Meitantei Conan Kudo
di SatoSerelover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/17, ore 19:54

ciao sono kirachan99 piacere :-)
mi piace moltissimo la tua storia complimenti!!!!!!
ti prego scrivi ancora un po'
sono curiosissimaaaaaaaaa

03/04/17, ore 00:58

Beh,
direi che un po' di sofferenza ci sta in questa fic,
considerando che c'è stata una spruzzatina di romantico e molta, molta azione.
Hai descritto molto bene le emozioni forti dei due genitori.
Credo che Conan sia ancora vivo,
non è morto a mio parere.
La domanda però rimane: Dov'è finito il piccolo di casa Kudo?
Staremo a vedere.
Ottimo lavoro,
aspetto il prossimo,
P.s Povera Shizuka,
ci deve essere rimasta molto anche lei.

07/03/17, ore 17:54

Ciao Aury!
​Quanto tempo che non ci troviamo su EFP :3
​Scusa il ritardissimo, in questo periodo il tempo mi odia! '-_-
​Comunque, bando alle ciance e recensiamo il capitolo.
​Ti prego, dimmi che Conan non è morto davvero... Cioè... non può!
​In ogni caso, mi è piaciuto molto il paragone tra lui e "l'altro Conan", e le descrizioni dei sentimenti di Shinichi mi sonon piaciute un sacco! Non smetterò mai di dire che adoro, adoro, adoro il modo in cui scrivi!
Comunque, aspetto il prossimo capitolo ​sperando che non insorgano problemi vari e di evitare il mastodontico ritardo di stavolta!
Bacioni,
​- Happy -

04/03/17, ore 09:21

Finalmente hai deciso di pubblicare, aspettavo da tanto questo capitolo. Il capitolo è scritto bene ma non dirmi che Conan è morto, non credo dato il nome della fanfiction, credo o meglio spero che Locke abbia trovato Conan. Mi dispiace per Shinichi e Ran, il loro dolore è qualcosa di indescrivibile d'altronde hanno visto il loro figlio morire davanti ai loro occhi. Spero che tu riesca a pubblicare al più presto il prossimo capitolo. Ciao Con affetto Ran_Kudo

31/12/16, ore 04:46

Bella davvero in una parola EPICO non vedo l'ora di sapere come continua

12/10/16, ore 18:20

Il capitolo è fantastico. Non dirmi che Conan è morto 😱😱😱😱, lui non può e non deve morire. Aspettavo da tre mesi questo capitolo è sono felice che tu abbia aggiornato. Aggiorna al più presto anche il prossimo. Ciao Con affetto☺☺☺☺☺☺

11/10/16, ore 21:16

Buonasera 😉 Come promesso ho letto questo sequel... che dire.... DAVVERO FANTASTICA!!!!! Un'emozione dopo l'altra specialmente in questo capitolo, ci hai lasciato con una curiosità mostruosa 😣😣 essendo una romanticona, spero che vada tutto per il meglio ❤❤ solo una cosa non sono riuscita a capire: Shizuka è la figlia di Kaito & Aoko? Mi pare che non sia specificato, ma può anche darsi che sia sfuggito a me questo particolare😅 Questa storia presenterà a mio parere grandi colpi di scena!!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ✌ Baci GOHANVIDELPERSEMPRE

05/10/16, ore 01:59

E dimmi *curioso* quanti archi narrativi hai in mente?
Comunque sia spero che sia vivo.
Dopo il coraggio che ha mostrato secondo me merita la salvezza.
Però c'è qualcosa che mi incuriosisce di più: Il passato di Gin.
Si è aperto uno squarcio nella memoria e non sarebbe male mettere dei ricordi del passato del criminale.
Tu che ne dici?
Secondo me è una bella idea.
Fammi sapere.
Bel capitolo,
hai dato un phatos davvero entusiasmante,
non riuscivo a togliere gli occhi di dosso alla lettura,
per quanto fosse affascinante ed intrigante.
Ti faccio i miei complimenti davvero,
mi hai colpito molto nell'animo dell'azione,
cosa che raramente mi è successa in quasi 5 anni di lettura che faccio qui.
Spero vivamente Sato che questo phatos rimanga anche nella fine del primo arco.
Bella complicità tra Amuro e Ran,
oltre che a Shin.
Complimenti a tutti.
Ci vediamo alla prossima,
con tanto affetto

01/10/16, ore 17:29

Ciao SatoSere!
eccomi di nuovo, con salti sempre meno frequenti a causa della scuola che è ricominciata e tiene impegnati tutti i giovani d'italia, sigh.
ma ora basta pensare alle cose tristi e vediamo la storia.
questo capitolo è stato particolarmente forte. a quanto pare, ache i buoni sono passati al contrattacco, ma sembra che Conan sia messo un po' maluccio....
te lo assicuro, mi hai tenuto in tensione dall'inizio alla fine.
e, per quanto riguarda Ran... beh, sta reagendo molto più attivamente di quanto avrei pensato! (per caso si è fatta passare qualche informazione da Amuro,o forse lo ha semplicemente consultato come aiuto?)
e quando Gin stava per dare il colpo di grazia a Conan... cioè, no, andiamo con ordine. quindi anche Gin si è trovato tipo orfano, aggredito, risucchiato nell'Oeganizzazione o qualcosa di questo tipo?
nel momento in cui sembrava che Shin tardasse ad arrivare, per un attiom ho sinceramente temuto, anche se sapevo che sia lui che Ran si stavano organizzando... e il finale... argh, e io che credevo che si sarebbe finalmente trovato un equilibrio! cioè, Conan... è morto?
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
bacioni!!!
<3, _happy_04

27/06/16, ore 03:37

Fanfiction stupenda, un sequel bello di "Niente di meglio"! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Grazie per la storia e personaggi interessanti e simpatici!

26/06/16, ore 00:59

Non c'è male,
mi ha molto coinvolto il capitolo per quante emozioni hai dato.
Comunque questa scena in qualche modo sentivo che sarebbe potuta succedere,
ossia che Conan venisse preso come ostaggio.
Ora resta da capire se lo useranno solo per quello o lo tortureranno.
Direi entrambi giudicando quanto sia prezioso e un peso nel piede per loro.
Speriamo che lo salvino,
mi fa molta pena.
Ottimo lavoro nel fare benissimo le emozioni e le azioni dei personaggi,
mi hanno tenuto col fiato sul collo.
Ah,
qui hai scritto in un punto Conan invece che Locke,
dovresti correggerlo quel punto,
considerando che una revisione sui capitoli non guasterebbe per aggiustare vari errori ^^.
Ci vediamo SatoSerelover,
e buon grest,
Shinran amore ^.^
P.s Wow, bel lavoro nel creare così tanta azione ;)

Beh,
il particolare che ho notato è che la data è precedente alla penultima lettere,
quindi lo hanno intravisto prima i due uomini in nero al piccolo detective oppure hai sbagliato a scrivere giugno?
Poi mi accorgo che anche qui nella parte finale sbagli scrivendo Heiji invece che Satoshi.
Baka :P
Scherzo,
sarà per errore di battitura.
Comunque sia la situazione si fa sempre più interessante da ciò che leggo.
Una scia di cadaveri sbuca nell'indagine dei piccoli.
Chissà che cosa indica il messaggio misterioso?
Io francamente non l'ho capito,
come non ho capito chi sia il tipo misterioso.
Forse cercava quel foglio?
Mah, mistero.
Questo capitolo è stato più un'enigma che una risoluzione,
ma mi è piaciuto molto leggerlo.
Complimenti per la narrazione, mi prende molto :).
Vado subito al prossimo,
Shinran amore ^.^
P.s Per me Conan perdonerà il padre alla fine di tutto u.u

23/06/16, ore 15:17

Ciao Sato!
eccomi, sono risorta! *compare in una nuvola di fumo alla Kaito Kid* Ta-daaaa!
e va bene, la pianto. (però la mia entrata in scena era davvero niente male, no?)
dato che non ho rtoppo tempo (almeno credo), farò un'unica recensione parecchio lunga per tutti e tre i capitoli. e poi perché ero troppo in ansia per fermarmi a recensire.
dunque, partiamo con il capitolo 8.
finalmente vediamo il giovane Satoshi, figlio di Kazuha e Heiji... anche se mi ricorda un po' (parecchio) Mitsuhiko più che Hattori, almeno come comportamenti.
e così, Vodka scrive un diario segreto come una ragazzina... ok, ok, scherzo. comunque, anche in relazione ai capitoli successivi, mi viene da chiedermi se non fosse un ulteriore modo per farlo cadere ella trappola. in fondo, Gin non è mica come il Team Rocket, lui ha un certo cervello...
ma allo stesso tempo intralciano le indagini e rischiano di farsi scoprire... da quel momento in poi ho tenuto il fiato disperatamente sospeso.
e, come se non bastasse, Megure si ritrova anche tra le mani la confusione causata dai due ragazzini... ho come la sensazione che qualcosa andrà male-male-male...
ma a quanto pare Conan non è solo cotto... è INNAMORATO PAZZO!!! vedo i cuoricini... nonostante ci sia un triangolo (tra bambini di sette anni!!!)
e poi, capitolo successivo.
ti dirò, sono rimasta piuttosto sorpresa quando hai parlato della figlia di Sonoko... mi ero abituata al fatto che fosse morta a ventiquattro anni '^_^ vabbe', scusami. comunque, hai proprio ragione, Sonoko si è proprio fatta una bella famigliola numerosa! XD
e nel frattempo si ritorna alla casa incriminata. si leggono i diari di Vodka, tutti stavolta, e mi hanno preoccupato sempre di più. in particolare quella in cui elencava una serie di cose, nessuna delle quali particolarmente rassicurante. i brrrrividi...
e poi, l'ultimo capitolo.
il litigio tra Conan e Shinichi è molto forte, si sono scambiati accuse molto pesanti... e, paradossalmente, il fatto che non ci fossero imprecazioni di varia natura lo ha reso ancora più forte come carattere.
tanto che poi... scappa di casa. mio dio, non immaginavo potesse arrivare a tanto. ma, in effetti, non ce lo arei visto a starsi buono a casa dei nonni mentre il padre indagava su un pericolosissimo caso. è tale e quale al padre, in fondo, solo che parecchio più ostinato (per quanto questo sembri difficile).
la scena della fuga nel porto mi ha lasciata sotto shock. cioè, l'atto di coraggio di Conan per salvare i suoi amici gli è costato, o rischia di costargli, la vita... ho paura!!!! promettimi che posterai al più presto il prossimo capitolo, o potrei impazzire!!!
bacioni!!!
<3, _happy_04

Prima di recensire,
dovrei farti notare che in un punto hai scritto Heiji invece che Satoshi.
Probabilmente perchè è suo padre ahahahah.
Comunque sia,
wow,
pure un triangolo amoroso adesso?
Mi sa che Conan ne diventerà geloso ahahah.
Chissà se poi si unisce un'altra femminuccia per far battere il cuore a Satoshi come lo è stato per i loro genitori u.u?
Perchè non credo che Conan cederà la sua Shizuka u.u.
Tornando all'investigazione,
che guaio,
se Shin scopre qualche intoppo che collega a suo figlio questi è messo nei guai,
speriamo non trovi nulla e il piccolo detective si faccia avanti per trovare informazioni nuove con gli indizi che hanno trovato.
Magari ne ricavano qualcosa con il diario,
ma col capello come pensano di identificarne la persona?
Boh.
Sarà divertente vedere questo trio in azione.
Complimenti per l'ottimo capitolo scritto,
mi ha catturato dall'inizio alla fine.
Brava.
Ci vediamo alla prossima Sato,

08/06/16, ore 12:10

Direi che tra chiarimenti e febbre alta le cose si stanno sistemando,
o almeno lo sono per ora.
Non so perchè,
ma ho come la sensazione che Conan non perdonerà facilmente suo padre.
Questo momento è solo una tregua temporanea a mio avviso,
poi dipende da te che cosa decidi di fargli fare in seguito.
Comunque sia è carino vedere questo quadretto padre, figlio e Locke.
Che dolce quel cane,
mi fa molta tenerezza :D.
Bravo che conforti.
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo,
ciao Sato
Shinran amore ^.^
P.s Apprezzo molto il modo in cui descrivi le varie situazioni, complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]