Una rosa ed uno scorpione
di Gabriella___

11/05/16, ore 20:15

Oh mio dio!!! Sono felice di essere rimasta con te fino alla fine!!! Spero tanto che potremo tenerci in contatto!!! Fremo già per la prossima storia che scriverai!! Spero di esserti d'aiuto anche per la prossima storia!! Credimi, non sono cosi' brava a scrivere, ma la tua storia mi é veramente entrata nel cuore!!!!

10/05/16, ore 21:14

Allora,nonostante la storia sia finita è stata davvero molto bella e l'epilogo non è stato da meno.Finalmente Rose ha realizzato il suo sogno di sposarsi con Scorpius e chiamarsi "Rose Malfoy" che,concordo con Scorp,non suona male,anzi...Sono felice per questa coppia che dopo tutti i litigi e ciò che hanno affrontato sono riusciti a sposarsi e ora aspettano una piccola Malfoy,probabilmente bionda(gli faccio i miei aguri per entrambi gli eventi ^_^ ).La collana,come ma la immagino,è stupenda e parla un po di loro,uno scorpione e una rosa che si amano incondizionatamente.Sicuramente fra le famiglie dei due ci saranno sicuramente liti e parti divertenti(mi immagino i pensieri di Draco:"Io imparentato con Lenticchia??Ora sarò 'contaminato' a vita!" ahahah).Ti mando un bacione,Amalia <3

08/05/16, ore 12:39

Ciao :) !Sono felice di leggere l'ultimo capitolo prima dell'epilogo,anche se un po' mi dispiace che la storia sia quasi finita T_T .Vedere Rose che si ricorda ciò che Scorpius le ha detto la sera precedente è bellissimo;ed è ancora più bello il fatto che ammetta di essere ancora innamorata di lui(vorrei dire "...e che lui la ricambi"ma si capisce dalle parole del capitolo precedente) nel momento in cui vede evoca il suo patronum.Quando corre via dalla classe per andare a parlare con Scorp(aiutata da Teddy) e quando è costretta a dire ciò che prova davanti alla classe di Ruf( a causa di quest'ultimo)è stato un po' imbarazzante per lei ma nel complesso dolce,soprattutto quando dice al "professore" di amare ancora Malfoy e lui,dopo essersi avvicinato e prima di baciarla dice che anche lui la ama 😍 .Ti ripeto che la storia è stata molto bella,un bacio,Amalia

07/05/16, ore 22:21

Aspettavo da una vita quel bacio tra Rose e Scorpius!!!!!!! Scusa se recensisco ora, solo che ero in gita di due giorni dall'altra parte dell'Italia e quindi sono distrutta ( ma per leggere questa storia avro' sempre tempo!!)
Spero anch'io di continuare a parlarti!!!
Aspetto l'epilogo!!!

01/05/16, ore 14:57

Ciao,la storia l'ho scoperta solo ieri e mi è piaciuta molto. Diciamo che quando ho scoperto che Scorpius aveva scommesso con Zabini ho sclerato per qualche minuto mandando imprecazioni a Godric e Salazar ma,a mente lucida,mi sono ricordata di una frase in particolare,alla fine del capitolo 9 in cui Rose e Scorpius dormono insieme in infermeria,ovvero,dopo che Rose pronuncia ad alta voce "Rose Malfoy" c'è scritto che "nella testa di un perfetto innamorato si scatenava il putiferio".
Ormai,però,è passato un anno da quando si erano baciati e parlati civilmente e ricominciano a parlarsi normalmente ad un ballo,come era successo in precedenza.Sarebbe fantastico che Rose,svegliandosi l'indomani mattina,si ricordi le parole pronunciate da Scorp.Aspetto il prossimo aggiornamento,un bacio,Amalia :)

30/04/16, ore 21:12

Bel capitolo! Povera Rose, spero che si riprenda!
...................;Comunque (non é per qualcosa), ma io non sono carina, le mie amiche vanno matte per i miei capelli e basta......... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/04/16, ore 21:38

Oddio il mio nome nella storia! Okay sto letteralmente piangendo!! Credimi Gabriella mi stupisci da capitolo a capitolo!!! Stupido Scorpius! Comunque bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!!

18/04/16, ore 15:19

Che bellissimo capitolo!!!! James e Ella sono proprio una coppia perfetta!!!! Non vedo l'ora di scoprire nel prossimo capitolo cosa succederà tra Rose e Scorpius!!!! Passero' intere notti a pensare cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiii<3<3<3<3<3 ~ Amina

14/04/16, ore 20:39

Già dal titolo scommettevo che Rose e Scorpius si sarebbero baciati!! Non vedevo l'ora del bacio!!!!!
Bellissimo capitolo, Rose e Scorpius hanno scoperto i loro sentimenti!!!! Impazzisco già per il prossimo capitolo!!!!!

10/04/16, ore 08:48

Bellissimo capitolo, stimo James per l'azione che ha fatto! E' vero Ella Potter suona bene!!!!!!!! Comunque sappi che io continuo a sostenerti!!!!!!!!
Bacioni, ciao!!!!!!!!

09/04/16, ore 17:03

La tua fanfiction è stupenda!non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per leggere il prossimo capitolo!Non buttarti giù se nessuno recensisce,devi solo avere pazienza!sono sicura che raggiungerai l'obiettivo che hai prefissato perchè sei davvero brava.
p.s. se non completi questa storia ti crucio!
p.s.1. sono contenta che hai inserito anche dei serpeverde buoni.Purtroppo molte persone pensano che noi serpeverdi siamo cattivi,invece siamo solo ambiziosi!

02/04/16, ore 17:56

Oddio, se fossi dentro la storia avrei buttato Zabini giù da una finestra! ( prima lo avrei ammazzato di botte!!!) Comunque questo capitolo é molto bello!!!!!
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 05:57 pm)

01/04/16, ore 19:28

Oddio, grazie!!!!!!!!!!!! L'ho letto solo oggi a causa delle continue verifiche e credimi ho le lacrime agli occhi dopo aver letto l'angolo dell'autrice!! Sono felice di averti fatto ritrovare l'ispirazione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! L'ho consigliato alle mie amiche e piace molto anche a loro, solo che i loro genitori non vogliono dargli il permesso per iscriversi; quindi questo commento vale per me e le 12 ragazze a cui piace della mia classe ( equivale a dire tutte)!!!! <3<3