Nient’altro che noi
di rhys89

08/06/19, ore 22:32

RECENSIONE PREMIO DEL CONTEST SAN VALENTINO VERSUS SAN FAUSTINO:
Rhys, ciao!
Stasera avevo voglia di leggere qualcosa su Haikyuu e, unendo l'utile al dilettevole, sono approdata qui ed eccomi a recensire questa flashfic dolcissima.
La canzone di Max Pezzali è meravigliosa e inoltre sembra adattarsi perfettamente al rapporto che c'è tra Asahi e Nishinoya. In questo piccolo narrato viene esposto un sentimento di forte passione che è mescolato a momenti introspettivi, di estrema profondità da parte del Libero della Karasuno. Nonostante la sua piccolezza, Nishinoya ha una forza interiore immensa. Proprio il contrario di Asahi ed è forse per questo che stanno così bene insieme... Si completano. Come si suol dire? Gli opposti si attraggono.
Complimenti ancora per questa meravigliosa flashfic!
A presto, Rhys!

Namasté.
LaSignorinaRotterMaier.

21/03/16, ore 10:17

Amo Max Pezzali, amo questa canzone, amo Haikyuu ed amo l'AsaNoya!! Donna, tu hai colpito dritto nei miei feels e hai esordito nel fandom in modo dolce e splendido! Applausi infiniti~!
Me felice che il fandom si stia allargando pian piano, io ormai seguo Haikyuu da più di un anno e vedere che il fandom cresce e produce queste piccole opere d'arte è una grandissima soddisfazione <3 Perció brava brava che hai sfornato questa piccola perla, l'AsaNoya é la vitah~♡
Ci si becca in giro ;)