End?
di ARed

26/06/16, ore 15:26

Premetto che arrivo un po' tardi dalla pubblicazione della storia ma l'ho letta solo oggi e ti devo fare i miei complimenti per la stesura di questo capitolo. Io vivo una relazione a distanza da ormai ben due anni ed i miei pensieri all'inizio della mia relazione coincidono con quelli di Bella: amare, saper di essere amati ma aver paura di poter negare il futuro al proprio partner e dopo di che subbentrano sensazioni di ansia e inutili paure! Ora mi tocca leggere tutto d'un colpo il proseguo della storia perché sono super curiosa! Un abbraccio! Francesca

11/05/16, ore 08:41

Ok... ho già capito che passerò il mio giorno libero bloccata al PC a leggere questa bellissima storia... wow! Come prologo è veramente bello. Malinconico e tristissimo. Quando due persone si allontanano senza urla ma perché si arrendono è triste perché non c'è voglia di lottare e quindi nulla che ti dia la spinta per stare con l'altra persona... speriamo che con il tempo capiscano che vale la pena lottare e che tornino insieme!!!! Adesso corro al secondo capitolo. .. Casa la faccio poi! Bacii

06/05/16, ore 17:29

bellissimo come primo capitolo, molto interessante. Solo un consiglio usa questi «» e non << >>

24/04/16, ore 19:03

Ehii! Grazie per avermi fatto scendere qualche lacrimuccia! Queste rotture sono sempre brutte e non dimentichiamo il magone profondo che lasciano..... appena supero questo lunedì (speriamo) leggerò il resto...un bacio!!

24/03/16, ore 12:27

Ciao
Mi è piaciuto molto il prologo penso che sarà una storia molto bella, sono molto curiosa dei prossimi capitolo
Alla prossima

22/03/16, ore 22:49

Cosa penso della storia? ho pianto! e se piango sono emozionata,e se sono emozionata questa storia vale la pena di essere letta ( come le altre tue storie che ho letto e sto leggendo,anche se non ho recensito). Inutile dire che aspetto con ansia il seguito per vedere cosa combineranno questi due.

22/03/16, ore 22:38

Inizio col botto cara mia, se devo essere sincera, hanno fatto bene a lasciarsi, così non potevano più andare avanti, le loro carriere gli stavano già dividendo, chissà se il destino per loro ha in serbo belle cose????? scommetto che tutti è due troveranno altre persone, con cui passare bei momenti, speriamo solo che non siano persone "squallide", bene bene vediamo che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *____*

22/03/16, ore 19:57

Ciao come l'altra tua storia, anche questa mi piace moltissimo...già la descrizione iniziale mi aveva colpito moltissimo, ma anche il prologo è stato molto sentito e pieno di emozioni come era giusto fosse...sei sempre bravissima spero di rileggerti presto e grazie ancora per queste perle che doni a chi ti legge...a presto ciaooooo:)

22/03/16, ore 19:44

Ciao! Questa storia mi ricorda tantissimo la mia. Quanto capisco sia Edward che bella. Purtroppo non è un controsenso perché bisogna viverla la situazione per capirla. Qualsiasi decisione li avrebbe fatto soffrire prima o poi, loro hanno semplicemente scelto quella meno dolorosa e più produttiva con il tempo. Scrivi in modo chiaro e ben scandito. Mi piace :)

22/03/16, ore 18:49

Ciao devo dire che la trama mi attira
Chi sa cosa avranno combinato nel tempo passato lontani
Penso proprio che ne vedremo delle belle
Al prossimo capitolo 😘