I won't die
di bambolinarossa98

23/03/16, ore 19:33

Mi è piaciuta molto l'idea per cui Ace e Sabo si sarebbero incontrati prima di Marineford, un incontro che sembra breve, ma che è estremamente incisivo. E... Ace sembra non aver detto a Sabo che, assieme a Rufy, sono tre fratelli, o mi sbaglio? Se così fosse, me lo rende ancor più drammatico! Piango! Non mi puoi fare questo! Troppi feels, mi viene da star male! La tristezza! Lo so che l'ha fatto apposta ma, Ace, perché?! ç___ç
Sono belli i brevi momenti in cui si muovono gli altri Mugiwara. Franky, poi, mi fa molto ridere, anche se la situazione è triste (ehm, sono cattiva).
Credo di aver detto tutto: mi è piaciuta un sacco! Complimenti! -w-
claws_Jo

22/03/16, ore 18:57

Ok, è un What If.
O almeno è quello che ho appena deciso. ( ̄へ ̄)
All'inizio non riuscivo a capire se la parte iniziale e quella finale fossero un flashback o solo un sogno di Sabo.
Però non c'è alcun indizio sul dormire o il solo essere assonnati, rimane solo l'opzione del flashback.
E poi, diciamocelo, un incontro con Sabo prima della morte di Ace lo volevamo tutti.
(Certo, Oda poteva dare una motivazione più valida dell'amnesia da genio malefico qual è, ma vabbeh).
Quindi lasciamo sereno il mio cuoricino da fangirl. ♥

22/03/16, ore 16:49

.-. Perché ditemi perché tutti gli autori in questi giorni vogliono colpire il mio debole cuoricino! E lo sclero iniziale é finito. Ciao sono Ale :), ho letto la tua fanfiction e mi é piaciuta molto. Mi dispiace ma quando ci sono di mezzo Ace, Rufy e Sabo non so trattenermi. É davvero ben scritta ma la pugnalata definitiva me l'hai data con l'ultima frase: "Non morire di nuovo". Il mio cuoricino é morto con Ace durante l'esecuzione *si asciuga una lacrima* ed é stramazzato al suolo quando ha letto il famigerato capitolo 794...
Continuerò a leggere le tue storie, purtroppo solo sul fandom di One Piece (perché sono ignorante e non ho visto o letto seriamente altri anime/manga) perciò a presto!
Ale :*