I Tormenti più Tetri di Tokyo
di Gemells_ShikaNara

28/03/24, ore 23:15

Sono veramente felice che tu ci abbia regalato un finale ,questo bellissimo racconto se lo meritava.

03/10/23, ore 13:41

Bellissimo questo sequel!! Spero che prima o poi troverai il modo di finire questo racconto, perché è veramente scritto bene! Ciao.

10/07/16, ore 12:15

Oddio che tristezza.. povera piccola Akemi!! E così Itachi aveva già avuto un'altra famiglia prima.. e la precedente moglie era bionda come Temari.. alquanto sospetto!
Sei stata brava, l'angoscia era veramente palpabile!!
Mi meraviglia molto il cinismo di Temari.. è pur sempre morta sua figlia (per colpa sua, tra l'altro) e l'unica cosa a cui riesce a pensare è che non ha più il mezzo con cui ricattare il marito.. DAI!
Itachi mi ha fatto una pena infinita!!
Sarei corsa ad abbracciarlo! T.T

09/07/16, ore 11:37

Oh no!! La bambina no!!! Povera piccola, lei cosa centrava?!? Aveva solo tre anni, non poteva morire quel maledetto di Itachi?!? mi hai fatto commuovere molto con questo capitolo....T_T davvero toccante!!! Congratulazioni

24/06/16, ore 22:47

Adesso basta!!! Temari deve denunciare Itachi e chiedere il divorzio!! Non merita di vivere così, lei deve essere felice con chi ama davvero,non con un criminale bastardo e ricattatore!! Vabbè, spero almeno che ritrovi Akemi-chan...bellissimo capitolo, vai così!!

11/06/16, ore 17:04

Porca miseria, Itachi che minaccia Shikamaru con una pistola!!!Che maledetto infame...ma spero proprio che presto avrà ciò che merita... W ShikaTem!! Bel capitolo, ottimo lavoro, vai così!!

10/06/16, ore 22:05

Ciao cara!
aspettavo con ansia l'arrivo del capitolo e che capitolone accidenti ne succedono di tutti i colori!! Già l'inizio mi è preso un colpo, povero Shika chissà che spavento e quando Itachi faceva il conto alla rovescia io ero tutta un "MUOVITI SHIKA, CORRI! CORRI! SCAPPA, VAI VIA DA Lì" Che sollievo quando se n'è andato via sulle sue gambe.
Itachi è in un vicolo cieco e ribadisco ancora una volta che mi fa pena! essere costretti a certi mezzucci per tenere legata a te la persona che ami che però non ti sopporta..
LO SAPEVO, ME LO SENTIVO CHE KABUTO SE LA MANGIAVA CON GLI OCCHI TEMARI! Si capiva dal modo viscido con cui la guardava e dal suo modo di fare ambiguo, con quei sorrisetti.. oimeo ti fa salire un odio quell'uomo! Sentivo ribrezzo per lei, sei stata bravissima in quella scena!
Il finale poi è un pugno allo stomaco.. pensare a come si riducono i tossicodipendenti è straziante.. Itachi ha un passato oscuro.. ha sofferto anche lui di dipendenza da droghe? e forse ha assistito alla morte di qualcuno..?
Non mi aspettavo che avrebbe ucciso uno di quei disperati.. adesso sono ancora più preoccupata per Shikamaru?
Mi infastidisce un po' l'atteggiamento di Temari nei confronti di Gaara, quando si tratta di lui la ragazza o fa finta di non vedere che il fratello è un bastardo criminale come il marito o nega anche l'evidenza!
Sono molto curiosa di sapere del passato di Itachi, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
'notte!!

02/06/16, ore 16:43

Decisamente un ottimo capitolo. Non posso esimermi dal commentarlo, dato che hai addirritura cambiato il saluto. XD

Voglio vedere come si evolve il finale, se il buon Shika si troverà nei guai per essere stato con Tem proprio sotto il naso di Itachi!

Il finale è anche decisamente la mia parte preferita: Temari così sadica mi fa impazzire. ^^
In questo capitolo addirritura si eccita vedendo Shika soffrire...
Questa è la vera Temari, che comanda ed è aggressiva, non quella sottomessa con Itachi!

31/05/16, ore 21:48

Ciao bella, bentornata!! Ti direi che ne è valsa la pena, ma non vorrei che tu ti sentissi giustificata a rifarlo 😅 non farlo mai più mi raccomando! Oioi se Itachi dovesse scoprire che Shikamaru e sua moglie hanno fatto l'amore sul suo divano.. non voglio nemmeno immaginare che cosa succederebbe!😨 povera Temari è in trappola! A meno che Gaara non lasci definitivamente la vita del criminale. Uh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Come ultima cosa ti segnalo due errori che ho trovato: "strette" invece di strinse, e il solito discorso del condizionale non è avrebbe ma avesse.

13/05/16, ore 18:30

ciao,
che s*****o Itachi, ma cosa centrava Shika?!? non c'era bisogno di picchiarlo così, è solo un vigliacco!! bel capitolo cmq

10/05/16, ore 23:08

Oddio povero Shika!!! 😦 può darsi che Shikamaru le abbia prese e che sia fisicamente meno forte di Itachi ma in realtà credo che sia lui il vero vincitore.. Temari ama lui, non c'è mai stato posto per Itachi nel suo cuore. Itachi mi fa veramente molta pena, ma, come credo di aver già scritto in un'altra recensione, non puoi costringere qualcuno ad amarti. Temari è molto dura con lui e non gliene lascia passare una per pulirlo costantemente della condizione in cui l'ha messa. Non vedo l'ora che riveda Shikamaru chissà cosa succederà quando lo vedrà così malconcio.. non preoccuparti per il ritardo, la vita spesso è incasinata e frenetica.. che ce vuoi fa'! 😁 sai ho cominciato a scrivere anch'io la mia prima fiction ed è sulla nostra coppia del cuore of course!😉

28/04/16, ore 15:08

ciao, ma non vale!! Itachi è uno s*****o di prima categoria!! Come ha potuto fare questo a Temari e al povero Shikamaru!?!? Lui non centra niente!! Spero che quest'ultimo gliela faccia pagare!! Bel capitolo, vai così!!

27/04/16, ore 23:10

Ciao! Ti scrivo la mia recensione stasera sperando ti faccia nuovamente piacere trovarla al risveglio😉 Ossignur che capitolo!😨 Ci ho messo una vita a leggerlo tutto, ogni tre righe chiudevo proprio la pagina, non riuscivo ad andare avanti tanta era l'angoscia! Ti assicuro stavo male per Shikamaru!!!😯 A ogni scambio di battute tra i due mi saliva un'ansia..ero proprio come Temari, angosciata dalla possibile reazione di Itachi.. immaginavo avrebbe cercato di prendersi una piccola rivincita su Shikamaru per cui mi aspettavo le frecciatine sul lavoro, però il bacio finale avrebbe potuto risparmiarselo.. povero Shika!! Già la situazione era terribile,in generale per lui è stata una giornata da dimenticare, in più ci si sono messe anche le sue colleghe a dargli il tormento..!😬 mi piacerebbe tanto sapere che cosa li ha fatti scattare alla fine.. a che cosa si riferiva Shikamaru quando ha detto "fallo prima tu?" Complimenti per come stai portando avanti la storia, mi tiene sempre col fiato sospeso!!

23/04/16, ore 16:31

non ho parloe...Temari è veramente una stupida!! Stare con quell'idiota di Itachi invece che con Shika, poveretto!! Ma deciditi, porca p*****a!!! brava, bel chappy!!

21/04/16, ore 22:40

Ciao!! Sapevo che presto o tardi le domande masochiste di Shikamaru avrebbero preteso una risposta e quel giorno a quanto pare è arrivato! Non ho capito cmq perché Temari ha voluto che Shikamaru conoscesse sua figlia.. 😕 solo per vedere come sarebbe stata in braccio a lui? Che senso ha fargliela conoscere se devono restare solo amanti clandestini?? (Avevo ragione, Temari non lascia il marito per paura di ripercussioni su Gaara!) Capisco che voglia tenere Shikamaru all'oscuro di tutto per proteggere lui e la sua famiglia ma in questo modo l'ha solo ferito e fatto arrabbiare ancora di più.. e oltretutto Itachi la vuole portare proprio al Nara ristorante??? 😨 non oso pensare alla faccia di Shikamaru quando li vedrà, povero!!! Ora sappiamo anche come si sono conosciuti.. ma fammi capire.. Itachi l'ha messa in cinta di proposito perché si era innamorato a prima vista di lei e voleva legarla a sé?! 😲 E poi il fatto che l'abbia seguita per un mese per poi piombare di fronte alla clinica per aborti è a dir poco INQUIETANTE! 😰 adoro questa storia, ci vediamo al prossimo capitolo!