Un padre
di P e r s e u s

25/03/16, ore 15:13

Ok, questa fic è una ricca pugnalata al cuore.
Non riesco a non sentirmi triste per il povero Levi, non posso nemmeno immaginare cosa significhi crescere senza un padre, ed è comprensibile che voglia sapere il più possibile sulle sue origini.
Immagino anche la frustrazione di Kenny, la rabbia che prova, e hai reso questo personaggio, che ho sempre trovato interessante, molto realistico ed umano.
Ben fatto, mia cara, continua così!

24/03/16, ore 07:55

Wao, storia veramente interessante o.o
Levi bambino è così puccioso *//^//*
Troviamo questa fiction veramente carina ^^
Anche se ci dispiace per la risposta di Kenny ma va beh u__u
Scritta anche bene, la lettura è molto scorrevole!
A presto ;D

23/03/16, ore 23:07

Mi ha molto colpito questo racconto, che ci dona uno scorcio del difficile rapporto tra Levi e Kenny. Credo che tu abbia scritto una storia assolutamente pertinente ed IC, con uno stile molto buono e consono al contesto.
E poi ...mi si è stretto il cuore nel vedere quel povero piccino deluso e rattristato dalle parole velenose dello zio, che è un uomo degenere: mi sono sentita emotivamente coinvolta.
Scrivine ancora, di queste storie così semplicemente efficaci.
Brava.
Lou

23/03/16, ore 20:57

Ciao,
di solito non mi interessano particolarmente le drabble, mi piacciono le storie un po' più lunghe essendo io per natura un po' prolissa e anche troppo incline a sviscerare le vicende tagliandole a fettine sottilissime. Penso che non sarei nemmeno capace di scriverne una, per cui da una parte ammiro chi ci riesce a prescindere.
L'introduzione però era interessante, di sicuro il fatto che un'autrice che mi piace abbia tessuto le tue lodi era un'ottima presentazione, per cui l'ho letta e anch'io ti faccio i miei complimenti, è uno spaccato molto vivido e intenso di quello che poteva essere il rapporto tra questi due, assolutamente verosimile e anche toccante, perché dice molto dell'uomo che il protagonista poi è diventato.
Dicendo così poco, in verità dici moltissimo, questa credo sia una capacità davvero ammirabile. E comunque, se avessi voluto dire di più, immagino che avresti scritto una normale one shot, o addirittura una storia a capitoli, e vedendo che l'italiano lo sai usare non ho ragione di non credere che ti sarebbe riuscita bene.
Se posso farti un appunto, ma è un appunto che nulla toglie al mio apprezzamento, io l'avrei messa a rating giallo. La tematica è quella che è.
Brava, la tua drabble mi è piaciuta molto.

23/03/16, ore 17:17

Oh, Kenny, tu si che ci sai fare coi bambini... XD Diretta oltremodo e "traumatizzante", così la definirei questa drabble, anche se, a parte il realismo (penso proprio una scena del genere sarebbe potuta capitare sul serio) questa storia ha ben poco da dire o per cui farsi notare... Discreta ma niente di che

23/03/16, ore 14:52

Ohibò allora avevo fatto molto bene ad incitarti  a scrivere!
Direi che questa shot è secca, inciva, priva di fronzoli, ma molto potente e profonda. Mi è piaciuta tanto.
Con immagini ritmate, mischiate a ricordi, in modo screvo da inutili orpelli ci dai proprio un bello spaccato del nostro amto capitano e dei dolori che si porta dietro per via di essere un bastardo "figlio di" che non è una cosa che si dimentica, né facile da portarsi dentro, in quanto è come un marchio.
Brava perché hai avuto una bella idea  e l'hai realizzata altrettanto bene.
Brava perché il tuo stile asciutto e minimalista è semplicemente perfetto in questo contesto.
Brava perché esci dai soliti cliché.
Brava perché hai rispetto del personaggio,  e ce lo restituisci così com'è stato creato, cosa che io amo e apprezzo moltissimo.
Detto ciò, repetita iuvant: scrivi ancora, mi raccomando! Ti leggerò volentieri :)