Una Volta E Mezza
di ilariadragonfly

22/03/16, ore 18:36

Ciao Ilaria! Inizio col dire che io le drabble le trovo tanto belline, quindi un punto in più alla storia (?)
Ryuuji ganzissimo... Ma quanto lo stimo? Eh, così impari Masa-chan dei miei stivali! Scacco matto! Però, dai, un po' sfigato lo è...
Andando oltre: niente errori, drabble bellina nella sua semplicità, autrice brava, Ran sempre il solito figo... Direi che c'è tutto! Ora vado che mi sta aspettando il libro di storia, mi sta guardando con fare minaccioso dal divano... Cosa ho fatto di male? Ahimè!
Bacini pucciosi coccolosi
Matita_chan

22/03/16, ore 14:29

Neh, Midorikawa thug life (?).
Beata te che prendi 9 nei temi! Nella mia scuola é impossibile... Va bene, non siamo un classe di studiosi... Io per prima.
Ma io i temi li faccio bene eppure riesco a prendere solo 6! Senza nessun errore e per giunta mi scrive accanto al voto che il tema é molto personale e che la tematica del giorno é trattata molto bene.
E una mia compagna che ha scritto frasi bellissime ha avuto 4 e mezzo.
Bah, valli a capire, i prof.
(tralasciando l'odierno 5 in algebra e geometria, si)
Ma comunque...
Non mi pare ci siano errori e la trama di base é davvero troppo simpatica.
Mi sembrava davvero strano che Ryuu facesse i compiti a Masaki, da brava mammina/mogliettina qual è... E infatti fa finire dritto nei guai il Puffo. Ben ti sta!
Io non copio mai, e l'unica volta che mi sono messa a copiare dal mio compagno di banco una minuscola espressione con i polinomi, la prof mi ha beccata.
Dimmi se questa non é sfiga.
Comunque la fiction é davvero molto carina, bravissima!
Ora vado a -per l'appunto- fare la suddetta espressione algebrica -Povero Masaki? Povera me!
Bye Bye & Nya~

-Naru

22/03/16, ore 09:00

Ahahahhahahahahaha! *muore*
Hiroto: Oh no di nuovo!
Io: ila ma è fantastica! Io amo quei prompt sono meravigliosi! E tu sei fantastica! E io sono a scuola e non dovrei scrivere!
Complimenti!
Bravissima!
Un abbraccio Taccy, Hiroto e Claude (a muzzo, solo per il nome figo)