe per un nuovo capitolo, perciò aspetterò con pazienza le riscrizioni delle fanfic XD

31/01/13, ore 22:31

Ciao Straniera!^^
È parecchio che non ci sentiamo... sappi che per qualsiasi cosa io ci sono.
La tua gemellina

31/01/13, ore 15:32

Ommiodio! non ci posso credere! quando ti ho visto in cima alla mia lista mi sono detta... ma è un miraggio o la realtà? Ma io ti posso anche aspettare per l'eternità! non mi sono fatta scoraggiare da questi anni d'assenza, quindi aspetterò tranquillamente il grande momento in cui ricomincerai a postare. Non sai quanto mi fa piacere vedere che sei tornata in campo, davvero mi piacevano troppo le tue storie e vedere che tornerai a scriverle... mi fa immensamente felice :D Beh, io come ho già detto continuerò a seguirti, quindi non preoccuparti, fai quello che devi e poi leggerò! Alla prossima. nanerottola

16/08/12, ore 18:14

Ok, questa è una cattiveria, ma proprio in mezzo a una frase dovevi interromperti?
Comunque bella ^^, anche se non ci spero molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Buona giornata! \^^/

04/04/11, ore 15:37

Noooooooo!!!!!!!!! non può finire così . Questa fanfiction è bellissima ! Vorrei tanto il continuo . Ti devo dire che sei bravissima a raccontare le storie e anche a scriverle . Uffi , mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso , ti prego continuala .

28/02/11, ore 17:06

Ehilà che piacere recensirti la tua storia mi è piaciuta molto!! Ma perchè non la continui?? Mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso xD !! davvero spero che aggiornerai perchè è davvero molto bella e sarebbe un peccato lasciarlo incompleta( oltre al fatto che io muoio di curiosità xD ) comunque ancora complimenti sei bravissima e non solo per questa storia xD okkay ora vado un bacio e spero a presto!!

23/11/10, ore 17:41

non puoi abbandonare una fan ficiton così bella ç_ç. è scritta veramente bene ed è molto originale. mi paice un sacco questo Harry^^. spero che la continuerai nonostante sia da tanto che non posti un nuovo capitolo

26/10/10, ore 17:52

oddio ma quamto è bella??? mi dispiace solo che nn la stai continuando ç__ç
mi piace molto sopretutto l' amicizia tra harry e draco !!!!!
faccio un fioretto se continui la storia recensirò ogni cap però ti prego devi ASSOLUTAMENTE continuarla ............... per favooooooore
( me in ginocchio che prega l'autrice ç____________ç)

14/09/10, ore 22:26

è veramente fantastica.... non vedo l'ora di leggere il continuo!!! questo harry è veramente strepitoso!!!!

13/05/10, ore 22:19

ciao mi chiamo pheeny e sono nuova, mi chiedevo perchè non aggiorni più questa storia, e davvero molto bella!!!! sai mi dispiace non poter leggere il seguito! per favore continuala, ciao pheeny

25/12/09, ore 22:20

Ciao cara Auguri pure a te di Buon Natale, magnifivo capitolo, un pò cattivella sei tata nel interromperla mentre venivano dati i risultati ^_^ .
Ancora una volta Harry ha lasciato tutti senza parole ma Nev anche ha sorpreso tutti, chi sa come rimmarranno tutti quando scopriranno tutto e soprattutto come ci rimarra il caro Draco.
Ho come il dubbio che silente qualcosa l'abbia già intuito e che abbia fatto apposta anche a dare ad harry la spada di godric proprio nei periodo d'esame.
Non vedo l'ora che aggiorni, a presto. ù
Baci e Auguroni

24/12/09, ore 18:18

probabilmente xk fai passare 2 mesi da un capitolo all'altro... xò non ti biasimo...

23/12/09, ore 23:12

Ciao.. scusa se non ho recensito lo scorso capitolo!! Problemi di connessione.. comuqneu la storia è sempre fantastica!! E non puoi lasciarci così!!! Il pezzo che mi ha colpito di più è nello scorso capitolo all'esame di Arti Oscure.. i caratteri dei personaggi stanno uscendo fuori.. e devo dire che li trovo fantastici!! Anche Neville è una bomba.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. un'ultima cosa.. ma dovremo aspettare ancora tanto prima che tra Draco e Harry nasca qualcosa? A presto _LadyPotter_

22/12/09, ore 21:19

Ciao tesoro, capitolo fantastico come sempre... Comunque, sono..., quali sono i loro risultati? Sono curiosa... Voglio sapere cosa hanno preso *me piagnucola*... Devo dire che strozzerei Hermione e Lenticchia molto volentieri, anzi prima li torturo un po' e poi li uccido... Non li sopporto... Povero Draco dovrà aspettare ancora per sapere chi è in realtà Harry, ma devo dire che questa cosa me gusta, sono curiosa di sapere cosa succede... Però sappi che non puoi dirmi "Sai nel prossimo capitolo Remus incontra Harry, chi sa cosa succede."... Non puoi, mi incuriosisci... E sappi che leggerò sempre le tue storie, mi piace come scrivi, te l'ho già detto un sacco di volte, sei brava! Ti faccio già gli auguri di buon natale, in caso non ci sentissimo prima del 25... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Alla prossima e Auguri... Baci ^_^

22/12/09, ore 15:36

ma ciao sorellina! lo sai che questo capitolo mi piace tantissimo, vero?
geniale la storia della spada, nessuno avrebbe potuto fare di meglio!
sono arci-super-mega-impaziente (lo so che di solito uso parole che esistono sul vocabolario) di leggere il tuo prossimo capitolo.
al tuo prossimo aggiornamento, baci by sil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]