Due su tre
di Paradox

15/09/16, ore 12:09

Questa dolcissima flash mi è piaciuta molto perché si sofferma su uno dei motivi principali che mi hanno spinta a tradire la Caryl per la Bethyl.
Beth e Daryl vengono da mondi completamente diversi, hanno storie diverse, vissuti diversi, famiglie ed esperienze personali diverse, età diverse. Se si fossero incontrati prima, (per strada o al supermercato...) non si sarebbero mai notati a vicenda. Perché sì, Beth è un ragazza carina, ma non così bella e appariscente da attirare lo sguardo di un uomo fatto e finito come Daryl. E sì, Daryl è un figo, ma inquadrato nell'ottica del redneck bifolco mezzo analfabeta dubito che una teenager come Beth avrebbe potuto trovarlo anche solo vagamente interessante. Prima.
Dopo l'apocalisse, invece, queste due persone così diverse, che in circostanze normali non si sarebbero mai degnate di uno sguardo, si trovano loro malgrado a stretto contatto e succede l'impensabile: Daryl si accorge di Beth e Beth si accorge di Daryl. E non per l'aspetto fisico. L'attrazione fisica arriva (o sarebbe arrivata, a seconda delle interpretazioni o del headcanon) dopo.
E niente. Tutte queste cose, io, nella tua flash le ho viste, le ho sentite. Sei riuscita a descrivere il cuore di questa coppia in pochissime parole, avvalendoti di scene che, due su tre (per l'appunto), nella serie sono state sempre considerate solo dei momenti passeggeri ma che, se inserite all'interno dell'arco evolutivo dei due personaggi, acquistano una grande importanza.
Bravissima!
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 12:11 pm)

29/04/16, ore 15:35

Ciao, mi è piaciuta molto perché probabilmente è proprio quello che avrebbe pensato Deryl e anch'io ho scoperto TWD solo da marzo, come te anch'io ormai sono ossessionata e lo sono di più del Bethyl, quando è morta Beth è come se mi fosse venuto a mancare un parente, ho sofferto come non mi era mai capitato per un personaggio inventato, soffro anche perché penso al dolore di Deryl ,beh basta perché parlerei di loro per ore e odio gli autori che hanno tolto" la speranza", cioè Beth, così presto c'era tanto da esplorare e no. Solo il suo rapporto con Deryl ora vado a vedere se hai scritto altro su di loro, non mi stanco mai

23/03/16, ore 17:14

Semplicemente stupenda.
Sono loro al cento per cento, quella coppia che ha fatto innamorare di sè tantissime fan, tanto che, almeno per quel che mi riguarda, non riesco più a concepire che Daryl possa avere qualcun'altra accanto a se che non sia Beth.
Spero davvero che tu possa tornare con qualche altra storia, magari anche più lunga, perchè decisamente hai tutte le carte in regola per regalarci altri momenti meravigliosi di questa coppia che "shippiamo" davvero in tante.
Complimenti e benvenuta nel fandom! XD
Alla prossima.
Serena