End?
di ARed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/01/17, ore 18:14

Dopo tanto tempo sono ritornata nel fandom di twilight per leggere una ff sui nostri bei vampiri, ma nella tua storia non trovo nulla di tutto ciò. I protagonisti sono tutti umani, sono in una città diversa ed anche i loro caratteri sono diversi dall'originale. Insomma non ritrovo nulla nella tua storia che richiami la saga se non i nomi dei protagonisti. Detto questo, la storia è molto ben scritta, la narrazione è scorrevole ed i personaggi sono ben descritti in tutte le loro sfaccettature. Brava, continua così!

16/10/16, ore 02:04

Ciao ho letto acnhe questa storia tutta in un fiatto e molto bella anche questa.
Sei molto brava mi e piaciuta moltissimo brava.
Continua cosi.
Ciao a presto

02/07/16, ore 17:35

Una fine stupenda questo matrimonio mi è piaciuto e anche il sunto della loro vita brava grazie ancora per avermi regalato tante emozioni, ti aspetto con un'altra storia (studi permettendo)un abbraccio forte

01/07/16, ore 18:11

Bellissimo questo finale, si legge quanto amore c'è tra quei due, credo che nessuno abbia mai provato quello che provano eddy e bella, sono complementari ed adesso con la piccola formano proprio una bellissima famiglia, certo le battute di spirito di emmy non sono mancate, però chi non vorrebbe un amico come lui???? che ti aiuta sempre sia nei momenti brutti che in quelli belli, mi dispiace che la storia sia finita, però non vedo l'ora di leggere la prossima, grazie mille per averla condivisa con noi. UN bacione grandissimo ciao *___*

01/07/16, ore 13:26

Sigh! Sigh! che tristezza quando una storia finisce! Sopratutto questa che per la prima volta ho seguito passo a passo e ho amato ed odiato i protagonisti!
Bravissima come sempre e l'epilogo è bellissimo perchè ogni tessera del puzzle ha trovato il suo posto e poi, la parte del parto, delle sensazioni di diventare madre, il contare le dita delle mani e dei piedi... mi hanno fatto rivivere la nascita del mio ciccione!!!
Di nuovo bravissima! Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!
A presto! Un bacio grande grande!!!

01/07/16, ore 02:06

END? è una ff ke ti fa sognare e ke ti porta a capire ke ce sempre speranza. L'ultimo cap ha descritto la realizazzione di un sogno e ha descritto il vero e unico amore e x questo ke l'ultimo cap è PERFETTO. BELLA E EDWARD sn perfetti.
CI LEGGIAMO A LUGLII X IL TITOLO PREFERIREI A) RECOMENCER
TI PREGO FAMMI SAPERE LE ALTRE FF KE HAI SCRITTO KE CORRERO A LEGGERLE A LUGLIO TESORO KISS

01/07/16, ore 01:30

Ciaoo! Eccoci quindi giunti alla fine...ti dirò, non mi dispiace affatto perché amo i lieto fine...mi sono immedesimata totalmente in Bella per tutta la gravidanza, mi sono toccata la pancia per tutto il tempo e sono finita catapultata nei ricordi in un attimo, segno che hai descritto davvero bene questo epilogo tanto atteso...Brava! Favolosi ed importanti, gli amici (che in questo caso sono anche parenti)... la loro presenza rende più dolce il percorso dell'ultimo capitolo. Edward e Bella sono meravigliosi, nient'altro da aggiungere, perfetti davvero. Per quanto riguarda il titolo della storia...dipende da cosa intendi...se cerchi un qualcosa cone "ricominciare" è più semplice dire "restart o let's start again" se invece intendi vivere il.secondo titolo va benissimo Poi vedi tu, d'altronde solo tu sai davvero cosa fare. Grazie mille per averci citate, mi permetto di parlare anche a nome delle altre. Ci vediamo con la prossima storia e ottimo lavoro: non è semplice fare due esami così ravvicinati.... Un bacio Susy

30/06/16, ore 17:56

Bentornata con questo bellissimo capitolo conclusivo di questa bella storia. Tenero, intenso pieno d'amore. Mi ha commosso dall'inizio alla fine. Queste tre coppie giovani che stanno costruendo le loro famiglie. Quuesti genitori in gambissima, questa nonna, dolcissima matriarca amata e rispettata. Che favola bella. Spero che ci siano tante favole come queste nella realtà, ma ne dubito. Per questo ci sei tu che ce le racconti e ci fai vivere un sogno. Grazie per questo. Auguri per i tuoi esami che, sono sicura, sono andati bene e... al prossimo capitolo dell'altra storia. Vero?

26/06/16, ore 15:26

Premetto che arrivo un po' tardi dalla pubblicazione della storia ma l'ho letta solo oggi e ti devo fare i miei complimenti per la stesura di questo capitolo. Io vivo una relazione a distanza da ormai ben due anni ed i miei pensieri all'inizio della mia relazione coincidono con quelli di Bella: amare, saper di essere amati ma aver paura di poter negare il futuro al proprio partner e dopo di che subbentrano sensazioni di ansia e inutili paure! Ora mi tocca leggere tutto d'un colpo il proseguo della storia perché sono super curiosa! Un abbraccio! Francesca

19/06/16, ore 21:32

Wauuuuu Grazie per avermi invitata! È stata una bella e gradita sorpresa! Aspetto l'invito anche per quello dei protagonisti... Capitolo molto romantico, velato di tenerezza, cominciata molto prima del matrimonio. Mi sono agitata assieme a Bella quando sono arrivati Jacob e leah, lo ammetto..eheh Capitolo letto d'un fiato, che mi ha fatto ricordare la proposta che ho ricevuto da mio marito, annessi e connessi...aahh, che nostalgia.. Viva il romanticismo e a presto... Un bacio Susy Ps: spero di riuscire a pubblicare entro domani 😜

13/06/16, ore 22:14

Che bel capitolo mi è piaciuto molto proprio quei capitoli che mi fanno volare , sono una romantica che certe volte vorrei che tutti guardassero con gli occhiali rosa, il matrimonio è stato bello grazie per avermi invitata, spero che mi inviterai anche al matrimonio dei nostri piccioncini, Edward è stato di una dolcezza infinita ormai mi auguro che non farà più cazzate , non mi è dispiaciuto vedere Jacob in fin dei conti era amico di Jasper quindi ha fatto bene..... brava come sempre ciao ciao
P.S. la parte che mi ha emozionato è stata
Apri gli occhi>>, sussurrò.
Seguii il suo consiglio ed aprii gli occhi, davanti a me c’era un bellissimo paesaggio, ammirai la nostra bellissima radura inondata dalla luce solare, quando abbassai lo sguardo notai che sul prato, con delle bellissime margherite c’era scritto semplicemente:

SPOSAMI
Waoo sono andata sulla mia nuvoletta rosa tutta felice e li ho guardati erano così dolci
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 10:20 pm)

13/06/16, ore 20:16

Ciao!!!
Complimenti per gli invitati... Le cugine sono sicuramente bellissime simpaticissime e dolcissime!!!
Come sempre anche tu sei stata bravissima e grazie per la sorpresa! 😘
La parte che mi ha trasformato gli occhi a cuoricino è:
<< Apri gli occhi>>, sussurrò.

SPOSAMI

<< Sposami>>, mi disse Edward inginocchiandosi davanti a me con in mano un bellissimo anello...
cavolo se sei romantica!!!!
Ci leggiamo presto! BACIII!!!!
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 08:23 pm)

13/06/16, ore 14:12

Grazie a te di averci invitate per me è stato un onore accettare l'invito e partecipare.
Il cap e STUPENDO non hai tralasciato niente ed cera tutto nei minimi particolari compresa la stronza di turno in questo caso Kate e i momenti imbarazanti come Jakob e Lehar e la bellissima dichiarazione di EDDY il SI di BELLA era tutto tutto da sogno. Emm e Ros e naturalmente il grande giorno di ALICE E JASPER.
COMPLIMENTI SENTO CHE MI MANCHERA SCRIVERTI E LEGGERE LE TUE RISPOSTE BEH PER END? LO RILEGGERO SPESSO ANZI MOLTE VOLTE MA ANCORA NON È FINITO E QUESTO NON È UN ADDIO SONO SICURA CHE DOPO END? RITORNERAI CON UNA NUOVA FF
AL PROSSIMO CAP TESORO UN BACIO
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 02:16 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 02:19 pm)

13/06/16, ore 13:55

Grazie mille per l'invito, sappi che ci siamo divertite parecchio, e così è arrivato il tanto atteso matrimonio tra jaspi ed alice, che bello, è stato tutto descritto in maniera davvero favolosa, peccato per kate che ci abbia provato con eddy, ma alice ha saputo rimetterla al suo posto, io amo emmy, è sempre dolce quando parla di rose, poi la dichiarazione di eddy è stata magistrale, con tutte le margherite che hanno composto la parola spsami, ahhh ho gli occhi a cuoricino, non vedo l'ora di leggere del loro matrimonio. UN bacione grandissimo ciao *___*

08/06/16, ore 18:39

Ciao!!!
allora è vero che con l'estate diventi più buona!!! bellissimo e dolcissimo questo capitolo. Un piccolo tuffo nel passato, nei momenti più significativi del loro rapporto per ricominciare da dove si erano divisi!!! Ho gli occhi a cuoricino!!!
La parte preferita è:
<< Proviamo a ricominciare da dove eravamo rimasti>>, mi disse regalandomi un’altra rosa.
<< Anch’io ho realizzato il mio sogno.. Anche tu sei la mia felicità>>, dissi felice più che mai.
<< Tu sei la mia di felicità..>>, continuò lui prendendo il mio volto tra le mani.
<< Ricominciamo da qui?>>, domandai avvicinandomi a lui, ormai i nostri nasi si sfioravano.
<< Da qui>>, disse avvicinandosi di più a me.
BELLISSIMA!!!! Mi è scesa una lacrimuccia... o sarà la pioggia!!!
Ci leggiamo presto! SMACK!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]