The air that I breathe
di Hyperviolet Pixie

25/03/11, ore 02:27

Ciao! Allora, come promesso sono passata a leggere la tua storia ^__^
Oltre all'avvicinamento tra Draco e Pansy, viene affrontata una tematica molto delicata come la morte di un padre. In questo caso sembra quasi che Pansy non sappia bene come affrontare una perdita così grande, anche perché in realtà nella tua fanficiton (almeno così mi sembra di aver capito), lei non ha un vero e proprio rapporto con suo padre, in parte anche a causa dei filtri emotivi che vengono imposte nelle famiglie agiate. Si scontra con il suo dolore e con l'improvvisa consapevolezza che la morte può colpire chiunque e senza preavviso.
Mi è piaciuto il modo anche un po' confuso, volendo, con cui Pansy ha espresso le sue emozioni, e la parte finale l'ho trovata molto dolce.
Rivedrei meglio la punteggiatura (ci sono dei periodi lunghi in cui non c'è neanche una virgola). Comunque capisco perché ci sei affezionata, trattare alcune tematiche è sempre molto coinvolgente, un abbraccio,

Sophie.

ps: mi dispiace per la tua amica

23/04/09, ore 10:06

Ciao... beh che dire... nonostante la brevità sei riuscita a far capire cosa Pansy sentiva... mi sono immedesimata molto nella storia... anche io ho perso una persona cara. E' un vuoto che nn si potrà mai riempire ma tutto secondo me nella vita ha uno scopo ben preciso... comunque la storia è stupenda, è scritta benissimo e oltretutto mi ha colpito così tanto che ho recensito... non recensivo da una vita... ihih. Un bacio...