Figlia del Lupo
di Amatus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/21, ore 17:54

Siamo al capolinea, ho pianto specialmente quando li ho rivisti finalmente insieme.
Quando entrambi hanno appagato la fame che avevano,ma mi sorge una domanda non mi è ben chiara la fine si sono salvati entrambi divenendo mortali ai giorni nostri?

08/01/21, ore 16:20

Siamo giunti ahimè alla fine e vorrei che le loro peggiori paure non diventino realtà..
Vorrei un po di pace per entrambi i nostri eroi.

08/01/21, ore 15:05

Allora mi sono dovuta fermare u. Attimo poiché avevo leacrime, non riuscivo a leggere tutto d'un fiato, quando c'è stato quel mezzo incontro alla locanda avrei voluto che solas non esitasse. Ma voglio qualcosa che non accadrà mai.
Su balck ti do tutte le ragioni di qst mondo dopo un paio di discorsi io ho chiuso e cancellato dal mia mente questo pg.

08/01/21, ore 11:09

E ora mi va di rallentare... Ho divorato letteralmente questi capitoli e a pochi passi dalla fine, non vorrei che questa parentesi si chiuda...

08/01/21, ore 00:40

Riesco solo a dire Perfetta.
Mamma e papà litigano ma ti vogliono ancora bene, sono morta dal ridere.
Cavolo hai talento da vendere.

08/01/21, ore 00:00

Ho riso, pianto gioito insieme a loro... Voglio che lei si accorga che insieme creino un perfetto equilibrio.

07/01/21, ore 21:04

Si ma tu con questa capitolo riesci a farla riscattare da semplici scelte mosse da un comtroller, da spessore ad una storia di per sé stupenda.

07/01/21, ore 19:03

Stupendo cavolo hai dato spiegazioni così razionali che sembrano canoniche alla storia

07/01/21, ore 17:34

Mio dio, mio dio credo che non ci sia esclamazione migliore, mi sento così presa da un turbine di emozioni. Grazie

07/01/21, ore 16:09

Mio dio fremo dal sapere se lei comprenderà cosa prova sul seri per solas, non smetto di leggerti hai un modo così vivido di scrivere che mi perdo. Sembra che sia lì sembra che tutto sia vero.
Non posso che complimentarmi con te

07/01/21, ore 01:25

No epoi no il custode deve mollare la presa. Mi pice questo pov su solas il suo essere combattuti tra il dovere e un po di sncao egoismo.

07/01/21, ore 00:56

Semplicemente stupendo, voglio sapere di più e spero ci sia del tenero tra lei e solas

07/01/21, ore 00:26

Molto dettagliata e curata nelle descrizioni, veramente brava vorrei vedere qst vallaslin.

10/03/19, ore 19:29

Questa storia mi tenuta letteralmente incollata allo schermo per tutta la sua durata! Davvero, mi sono emozionata, ho trattenuto il fiato e mi sono commossa in moltissime parti, e adesso che è finita sono un po' triste... Veramente una bella fanfiction, ho apprezzato le tue variazioni alla trama e la caratterizzazione dei personaggi. Spero davvero di leggere altre tue cose in seguito ^^

10/01/18, ore 02:31

Penso che questa sia l'unica storia che mi sta tenendo aggrappata a efp dopo tanti anni che bazzico da queste parti. Nessuno avrebbe mai saputo raccontare di un amore così profondo come hai fatto tu, e non posso fare altro che ringraziarti. Mesi fa mi ero fermata a questo capitolo ma ora penso che per la degna conclusione rileggerò la storia da capo, masticando tutti i sentimenti che hai messo in gioco e amando Lena sempre di più, sentendola vicina a me come con pochi personaggi mi è successo. Non vedo l'ora di giungere alla fine di questa avventura per spiegarti tutto quello he penso in maniera dettagliata, per adesso non posso far altro che lodare la tua bravura e l'originalità che hai avuto nel mettere in piedi quella che per me è la romance ufficiale di drago age inquisition. Ti saluto con un immaginario battito di mani, a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]