UN INFERNO CHIAMATO FOX RIVER
di revin

27/05/17, ore 19:24

Io non so come avrei reagito!! >.< Mi piace che ogni passaggio mi ricorda la serie! (Come il coltellaccio) o anche certe situazioni tipo lo stanzino! Solo che invece di succedere a Michael, succede a Gwen! Fatta troppo bene!
Comunque sempre molto scorrevole ed elettrizzante e ricca di suspance! Continuo a ripetere quanto mi piace questa ff!! Bravissima sul serio!

26/05/17, ore 00:51

Non ho le parole!! Mi piace davvero troppo! Da una vita non trovavo una storia che mi colpiva così! Sembra che io sia lì con Gwen!! E poi i capitoli sono lunghiii*-* Adoroooo!!

Ps.Già sto pensando a quando la finirò T.T
Un beso:* JSn.

25/05/17, ore 23:06

Bello bello bello!!
Prima cosa hai descritto Fox River molto bene, senza arronzare per niente la scena. E sono piacevolmente sorpresa! Non è sempre facile trovare qualcuno che in una fan fiction descriva il luogo così attentamente.
La scrittura é buona e scorrevole (c'è qualche errore grammaticale ma davvero sorvolabile). Mi piace come hai presentato i personaggi e come hai impostato la storia! Non vedo l'ora di continuare! Anche perché per la mia felicità: è una ff finita!!!! Rarissimo trovare 29 capitoli e per di più trovare la scritta: "completa". Mi complimento anche per questo!! Sono davvero entusiasta di aver trovato la tua ff!! Unica completa di così tanti capitoli e originale seppur mantenendo la storia di PBreak!! Bravissima!!:*un beso JSn.

17/12/16, ore 19:48

Ho veramente adorato questo capitolo...finalmente Michael e Gwen si sono dichiarati! Non c'è che dire...è la storia più bella che abbia mai letto finora su Prison Break. Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo

09/12/16, ore 04:37

Ciao revin
Allora come va, tutto bene? È un po' che non recensisco la storia, ma sappi che sono sempre comunque in attesa di leggere i nuovi capitoli. Gli ultimi che hai scritto mi sono piaciuti davvero molto, hanno dato una svolta al personaggio di Gwen e hanno reso la storia sempre più interessante. Quando guardavo la serie tv, dopo ogni puntata rimanevo con il fiato sospeso e con la voglia di vedere subito quella dopo e tu sei riuscita a farmi provare la stessa piacevole sensazione.
Ormai ho l'impressione che i fatti stiano volgendo al termine e detto sinceramente ne sono davvero molto dispiaciuta perché, nonostante i dubbi di cui ti avevo parlato all'inizio, ho adorato ogni aspetto di questa storia: la rappresentazione dei personaggi della serie che è proprio azzeccata per ognuno di essi, la figura particolare di Gwen e la sua storia, ma soprattutto il rapporto tra lei e Michael.
Detto ciò spero di risentirti tra non molto tempo e magari un giorno di poterti conoscere.
A presto, Sweety

05/12/16, ore 10:34

Ho scoperto solamente ieri questa storia ed essendo veramente coinvolgente l'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti per lo stile di scrittura e per la capacità di descrivere ogni minimo dettaglio, ho apprezzato la capacità nel dare carattere ad un nuovo personaggio come Gwen e l'abilità di mantenere il comportamento dei personaggi già conosciuti fedele a quanto visto nella serie...che dire! Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo, ci hai lasciato con il fiato sospeso sul più bello! Complimenti ancora, hai una nuova fan :)

15/10/16, ore 22:32

ASDGFGFGFGFHGF! Ehm. Allora, non ho abbastanza sanità mentale per resistere fino al prossimo capitolo. Cioè, più o meno so che succederà, ma sono curiossissima di sapere il ruolo di Gwyn in tutto ciò. Apparte la storia che prende tantissimo (non riesco a credere che se l'evasione fosse riuscita loro si sarebbero salutati senza nemmeno un piccolo bacetto!), e il tuo modo di scrivere che prende tantissimo, io sono una persona MOLTO ansiosa. Quindi, a quando il prossimo? Whit all the ananas, Annie.

28/09/16, ore 09:25

ciao revim! da quanto tempo. chiedo scusa per questo mio incredibile ritardo ma ho avuto parecchio da fare ultimamente e sono rimasta indietro con molto storie :( mi era proprio mancata la tua storia e sono felice di avere a disposizione tutti questi capitoli che vedrò di leggere più in fretta possibile. come al solito, capitolo fantastico, scritto magnificamente e molto coinvolgente. lincoln è proprio un eroe, lo adoro :') gwen è fortunata ad essersi beccata solo qualche contusione. ci vediamo al prossimo capitolo :D

30/08/16, ore 23:24

Ciao revin,
anche questo capitolo come gli altri mi è piaciuto molto. Mi spiace non aver recensito anche quello precedente, ma ti direi sempre le stesse cose: mi piace molto come scrivi e ogni capitolo mi prende troppo e lo leggo tutto d'un fiato. Mi sto sempre di più affezionando a Michael e Gwen e sono ogni aggiornamento più curiosa di scoprire cosa succederà.
Io ho due sorelle e capisco questo rapporto di amore/odio tra Gwen e Cloe, è bello che tu l'abbia approfondito in questo capitolo. Ho capito poi finalmente perché hai definito Gwen "diversa"... Ho un'amica che soffriva di crisi di panico e altri problemi non molto diversi da quelli di Gwen e so quanto sia difficile a volte perché le stavo sempre accanto.
Sono felice che anche il tuo personaggio abbia qualcuno che la faccia stare meglio e magari sentire meno "diversa", Michael sembra sempre un cavaliere dall'armatura scintillante pronto a salvarla e spero proprio che le cose tra loro si evolvano.
A presto
-Sweety
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 11:41 pm)

03/08/16, ore 12:01

Finalmente ce l'hanno fatta eh! Mi piace come sta andando tra questi due. Adesso che sono riusciti a chiarirsi immagino che ci sarà qualche sviluppo nel loro rapporto o almeno lo spero. All'inizio non mi piaceva molto il comportamento di Gwen ma dopo questo capitolo riesco a capirla un po' di più, capisco perché si sia comportata in quel modo e perché volesse scoprire a tutti i costi il segreto di Michael. Lui invece, come sempre, è stato dolce a preoccuparsi per lei, ma non riesco a capire che intenzioni abbia. Nel senso, tu hai inserito come coppie quella Michael/Sara e come sappiamo lui per evadere ha bisogno dell'aiuto della dottoressa che ottiene grazie al loro legame. Quindi cosa sta succedendo con Gwen? Sembra che anche a lui inizi a piacere lei date la sua preoccupazione, le sue battute maliziose e i suoi sguardi, ma questo non rischia di influire su tutto il piano? Lo so forse sono troppo curiosa e dovrei aspettare che le cose si evolvano ma è un dubbio che ho già dall'inizio della storia quando sospettavo che potesse nascere qualcosa tra i due.
È sempre un piacere leggere ciò che scrivi, a presto :*

02/08/16, ore 02:29

Eiei sono ancora io.
Questo capitolo mi è piaciuto
molto, mi stai facendo adorare Charles più di quanto facessi già. Credevo che Michael si sarebbe arrabbiato con Gwen, ma sono felice che stia cercando di chiarire e che forse abbia deciso di raccontarle cosa succede. È stato deliziosamente adorabile immaginarlo quando le diceva di non avere intenzione di seguirla per la prigione chiedendole perdono... Mentre le correva dietro scusandosi.
Lei invece non ha proprio peli sulla lingua eh... Mi piace! È andata dritta al punto! Giusto così: non diamo a questi uomini nessuna via di scampo.
Detto questo volevo di nuovo farti i complimenti per come scrivi. Tante volte le storie qui nascono da delle belle idee, ma non tutti sanno metterle in piedi in modo da conquistare qualcuno. Questa storia e questa idea hanno conquistato me.

Spero a presto,
Una piccola lettrice e sostenitrice

02/08/16, ore 01:57

Ciao revin,
all'inizio del capitolo avevo quasi sperato che Michael si decidesse a dire a Gwen tutto e invece, mannaggia a lui, l'ha fatta arrabbiare di nuovo. Sicuramente lui lo fa per proteggerla e perché, come sappiamo, non può permettersi errori quindi non ho molto da dire sul suo comportamento. Non mi è piaciuto quello di Gwen però che, nonostante abbia capito che c'è qualcosa che non la riguarda, mi è sembrata una bambina che fa di tutto per ottenere ciò che vuole, solo per dispetto, unicamente perché ha ricevuto un "no" come risposta.
Detto questo alzo le mani perché io spesso non sono poi tanto diversa e la capisco.
In particolare poi capisco perché stia iniziando a piacerle il ragazzo misterioso con gli occhi azzurri ;) Eheh a chi non piacerebbe?

26/07/16, ore 03:36

Ciao revin, non è molto tempo che ho iniziato a guardare PB, ma già dalla prima stagione me ne sono innamorata e l'ho guardata tutta nel giro di poche settimane. Ero curiosa di leggere qualcosa su questa serie tv qui su efp e quando ho visto la tua storia devo ammettere che l'idea di un nuovo personaggio inventato non mi entusiasmava. Ero comunque curiosa quindi ho iniziato a leggerla e ho letto tutti i capitoli nel giro di una serata. Volevo davvero farti i complimenti perché mi ha appassionato moltissimo e il modo in cui scrivi mi piace troppo. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere come continua e quali altre idee hai per continuare la storia.

13/07/16, ore 00:21

... Ma... ma non c'è Michael. In compenso penso che Lincoln sia tipo un'orsacchiotto teneroso, sempre pronto ad essere amato e ad aiutare. Fantastica la parte dove Gwyneth dice a T-Bag che lui ha paura delle donne. Sempre più bella questa storia! ☆.☆

05/07/16, ore 23:25

Oddio. AMO questa storia. I capitoli sono bellissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se mi chiedo CHI salverà Gwyneth visto che per la trama è importante che Michael salvi l'antipaticona. Chissenefrega della trama io voglio troppo altri bei momenti Gwyneth/Michael!! Okay, mi sto troppo gasando. Continua così!