A brother, a treasure
di Rina_and_Hermi

15/04/09, ore 17:57

Una bella storia, semplice ma piacevole. Il grosso l'hanno già detto le giudici, con cui concordo in pieno. bel lavoro e complimenti^^

02/04/09, ore 19:58

Davvero carina, come fiction! Come hanno detto anche le giudici, incentrare una storia su un rapporto tra fratelli non è semplice.. ma voi ci siete riuscite bene, creando un'atmosfera tenera e un pò malinconica. Mi sono piaciuti soprattutto i giochi dei fratelli, rendono bene l'idea del loro legame, e di quanto sia profondo! Insomma, davvero brave :) Un bacio, Ino!

01/04/09, ore 16:45

In ritardo, ma arrivo sempre XD
Allora... Fanfic molto carina, io adoro il rapporto tra Ed ed Al, soprattutto senza incest (X°°°D). Si procede dalla loro infanzia fino ad un dopo-tragedia, come lo chiamo io. L'inizio è molto tenero, loro due da piccoli sono sempre adorabili, con lo spirito protettivo di Ed che aleggia tutt'intorno. L'organicità è molto valida, non si capisce quasi che siano due persone a scrivere invece di una, molto brave ^^ Io lo ripeto, siamo state tutte in gamba X°°°D
Inoltre grazie mille per i vostri complimenti per la nostra fanfic, mi hanno fatto molto piacere ^^
E no, non ci offendiamo mica se la mettete nei preferiti, Valeria ;)
Kissoni!!

30/03/09, ore 22:57

Avete messo anche il mio giudizio, quindi dico solo che ribadisco tutto quanto ^^ E' una fic molto carina e piacevole da leggere, purtroppo nei contest ci sono dei criteri di valutazione a cui attenersi e una fastidiosa classifica, ma ciò non toglie che la vostra fic sia valida. Quindi non ve la prendete e andate fiere del vostro lavoro, io non sarei mai stata capace di scrivere in coppia! Brave ^^

30/03/09, ore 21:23

Gioia/e, lo sai/sapevate che la ff mi piaceva tanto^^ però mi spiace per il contest. Forza e coraggio, andrà meglio la prossima volta^^
Consolati che presto leggerai la MinatoKushina^^ su su^^
A me è piaciuto molto il rapporto che avete evidenziato e vi faccio comunque i miei complimenti^^ un bacione ad entrambe Shurei

30/03/09, ore 21:14

Ciao! Te L'ho già detto,la fic è carina... Mi dispiace x il contest,ma almeno spero che vi siate divertite! Se domani sopravvivo ad 8 ore di lezione ci sentiamo su msn,altrimenti mi collego mercoledì.... Ci sentiamo!kiss Tvtttb

30/03/09, ore 21:06

Caruccia... peccato solo ke io il mio nii-chan lo voglio morto XDDD!!! ^^^ Ciauu commento veloce che mi devo dare x3 ciauu

30/03/09, ore 21:06