You had a dream; are you still dreaming?
di GallavichTrash

02/04/16, ore 21:48

Ciao bella :)
Ho seriamente amato questa storia mentre la leggevo, riga per riga, parola per parola. E la amo tutt'ora. E' veramente fantastica.
Rileggere, rivivere qualcosa su Ian e Mickey è un cazzo di colpo al cuore, ma ci voleva proprio, anche se comunque è un casino.

"La verità è che lui non ha mai chiesto il suo aiuto, che proprio perché è spontaneamente Mickey ad averglielo sempre offerto è impossibile che smetta di preoccuparsi per Ian Gallagher."

"-Il tuo sogno è sempre stato quello di difendere e proteggere le persone, e porca puttana se non ti fa onore. Ma non hai pensato che mentendo tu stia mettendo a rischio la loro vita anziché salvarla? E la tua, cazzo, Ian. Quelle domande non sono lì per distruggere i tuoi sogni per fottuto divertimento, sono lì per proteggere te e gli altri. Non sei pericoloso, io lo so, ma sei imprevedibile e cazzo se lo sai anche tu. In più bevi, Ian, alcol e psicofarmaci reagiscono chimicamente o quello che cazzo è e ti fottono il cervello. Ti potrebbero mandare in depressione, potresti scappare con la cazzo di ambulanza e uccidere delle persone se arrivasse un cazzo di episodio maniacale.-"

Mi sono piaciuti un sacco questi due pezzettini, ma anche tutto il resto è molto bello.
E scrivi davvero bene, lasciatelo dire.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

24/03/16, ore 14:52

OMG ,quanto avrei voluto vedere una cosa del genere!!
Allora,già Caleb mi stava "leggermente" antipatico ,dopo questo episodio dire che mi sta sulle balle é un eufemismo 😂
Ma tanto lo sapevamo tutte,in fondo,noi Gallavich shippatrici che sarebbe successo u.u
Complimenti ancora, é bello leggere del caro,vecchio,Mick qualche volta! ❤
W.