Figlia del Lupo
di Amatus

07/01/21, ore 00:26

Molto dettagliata e curata nelle descrizioni, veramente brava vorrei vedere qst vallaslin.

05/07/17, ore 19:13

Mi piace che tu abbia deciso di scrivere la storia dal punto di vista di Solas. Era l'unico modo per migliorare una storia già fantastica di suo. È davvero una bellissima storia, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.

06/09/16, ore 18:26

Intrigante! Molto intrigante!
E decisamente ben scritta, ti faccio tantissimi complimenti. Il ritmo è 'lento', ma non in senso negativo. Ti prendi il giusto tempo e questo conferisce alla storia - almeno per questo primo capitolo - un'aura (a mio modestissimo parere) cinematografica: non mi è difficile immaginare le tue parole come le prime scene di un film!
ADORO quando le storie iniziano prima del Conclave, così da poter iniziare a disegnare nella mia mente la protagonista e la sua personalità, prima del patatrac.
Ho apprezzato moltissimo il modo in cui hai 'pennellato' i pensieri di Solas, cosa assolutamente non facile!
Mi prenderò il tempo per leggerti con attenzione e godermi questa fic che, sono sicura, non mancherà di stupirmi!
Alla prossima recensione ;)
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 06:28 pm)

25/08/16, ore 08:51

Ad ora la mia preferita di dragon age <3 Attendo il seguito!!!