Una sola volta e poi ancora, ancora e ancora
di Kameyo

05/05/17, ore 13:44

Bellissima *^* mi è piaciuto molto come si è evoluto il loro rapporto dalle prime timoroso volte <3 ammetto che non impazzisco per un Sasuke che si ubriaca e va a cercare sesso da Naruto XD io ho una visione molto "controllata" di lui, e lo vedo razionale anche durante gli atti sessuali.
Comunque questa è un'AU che li ritrae da ragazzini, quindi ci sta! Mi piace moltissimo il tuo modo di descrivere i sentimenti e le sofferenze dei personaggi! Soprattutto sono stata felice di leggere il lieto fine *^* allora "Aspettami. S" aveva senso XD anche se forse avrebbe dovuto farlo parecchio prima XD
SS (SuperSara)

13/09/16, ore 22:58

Storia meravigliosa!! Meno male che l hai fatta finire bene 😄 mi ha commosso tantissimo

24/04/16, ore 12:24

Oh God, e come avevo fatto a perdere questa perla? Innanzitutto l'html andava più che bene, tranquilla! Poi, ti odio. Sappi solo questo. Riesci sempre a farmi cadere qualche lacrima, a farmi sentire stupidamente male, non so mai se aspettarmi un finale terribile o meno. Meno male che sei una fan dell'happy ending come me!! Che bella che bella questa one-shot. Emozionantissima, brava come sempre ♡

03/04/16, ore 18:11

Lacrime a fiumi, ma bellissima. <3 Grazie per questa fic, sono felice sia finita bene sennò ci avrei pianto tutto il giorno... ciao!

21/03/16, ore 23:04

Non trovo altre parole se non che questa storia è Bellissima.
Una storia che ti fa attorcigliare lo stomaco ad ogni frase, ad ogni parola, attraverso il rivivere le sentimenti di Sasuke e Naruto e del loro rapporto sempre in bilico, bello e doloroso allo stesso tempo e non si può fare a meno per tifare per loro, e il loro amore. Emozionante, soprattutto nel finale, quando finalmente tutto sembra tornare al posto giusto - anche se in Sasuke ha fatto aspettare Naruto! - e finalmente quel senso di malessere e paura che tutto poteva finire da un momento all'altro, come se nulla fosse stato, svanisce, per far posto alla decisione di Sasuke, di aver scelto un compagno di vita.
Bella, bella e bella, non riesco a pensare ad altro che mi é piaciuta un sacco!
Html più che apposto (in fondo scrivere il codice da cellulare è anche divertente!) e trovo che questo sia il tuo lavoro migliore, forse con uno stile più maturo, tra quelli che io ho letto (senza nulla togliere alla tua precedente Long Fic).
A presto, pc permettendo!^^

21/03/16, ore 15:27

Ti odio, ti odio, ti odio, ti odio!
Riesci sempre a farmi piangere come una bambina e non è giusto!! Come sempre è qualcosa di fantastico e ti amo da impazzire!!! Mi sembra di sentire il cuore scoppiare nel petto e non riesco a fermare le lacrime. Insomma... proprio con una simile meraviglia dovevi tornare? La voglia di lasciarla a metà e dire "la leggo tra un attimo sennò muoio di infarto" c'è stata, ma tanto l'infarto lo avrò comunque tra pochi minuti. Non sono riuscita a staccarmi per fare nemmeno una pausa, per prendere i fazzoletti per le lacrime e il moccio (sì, proprio come una bimba mi hai fatto piangere! Con anche i singhiozzi!), per nulla! Ti amo! Ci sono tante di quelle emozioni, quei sentimenti che io non so cosa dirti! Sto per scoppiare e non posso stare ferma, oppure sì, perché sono pietrificata sul posto dalla magnificenza della storia e dentro di me c'è un casino assurdo per quello che ho appena letto! E' angst, ma è anche dolce, amara al contempo, ma il finale ti strappa il cuore dal petto con una forza inaudita! E' incredibile come tu riesca a trasmettere così tante cose, a raccontare l'intera storia di una vita, di un combattimento, di un amore, di una rassegnazione, dubbi, incertezze, felicità in così poche righe! E così bene! Perché racconti un sacco di cose, ma in poco spazio e meglio che chiunque altro in una qualsiasi long! Io sono senza fiato (e per inciso sto iniziando adesso a calmare le lacrime) e non so proprio cosa dirti (anche se non sembra) perché tutto mi pare fuori luogo! E chissenefrega del Html! E' perfetto!! E che tuo cugino si sbrighi con quel pc perché io adesso ho bisogno di un'altra storia, di un altro capitolo della long o di qualsiasi altro tuo scritto!!
Io... io... io ti amo ti amo ti amo tanto tanto e, dio mio, ti amo ancora! Il bigliettino di Sasuke? E' qualcosa di indescrivibile... e oddio, la frase finale...?! Vogliamo provare a parlare del fatto che tutti sanno che si amano ma nessuno interviene? Oddei... non posso dire nulla! Dall'inizio alla fine perfetta, non una virgola fuori posto, non un termine non azzeccato. Tutto perfetto.
E io ti amo sempre ti più! Sei bravissima e fantastica e lo so che odi le mie recensioni da invasata cronica senza filo o senso logico, ma sopportami! I discorsi sono pochi e non fanno che accentuare questo silenzio che c'è tra i due, eppure sembra che non smettano mai di parlare perché... boh! Non lo so, ma sei fantastica ;*
Ora ti lascio prima di morire d'infarto che devo inserire anche questa tra le storie preferite! ^^
...
...
...non credo ci sia bisogno che io ti dica chi sono... ma te lo dirò lo stesso...!
Imoto-chan ;*

21/03/16, ore 14:31

Ciao! E' da tantissimo tempo che non recensisco una storia su questo fandom nonostante quotidianamente cerchi sempre nuove perle, non trovandole. Ma oggi mi sono imbattuta nella tua storia ed era da molto tempo che non mi capitava di rimanere emozionata da una fanfiction. Io adoro Sasuke e Naruto e la fine del manga è ancora inspiegabile per me, questo è il giusto finale alternativo (nonostante sia un' AU e non canon), dove alla fine loro due si scelgono perchè sono destinati a stare insieme! Mi è piaciuta anche la caratterizzazione dei personaggi, mi sono sembrati abbastanza IC.
Il filo della storia poteva essere usato per creare una long spettacolare secondo me, avresti potuto approfondire molti più punti che sono stati lasciati un po' fumosi, ma in ogni caso ottimo lavoro perchè è davvero scritta bene.
Un bacio, aspetto di leggere qualcos'altro di tuo.
kagchan

21/03/16, ore 13:38

Ciao, accidenti mi dispiace molto per il tuo pc e spero che tu possa recuperarlo presto, però non ho nessuna intenzione di linciarti, anzi sono contenta di aver potuto leggere questa tua storia e l’html è davvero buono, sei stata bravissima considerando che hai usato il cellulare, davvero!
Passando alla storia vera e propria, mi è piaciuto molto leggere di questo amore che si è evoluto e elaborato nel tempo e di questa attesa da parte di Naruto. Il biondo ha sempre saputo ciò che provava per il moro, seppur anche il suo sentimento si sia arricchito e cresciuto nel tempo, ma ha lasciato comunque e anzi, forse proprio per questo, che Sasuke lo usasse, sfruttasse, ferisse con la speranza che anche lui avrebbe capito; che davvero quell’amore che per tanto tempo ha sperato di scorgere nel moro si facesse avanti. Entrambi hanno toccato il punto di non ritorno e per fortuna Sasuke è tornato indietro a riprendersi la sua metà e a restituire a Naruto quei pezzetti di anima che per tanto tempo gli aveva rubato e che ora finalmente potranno farli sentire completi. Adesso proveranno sul serio a vivere quella vita che hanno sempre desiderato, ma nascosto e trattenuto.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Naruto si era ormai rassegnato a quei continui errori che avevano caratterizzato il loro rapporto dal giorno in cui si erano spinti troppo il là per tornare indietro”.
A presto, kiss

21/03/16, ore 11:27

Ehilà!
Questa per me è una grande novità, penso proprio che sia la prima storia su Naruto che recensisco.
Non so come sono finita in questa parte del sito oggi, devo ammetterlo, ma sono contenta visto che ho trovato questa bellissima One-Shot: non è la prima che leggo, infatti io adoro loro due e ogni tanto -raramente, se devo essere sincera- cerco qualcosa, ma è sicuramente la migliore fra quelle in cui mi sono imbattuta finora.
Allora, prima di tutto l'html non fa assolutamente cagare e mi sorge spontanea una domanda: ma hai scritto davvero tutto col telefono oppure ho capito male io? Perché se l'hai fatto, sei un dannato genio, santi dèi. Per me sarebbe impossibile. (E comunque non me ne sono nemmeno accorta, per me potevi benissimo aver lavorato dal pc!)
Comunque! La lettura è stata molto piacevole e scorrevole, mi piace il tuo stile e inoltre non ho trovato nessun errore, perciò in questa recensione non troverai alcun consiglio utile ma solo complimenti ^^
Devo dirti che ho amato questa fanfic, per poco a metà lettura non mi è scesa la lacrimuccia e l'ho semplicemente adorata. Mi sono immaginata ogni scena, ho percepito ogni sentimento e sei riuscita a trasmettere tutto quello che era possibile trasmettere, il mio povero cuore stava per abbandonarmi perché fino alla fine ho avuto il tremendo dubbio che Sasuke non sarebbe tornato ç.ç
Ti faccio ancora i miei complimenti e, peché no, la prossima volta che finirò in questa categoria, tornerò a leggere volentieri qualcosa di tuo.
Alla prossima,

Lawlietismine

21/03/16, ore 00:48

Ciao, sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi tu...
Sono sorpresa che questa storia non abbia ancora avuto recensioni, né meriterebbe almeno altre venti...
Che dire? Innanzi tutto l'HTML non fa cagare per niente, anzi, io con il cellulare non sarei capace di scrivere nemmeno "A"...Lascio il duro lavoro a NVU Italia per poi pubblicare il suo lavoro...Quindi un punto in più a favore della tua bravura...
Secondo, non ci posso credere: da quando non leggevo una storia così bella? No words to say what I am thinking...Mi congratulo tantissimo: è scritto benissimo, con quella nota di malinconia e suspense che a volte ci vuole; il tuo modo di descrivere i fatti mi ha affascinata, complimenti vivissimi...
Se questa storiella fosse stata un film avrebbe vinto sicuramente l'Oscar...
Ancora, brava/o (sei maschio o femmina?), ottimo lavoro... mi dispiace solo per il tuo computer...
Buon Viaggio a Vederci ^^

P.S.Se trovi strani errori è perché sto scrivendo dal cellulare
(Recensione modificata il 25/03/2016 - 03:19 pm)