Love is the true happiness
di Mary_loveloveManga

05/04/09, ore 18:50

Love!Io penso che la persona di cui ti parli nelle note abbia capito e che si affretti a parlarti e prostrarti ai tuoi piedi!Comunque tralasciando tutto ciò, magica come a solito [e detto tra noi a me ha fatto emozionere].Ora vado love...ciao ti voglio bene!

31/03/09, ore 20:55

bellissima! XD Potresti farci un seguito!!! Scrivi così bene che secondo me sarebbe fantastico! Ciao!!

30/03/09, ore 19:45

Io ti adoro!!ho letto un altra tua fanfic che mi è piaciuta tantissimo l'ho trovatameravigliosa...sei una scrittrice fantastica...adoro il tuo modo di scrivere perchè riesci davvero a trasmettere emozioni...^__^ Comunque ho notato che anche nell'altra fanfic "tutto si può dimenticare tranne l'amore vero" hai "usato" una canzone di Avril lavigne...ottima scelta, io adoro Avril lavigne... Comunque spero di poter lggere ancora tue fanfic...mi piacerebbe molto... Kissoni!!ciuao ciuao..^_______^

30/03/09, ore 19:22

*-*! Ma cosa posso dire, cara Mary-chan? Potrei dire che sei davvero poetica! Potrei dire che scrivi meravigliosamente -cosa che tra l'altro sai già-! Potrei dirti che ammiro la forza di volontà di Kagome! Ma forse la cosa migliore è dire che io ammiro te! Sei davvero bravissima e, come tante volte ti ho già detto, adoro il modo in cui tu scrivi! Sei davvero fantastica.. Alla prox! Un bacione! Ti voglio tanto bene, Monik!

30/03/09, ore 18:54

ciao! eccomi qui a commentare la tu ennesima oneshot, che mi piace un sacco pure questa! hai espresso bene i sentimenti di KAgome, forse il finale è un pò confuso però è davvero bella! alla prossima kiss