Week Of Fear SEQUEL
di key2690

13/04/16, ore 11:38

"“Ti ho detto di andare in camera non a cercare un frigorifero!”
Poi qualcosa gli venne in mente.
“Ci sarà un frigorifero...vero?” Si poteva sentire una vena di preoccupazione nella sua voce. Senza frigorifero come avrebbero mantenuto i cibi?
“SI C'E'!” Urlò in risposta V." 😂
"“WOW HYUNG! Guarda che bella che è questa camera! Kook, Yoongi questa è nostra!” Decretò Jimin, prendendo sotto braccio i suoi due poveri ragazzi, sbattendosi la porta alle spalle, decretando così il 'don't disturb' sottinteso.
“Namiiiiiii Voglio questa stanza! Namiiiiiiiiiiii” Lo pregò Jin con gli occhi da cucciolo."" 😂😂😂😂 questi due mi fanno morire 😂
Questi fantasmi mi stanno causando mille punti interrogativi!!!!! Tornati? Fargliela pagare?? O.o
Perché un fantasma ce l'ha con Tae ?.? E perché dice che Hobi è suo?
Chi cavolo sono questi fantasmi? Ex amanti? O.o *testa confusa*
Hoseok nel panico 😂😂😂
Strappato? Amore della propria vita? Gli è mancato? Glie la pagherà? Morirà? Aiutooooo, troppe domande > . <
Pian piano troveremo le risposte a tale incognite veroooo?
Quindi i fantasmi sono 6?
Adesso ce n'è uno che ama Jin O.o
Perché Tae ha svegliato in quel modo Jimin dopo tutto quello che è successo e hanno fatto?
Povero Jimin, ora ne paga le conseguenza, ma la colpa sarebbe più di Tae XD
Suga e Kookie più eccitati e sadici del solito XD
Suga e Kookie spaventati 😂😂
Quindi il fantasma di prima ama Hoseok e odia Tae perché vuole essere al suo posto....
O mamma, povero Jin.... 😨😱
Cosa cavolo ha visto o non ha visto?? > . <
Ma chi cavolo sono questi fantasmi?????
Tu mi farai uscire pazza! Sappilo u.u
In un capitolo mi hai riempito la testa di mille domande!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio sapere!!!! Voglio trovare risposte!
Bellissimo capitolo come sempre. Tanto lo sai che adoro come scrivi e le cose che scrivi.
Ci vediamo al prossimo capitolo 😘

11/04/16, ore 17:16

Ahahahahahah a punizioni andiamo avanti XD (manca solo kookie,lo aspetto con ansia XD)

Allora criss io voglio sapere chi sono i fantasmiiiiiiii (si lamenta come una bambina ;3;)

Tu non lo sai ma sono io il fantasma che segue hobie...

No scherzo sicuramente mi uccideresti se facessi del male a taetae XD

Non voglio morire giovane...

Parlando di cose serie,il club dei pervertiti va sempre avanti con punizioni sempre più 'interessanti' a quanto pare XD

Bhe a parte la curiosità di sapere chi sono i bei fantasmini piccini picciò ;3; complimenti come sempre perché sei blavissima <3 e mi solplendi semple manda bacini in quantità :3

SALUTIIIIIII

Baekky ❤

11/04/16, ore 01:31

Hiiiiiiii~
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo perche come gia sai questa storia mi piace molto.
Mi immagino proprio jimin e hobie spaventati ahahahah XD taehyung che cerca la cucina ed e proccupato che non ci sia il frigo lo trovata divertente XD
Non vedo l'ora di scoprire chi sono questi fantasmi........
Comunque il capitolo mi e piaciuto! Brava anzi bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buonanotte
xoxo naomilove
Ps le immagini sono bellissime sopratutto quella di yoongi ahahahah

30/03/16, ore 09:23

Finalmente ce l'ho fatta!
Sono qua a leggere e recensire. Scisabil grande ritardo!

Tesora, prima di iniziare a recensire vorrei chiedere una cosa.....
Se ti ricordi, nell'ultimo capitolo della storia, hai finito dicendo che i Bts avevano appena ricevuto un messaggio, ma non se ne erano accorti perché le varie coppie e il trio stavano "facendo pace"..... Bene, e la mia domanda è... Chi cavolo ha mandato quel messaggio e cosa c'era scritto????? Ti prego, Rispondimi, è da allora che questa domanda mi circola in testa.

Iniziamo col capitolo. Io non l'ho trovato così noioso come dici tu. Naturalmente è un capitolo iniziale, quindi è normale sia più lento dei prossimi. Ma mi è piaciuto. Anche se io non conosco bene gli exo (solo qualche canzone), non li segni ancora e conosco solo 2 nomi XD
Ma pazienza, quando avrò tempo li imparero ....
Rido già alle reazioni che avrà Hobie, ci sarà da ridere 😂
E te pareva che Kookie, amante dell'horror,non è eletteizzato XD
Sembra interessante, e spero di vedere tanti momenti yoonminkook *-* (pleaseeeee).
Possibile che siano gli exo a travestirsi da fantasmi e infestare la casa per spaventarli? XD
Aspetto il prossimo capitolo 😘

22/03/16, ore 15:56

MA.. MA.. MA...
CHANYEOL!

Non so davvero cosa aspettarmi xD ma sono certa che sarà bellissima

22/03/16, ore 15:54

Allora :3
Prima di tutto waa, finalmente tempo per leggere *^*

Errorino che fai spesso: L'agenzia aveva CONCESSO LORO, non gli aveva concesso. Piccolo appunto di grammatica :3

IO LO SO CHI SONO I FANTASMIII!!!! IO SO TUTTOOOOO xD

Comunque!

Come mi avevi detto, è stato leggermente noioso, nel senso che ho fatto un po' di fatica a leggere perché... Non so non mi ha ispirato, però sei tu e continuerò a leggere :3

Per il resto è carina, scritta bene come al solito, comunque se vuoi gli altri capitoli mandameli così te li correggo per benino :3

Baci! Ely_02 ^3^

21/03/16, ore 23:53

Ciaooo =)
Oddio io adoro le storie horror che parlano di fantasmi e case infestate *-* e adoro ancora di piu i bts e tu hai unito le due cose <3 quindi adoro pure te per questo ( ahahahaha sono abbastanza pazza lo so XD ) comunque la storia come avrai capito mi piace gia dal primo capitolo. Io vorrei proprio vederli jhope e jimin in una casa infestata ahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Sei veramente brava <3
xoxo naomilove :-D