Ils ne savent rien de nous
di Sel Dolce

29/10/16, ore 23:42

Stiles chiuse lentamente la porta della stanza del padre lasciandosi scappare un sospiro di sollievo. Stavano bene, il branco di Alpha era stato sconfitto e il Darach morto. La ragazza scese giù in cucina per lavare le ultime stoviglie – dimenticate da giorni – e si rilassò.

La testa le doleva leggermente per la botta presa contro il finestrino della sua auto, ma era nulla pensando invece a tutto quello che aveva sopportato negli ultimi mesi. Quando ebbe le mani pulite ed asciugate andò a chiudere tutte le finestre facendo attenzione a non svegliare suo padre, fortunatamente Isaac era tornato quella sera stessa ad abitare da Derek e questo voleva dire che il suo letto era tornato suo. Scivolò via dai vestiti sporchi di terra e sangue per finire in un caldo pigiama grigio che aveva una consistenza molto morbida.

Prima di mettersi a letto chiamò tutti i membri del branco per assicurarsi che fossero sani e salvi nelle loro case, lo spirito da Pack Mom le aveva imposto di farlo e, quando ebbe finito il giro di telefonate, andò ad aprire la sua finestra nella speranza di ricevere una visita.

« Ora possiamo stare insieme, no? Non c'è nessun pericolo mortale. » borbottò infilandosi sotto le coperte nel dolce tepore di cui Isaac aveva usufruito nelle ultime settimane. Chiuse gli occhi sentendoli pesanti e in meno di cinque minuti era già addormentata.

Venne svegliata da un tocco leggere, ma fermo, sulla spalla e quando incontrò gli occhi verdi di Derek non poté fare a meno di sorridere « Hey. » salutò con voce impastata dal sonno. Lanciò uno sguardo all'orologio a led attaccato al muro constatando che aveva dormito per due ore, erano le 3:17 del mattino.

Derek ricambiò il sorriso carezzandole il viso e la Stilinski si spostò per fargli spazio nel letto. Il licantropo si tolse le scarpe e scivolò all'interno. « Come ti senti? » le chiese premendo il naso contro il collo diafano della giovane assaporando l'odore di zenzero.

« Bene. » rispose Stiles beandosi di quel contatto che per mesi, – se non anni! – aveva desiderato « Tu? » domandò mentre passava le lunghe dita tra i capelli dell'uomo sentendoli morbidi sotto la pelle.

« Bene, ora, anche se penso che tra poco – questione di secondi – starò male. » disse il Beta guardandola dritta negli occhi, aveva deciso di vuotare il sacco « Stiles, tu non sei solo la Pack Mom, sei anche la mia Compagna. So che è spaventoso, per questo non ti chiedo nulla, ma volevo dirtelo. ».

Stiles rimase in silenzio, forse non aveva parole per esprimere la sua felicità o forse non ne aveva per descrivere quanto era spaventata. I lupi, animali monogami, avevano solamente un compagno per tutta la vita e lei non si sentiva abbastanza per Derek, lui meritava una donna come lui, una licantropo che sapesse difendersi senza l'ausilio di un arco, qualcuno con cui correre sotto la Luna.

« Non ti chiedo niente anche perché sto partendo: vado con Cora in Sud America. » aggiunse l'uomo facendo incontrare i loro sguardi, cercando negli occhi della compagna della comprensione e ne trovò, le iridi d'ambra di Stiles non erano velate da tristezza o disappunto.

« No, non mi stai chiedendo nulla.» disse la giovane intrecciando le dita con quelle del Beta « Ma sono la tua Compagna – accetto di esserlo per tutta la vita – e quindi so che tornerai da me dopo aver aiutato Cora a sistemarsi.» appena finì di pronunciare quelle parole la Stilinski si ritrovò con le labbra occupate a rispondere al dolce bacio di Derek. Gli circondò il collo con le braccia per avvicinarlo ancora di più, voleva sentirlo completamente su di lei, percepire ogni singola parte di Derek a contatto con il suo corpo.

« Legati a me. » la voce roca dell'uomo fu talmente sensuale alle orecchie di Stiles che non poté trattenersi dal gemere, forte. Sapeva cosa voleva dire stabilire un Legame, Deaton e Chris gliene avevano parlato mettendola in guardia di non farlo in quanto come umana poteva innamorarsi molte altre volte, ma dopo il Morso del compagno non ne sarebbe più stata in grado. Lei sarebbe stata per sempre di Derek e lui per sempre di Stiles. Si erano trovate, due anime fatte per stare insieme fino alla fine.

Mostrò il collo, invitandolo a morderla proprio nel mezzo, dove sarebbe rimasto per sempre il segno del loro Legame, una cicatrice che serviva a mettere in guardia tutti gli altri lupi. Quando sentì i denti umani dell'uomo stringere sulla morbida carne ondate di calore la scossero facendole mancare il respiro; sentì la pelle lacerarsi per poi cicatrizzarsi formando il Marchio da cui partirono striature rosse fino a raggiungere il cuore e poi sparire.

Stiles morse a sua volta il collo di Derek creando anche su di lui il Marchio – l'unico tipo di cicatrice che un licantropo poteva avere – dichiarandolo praticamente come proprietà privata e solo quando entrambi si sdraiarono sulla schiena a guardare il soffitto sopraffatti dalle emozioni scaturite dal Legame che Stiles si rese conto di quello che aveva fatto: si era praticamente sposata. A sedici anni. Suo padre l'avrebbe uccisa.

Oh
OH
OOOOOH

Okay, me sto sentendo male, ma siamo seri seri seri?
No, Sel, tu non puoi farmi questo, non siamo alla fine vero? C'è anche la 3B, vero?
Sterek is the way, sweety! Sono contenta che sia divenuta realtà, continua a farmi sognare ragazzaccia.
Tanti cuori e a presto,

19/10/16, ore 04:22

Hai due opzioni.
(1) mi da un finals sterek tipo fra 10 anni dove loro due hanno figli e cose del genere
(2)oppure continui la storia con la 3b perché diamine, ho bisogno di void Stiles e di un Derek innamorato che cerca un modo per salvarla
Quindi niente, sbrigati ad aggiornare 😂😂😂😝😘

18/10/16, ore 12:58

Ciao...ho letto la tua storia tutto ieri sera è stamattina... Mi è piaciuta tanto...anche se in alcuni casi avrei strozzato Derek e dato una mazzata a stiles per come reagiva alle cose che Derek combinava ehehehehe... Volevo chiederti quanto manca alla fine della storia o se hai intenzione di continuare questa storia con quello che succede nella 4 stagione di teen?

16/09/16, ore 21:59

" Non devi tenermi al guinzaglio, Derek, vi darò una mano. » disse la donna suonando annoiata e guardando tutti loro con sufficienza. Il momento di serietà venne però spezzato dall'esagerato starnuto che Stiles si lasciò sfuggire. Dannazione, aveva la salute più cagionevole del mondo se bastavano poche gocce per farle venire un raffreddore in così poco tempo. Sorprendentemente Derek mollò la presa su Jennifer passandola a Scott che non esitò a stringerle il braccio per tenerla al suo posto. Stiles si ritrovò avvolta dalla giacca di pelle dell'uomo e anche se era arrabbiata a morte con lui non poté evitare di ringraziarlo e infilare le maniche lungo le braccia perché solamente appoggiato sulle spalle la giacca non aveva poi così tanta utilità."
You litteraly kill me, alcune volte ti odio tipo troppo, soprattutto ora che devo vederti tutti i giorni a scuola e vedo che non scrivi!
Lo so, è il nostro anno di maturità, ma tu devi scrivere, anche se questa storia ce l'hai già completa!
So, Derek è completamente rincoglionito, ma la Sterek regna sovrana anche se Stiles ha sbroccato al giovane Hale.
Niente, amo tutto di questa storia, ma spero in qualche Sterk completamente farina del tuo sacco in un futuro, nonostante questa splendira rewrite della season 3.
Baci, amore e tante cose belle,

10/09/16, ore 08:39

Ciao! Storia bellissima la seguivo da un pò ma non sono mai riuscita a commentare. Di fem!Stiles ne esistono davvero poche ma tutte straordinarie. Almeno Derek ha capito subito che Scott e Stiles non gli mentivano sulla questione Jennifer / Darach e non gli sono venuti dubbi anche se lei negava la realtà perché è" impossibile che Stiles – la sua Stiles – gli mentisse."
Su questo punto dobbiamo chiarire una questione :ragazzo mio deciditi ,non puoi dire che è tua, fare scenate al ragazzo che dipinge i corpi , darle la giacca per evitare che si ammala e poi che fai la tratti male e ti fai la Blake;un pò di coerenza no? Stiles vendicati , dopo aver fatto fuori il druido pazzo e il cagnaccio-sono l'alpha degli alpha -cieco, fa rodere Derek di gelosia ,forza sù ; ho anche trovato il candidato perfetto,colui che fa innervosire Derek con la sua sola presenza e che può comprendere il tuo sarcasmo (rullo di tamburi):Peeteeeer Hale! È un'idea geniale, vero?!Nel caso in cui Peter non va bene (anche se è più probabile che Derek lo spedisce a cantare l'Ave Maria con i serafini appena ti si avvicina) c'è sempre uno dei gemelli che da quello che ho potuto vedere aderirebbe alla nostra causa con somma gioia (sempre sperando che Derek , sempre e solo lui questo qui è come il prezzemolo è ovunque , non gli fa fare la stessa fine di Peter-vedi citazione sopra-).Sono curiosa di vedere come andrà a finire e se alla fine Derek si addolcisce o rimarrà il solito Sourwolf. Alla prossima
Reaperangels

27/08/16, ore 22:07

Ma Derek fa uso di strozzalupo?
No, perché sennò non saprei spiegarmi i suoi assurdi comportamenti!
Insomma, ama o no Stiles? Non puoi farlo sembrare un rimbambito che non sa distinguere il muso dalla coda.
Il prezzo tra Stiles ed il padre è stato doloroso, odio il rapporto difficile che si era venuto a creare tra loro a causa delle numerose bugie.
"Si fermò al semaforo sfogando la rabbia sbattendo violentemente la mano contro il volante « Non sei così, Stiles, non sei così egoista. » le parole uscirono da sole dalle sue labbra e si spersero nel vuoto della notte. Lei non era egoista, non poteva permettere che un professore – o il coach Finstock – perdesse la vita perché lei non era riuscita a trovare il Darach in tempo." con questo descrivi perfettamente il personaggio di Stiles, l'umano\a non egoista che fa di tutto per salvare coloro a cui vuole bene, nonostante tutto.
Alla prossima chica,

22/08/16, ore 02:36

Derek mi sta facendo venire voglia di picchiarlo, spero abbia un buon motivo per essere tornato da Jennifer, e comunque lancia segnali contraddittori; se fosse un cane ringhierebbe mostrando i denti mentre scodinzola e cerca carezze...incomprensibile e giustamente destabilizzante per Stiles che ha già grossi problemi di autostima. Storia molto carina, brava. A presto.

25/06/16, ore 23:33

« Prendetelo! » ordinò Kali e i gemelli corsero verso i due pronti ad eseguire l'ordine. Stiles non pensò veramente, fu presa dall'istinto, corse anche lei e riuscì a raggiungere Derek prima degli altri due senza nemmeno sapere come.

Si chinò a proteggere Derek con il suo stesso corpo, sfidando con lo sguardo i gemelli a toccarlo « Stiles! » ringhiò il suo Alpha per niente contento di questa intromissione. Kali spazientita la tirò nuovamente per i capelli facendola finire stesa lungo il tappeto d'acqua e con un piede la tenne ferma a terra mentre i gemelli tiravano su Derek e lo forzavano a tenere le mani scoperte. Kali impalò letteralmente Boyd sui suoi artigli e il verso di dolore che uscì dalle labbra del ragazzo spezzarono sia il cuore di Stiles che quello di Derek.

E tu hai spezzato il mio di cuore, mia adorata Sel.
Capitolo wow, non c'è niente da dire, aggiorna presto mon amour.

09/06/16, ore 22:20

« Puoi toglierti i vestiti e sdraiarti qui. » le disse e Stiles quasi si strozzò con la sua stessa saliva anche perché aveva fatto partire una chiamata e Derek aveva appena risposto sentendo ovviamente quello che il ragazzo aveva detto. Spense immediatamente il cellulare guardando stralunata il giovane che aveva davanti urlando un acuto « Come scusa? ».

Daniel inarcò un sopracciglio confuso « Non posso certo dipingerti i vestiti. » rispose e solo allora capì che tipo di arte svolgeva il ragazzo, certamente non usava le tele. Usava i copri.

Il campanello suonò attirando l'attenzione dei due ragazzi e Daniel corse al piano di sotto per aprire mentre Stiles se la prese con calma. Quando finì di scendere i gradini e vide chi c'era alla porta quasi non rischiò l'infarto: Derek Incazzato Hale completamente bagnato dalla testa ai piedi era proprio lì lì per ucciderla, lo sapeva.

Ho riso tipo troppo, le lacrime agli occhi. Ce lo vedo Derek Incazzato Hale sulla porta di quel sciocco. L'idea del corpo di Stiles usato come cielo stellato però è stupenda! Pensandoci bene può sempre Derek realizzare quell'opera d'arte.
Oddio, adoro anch'io le storie dove Stiles è la Pack Mom (sia da maschio che da femmina) e niente, hai ragione, senza Stiles non ci sarebbe stata storia.
Aggiorna presto cuore mio,

09/06/16, ore 14:14

Ma ciaoooo, sono una nuova lettrice ;)(you don't say?)
Ragazza, io ti adoro per aver scritto questa bellissima fanfiction. Amo da impazzire le Fem Stiles e purtroppo in italiano ce ne sono pochissime, quindi mi consolo con quelle in inglese lol. Shippo ovviamente Sterek alla follia, sia normale che genderbender. Ma la vuoi sapere la cosa buffa? Non shippo Sciles normale ma shippo da impazzire la genderbender (con Fem Stiles ovviamente), sarà perché vedo Scott troppo etero per essere gay :) quindi mi farebbe tantissimo piacere vedere un triangolo Derek/Stiles/Scott! Comunque tornando alla storia, è scritta molto bene e la trama è interessantissima. Derek, il nostro Sourwolf tanto scorbutico quanto bello come un Dio sceso in terra, continua a negare i suoi sentimenti per Stiles, ma secondo me la ama da impazzire. Deve solo realizzare. E la parte in cui le dice che è inutile e che è stata solo un passatempo mi ha fatto malissimo anche se l'ha fatto per proteggerla da Deucalion. Magari farlo ingelosire (magari con Scott)? Ahahah ok la smetto seriamente! Hai messo nelle note che è OOC ma a me non sembra, anzi secondo me rispetti molto i caratteri dei personaggi 😊
Alla prossima e ancora complimenti! Xoxo
xinspiration
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 02:17 pm)

24/05/16, ore 16:32

« Dove hai visto di peggio? » gli chiese Stiles guardando con occhio critico il posto dove si trovavano, era veramente difficile trovare qualcosa più squallido di quello. Il McCall fu impossibilitato a rispondere dal fischietto del coach « Ascoltate: la gara è stata rimandata a domani, questo è il motel più vicino con più stanze libere e meno buon senso quando si tratta di accogliere un branco di degenerati come voi. Formate delle coppie, in modo saggio! » disse Bobby e quando Stiles passò a prendere una chiave venne praticamente afferrata per il cappuccio della felpa « Stilinski! Tu nella tripla con Argent e Martin, non voglio che lo sceriffo se la prenda con me se McCall ti ingravida. » le ordinò e sembrava piuttosto scocciato. Stiles spalancò la bocca e ci mise una mano davanti « Coach! » urlò indignata « Scott è mio fratello, sarebbe incesto! Perciò vado con lui. » disse e scappò agilmente seguita subito dal suo migliore amico che rise quando il coach la chiamò in modo poco carino intimandole di tornare indietro, ma lei non l'ascoltò e si barricò insieme a Scott nella stanza 213.

No, io ti adoro, il tuo coach è fantastico! E la Sciles qui è stupenda, tanta tanta Sciles *^*
Fantastica come sempreeeee.
Scusa se sono di corsa,

14/05/16, ore 21:34

Sel, ciao!
Finalmente aggiorni e tanta Sterek qui.
Poi, come puoi passarmi da questo " Allacciò le mani dietro il collo dell'uomo e cercò di mettersi comoda sulle sue ginocchia mentre Derek le abbracciava la schiena, le dita lunghe che quasi giocavano con il bordo del telo verde. Sospirò nel bacio, la ragazza, beandosi di quel momento e del miglior bacio ricevuto in vita sua.

« Stiles... » biascicò l'uomo sfuggendo alle labbra della ragazza, la voce roca e sensuale che fece gemere la giovane. Affondò il viso nell'incavo del collo incontrando i capelli bagnati di Stiles. Aspirò l'odore sorridendo contro la pelle pallida della giovane: non sapeva più di gelosia, ora aveva la lieve fragranza pizzicante dell'eccitazione.

Fu come se un fulmine gli avesse attraversato il cervello e Derek se la tolse di dosso come se lo stesse scottando. Si allontanò portandosi una mano sulla bocca. Si era ripromesso di non toccarla mai in quel modo perché a lui Stiles non piaceva. Se lo ripeté un'altra decina di volte, le ragazze come lei erano pericolose, temeva che si potesse rivelare come Kate nonostante tutte le cose che Stiles aveva fatto per lui.

« Non accadrà più. » le disse senza darle il tempo di rispondere, semplicemente uscì dalla stanza per usare la porta principale per andarsene, evitando di aprire la finestra e far prendere freddo a Stiles.

Una volta rimasta sola si toccò le labbra constatando che, sì, erano gonfie e non per essere stata picchiata per l'ennesima volta, ma il suo cuore era quello che adesso stava soffrendo. Pensò di preferire mille volte i lividi e i graffi che il battere doloroso del suo cuore per l'ennesimo rifiuto.

« Dannato, ti odio! » urlò sperando che il lupo fosse ancora nel suo raggio di ascolto."
a questo " « No. » rispose lei tremando dalla testa ai piedi senza un reale motivo « Non spingermi via, Derek, non devi allontanare chi ti vuole bene. Ignora i miei sentimenti per te, ma non allontanarmi come una componente del tuo branco. » continuò portandosi una mano ancora chiusa a pugno all'altezza del cuore. Stava per piangere, sentiva le lacrime pizzicarle gli occhi, ma non avrebbe pianto, non davanti a Derek.

« Non dovreste volermene. » sbottò il lupo « Io sono fatto per rimanere solo. » aggiunse sprezzante « E tu » la guardò, ma con gli occhi verdi, umani « tu sei stata solo un passatempo, anche se sei durata poco. Come quelle stupide storielle estive che vivete voi adolescenti. Potrei uccidervi, tutti, dal primo all'ultimo, ma non voglio dare questa soddisfazione a Deucalion. ».

« Basta. » sussurrò Stiles « Basta raccontarmi bugie. » soffiò puntando lo sguardo nelle iridi verdi dell'uomo , non aveva poteri lupeschi ma sapeva che quello che il lupo stava dicendo era solo una grande bugia. Fece un passo indietro toccando con i polpacci il bordo del divano verde pistacchio rischiando quasi di cadere « Non ci faresti mai del male. » aggiunse arricciando le labbra cercando di trattenere le lacrime che sembravano volerle uscire a forza, aveva la vista offuscata e non capì come precisamente finì sdraiata lungo il divano con il lupo sopra di lei che le teneva i polsi stretti sopra la testa.

Non emise nemmeno un verso di dolore, Derek stava fingendo anche se sembrava terribilmente serio. Le tremarono le ginocchia, ma non provò nemmeno a liberarsi, sicura che non le avrebbe fatto nulla. Il viso dell'uomo assunse la forma da licantropo, le zanne ben esposte che lentamente scendevano verso la pelle della ragazza « Non sfidarmi, Stiles. » la minacciò stringendo la presa sui polsi. Cora trattenne il respiro, sapeva che il fratello avrebbe rovinato per sempre il rapporto con quella ragazza.

« Non ne sei capace. » disse Stiles incapace di rimanere in silenzio, si morse la lingua chiudendo gli occhi. Inevitabilmente alcune lacrime uscirono scivolando lungo le guance. Non se lo aspettava, non avrebbe mai immaginato Derek capace di una cosa del genere: con un artiglio le aveva praticamente graffiato tutta la lunghezza del collo, piccole gocce di sangue iniziarono a scivolare fino a cadere sul divano e colare verso la maglietta.

« Smettila. » ordinò Stiles fremendo, si impose di respirare lentamente anche se sentiva il cuore cercare di uscire dalla cassa toracica, aveva paura, certo, ma quella era tutta una recita. Perché lo era, vero?

La mano di Derek scese fino al ventre alzando appena la leggere t–shirt, solo allora Stiles iniziò a muoversi cercando di liberarsi. Derek con le ginocchia la costrinse a tenere le gambe ferme « Ucciderti sarebbe troppo facile, Stiles. » disse sussurrando in modo maligno il suo nome nell'orecchio e la ragazza strizzò gli occhi, rifiutandosi di guardare il viso dell'uomo che credeva di amare farle quelle cose « Posso farti del male » le dita lunghe scesero a percorrere il bordo dei jeans, ma non lo oltrepassò « posso farlo senza sentire nessun rimorso. Sei solo una ragazza, una povera ingenua che ha creduto potessi amarla nonostante i miei continui rifiuti. Sei veramente perseverante, Stiles, ma non ti servirà a nulla perché per me tu sei inutile. » rise creando alla ragazza un'altra crepa immaginaria sul cuore che ormai sembrava vicino al collasso « Credi ancora che stia mentendo? » le domandò prendendole il mento costringendola a guardarlo e Stiles lo fece, vide il viso di Derek tornato normale e credette ancora in una semplice recita, ma non ebbe il coraggio di dirlo, sopraffatta dalla paura.

« N–no. » rispose sentendo il suo orgoglio sparire, si era lasciata sottomettere in quel modo, e lo stava odiando. Chiuse nuovamente gli occhi aspettandosi che l'uomo avrebbe completato il lavoro, ma successe il contrario."?
Come cavolo hai potuto, idiota? Io. Ti. Odio.
Vedi di risolvere la situazione tra loro, subito.
Ora, carissimi saluti,

01/05/16, ore 21:48

Oh mio dio. Non sono mai stata un'appassionata di Fem!Stiles, quindi le evitavo stesso (Tranne Ephytimia), ma questa davvero, è meglio di tantissime Slash!
È adorabile, Stiles con la sua cotta segreta per Derek e pensa che lui la odi...Come può odiarti, dai?!
Derek che si preoccupa per lei, sia per il fatto che vomiti e che voglia prendersi cura di lei preparandole da mangiare, sia per il rinchiuderla in casa per non omettere la sua incolumità. Melissa è del Team Sterek!! Seh magari l'avesse messa incinta, sarebbe nata una creatura perfetta❤️
Quando Peter ha detto che possono annusare gli umori era tipo 'Merda allora sa quante volte mi sono eccitata per lui', stavo morendo AHAHAHA.
Jennifer, levati di mezzo, fai puzzare Stiles!!

Davvero meravigliosa, aggiorna presto sono così impaziente!!❤️❤️

01/05/16, ore 17:24

Ciao stella nascente del cielo!
Finalmente hai aggiornato prima di partire per l'Irlanda (sappi che sono ancora invidiosa/felice che abbiano scelto te e la tua crush per partire!)
Capitolo spettacolare come al solito:
" Dire che era gelosa era ben poco. Sapeva che non doveva esserlo, ma entrare nella zona caldaie quando ormai il Sole aveva mostrato i primi raggi e vedere Derek fare tanto il premuroso con la Blake le aveva fatto venire un tic nervoso all'occhio. Okay che aveva appena assistito ad un evento sovrannaturale, okay che era spaventata, ma perché non era potuto andare Peter a portarla fuori di lì?

Sbuffò infastidita, le braccia incrociate al petto mentre osservava Derek accompagnare la professoressa su per le scale, una mano sul fianco e l'altra a sorreggerla tenendole una mano mentre la donna a fatica faceva i gradini."
Ma ci stiamo rendendo conto che mi hai fatto una Stiles gelosa? Che tenerona che sei!
Lo vedo un po' corto 'sto capitolo, eh!Mi raccomando, il prossimo minimo 20 pagine di word :D
A presto,

01/05/16, ore 14:55

Aaah. Sono felicissima che hai aggiornato! Non sai da quanto stavo aspettando che tu continuasse questa storia! L'adoro di già è non vedo l'ora che metti gli altri capitoli!