A boyfriend for (a different type of) rent.
di marta4

03/04/16, ore 12:32

Ohhh, che bello questo capitolo! Non volevo che finisse ^^ Brava, brava, brava! Mi piacciono questi due, Fuka ci ha visto bene secondo me, dato che sono all'università e non alle medie prevedo scintille ;D A presto! *

03/04/16, ore 07:00

Sana dopo aver fatto una breve percorso la strada per tornare a casa con Akito, ha capito subito dal suo sguardo maliconico che il biondino anche se fa l'indifferenza, nasconde qualcosa che lo fa soffrire.
Fuka dopo che la sua amica gli ha raccontato tutto, già ha capito che quei due formeranno una bellissima coppia 😂😍

24/03/16, ore 12:23

Ti prego aggiorna presto questa mi sta letteralmente divorando è molto bello, anche se povera Sana dover fare da cagnolino ad Alito, però é divertente stavo muore do dalle risate quando l'ho letto.
Spero che tu aggiorni presto, anzi prestissimo.
So di averlo già detto ma la storia è super

24/03/16, ore 01:37

Ciao :)
Personalmente non conosco l'anime " Wolf girl and black prince", ma comunque la tua fanfiction mi incuriosisce molto :D
La parte dove Sana scodinzola è stata grande XD chissà cosa si inventerà Akito per torturarla XD
Spero di scoprirlo presto :)

24/03/16, ore 00:17

Io, questo Akito, lo amo già!!! :D Bravissima, stupendo anche questo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Naozumi conoscerà il "fantomatico" ragazzo di Sana! A presto *

23/03/16, ore 08:12

Buongiorno!
La tua storiasi fa molto interessante, soprattutto adesso che Sana ha chiesto ad Akitodi fingersi il suo fidanzatoin presenza di Naozumi.
Conoscendo Sana sono sicura che non si farà sottomettere facilmente dal biondino e gli saprà tenere testa.
Al prossimo aggiornamento...Ciao!

23/03/16, ore 06:44

La storia è carina, mi ha incuriosito abbastanza..
Però spero solo che non sia esattamente come Wolf girl and Black prince perché Sana non si sottomette così facilmente ad Akito, figuriamoci se Diventa il suo cagnolino. Aspetto l'altro capitolo.

A presto

23/03/16, ore 00:20

Hey ciao! Come primo capitolo non è niente male, adesso sono curiosissima però! *__* Immagino la faccia di Akito mentre Sana gli faceva la foto e rido ahah :D Bravissima, continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito della storia ;) Un abbraccio!

22/03/16, ore 21:15

Per favore continua ad aggiornare! è una storia a dir poco fantastica, ed anche divertente spero vivamente che l'aggiornerai presto

21/03/16, ore 19:35

Ciao! Inizio molto carino! Seguirò questa storia, sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose. Un bacio

21/03/16, ore 15:47

La tua storia mi incuriosisce molto e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Di recente ho rivisto gli episodi di " Wolf girl and black prince" conoscendo l'anime ma soprattutto la coppia Sana\Akito sono sicura che ne vedremo delle belle.
Ciao al prossimo aggiornamento 🙋🙋

Ps. Non so se te ne sei accorta, ma il primo capitolo lo hai pubblicato due volte 😊😊