I Tormenti più Tetri di Tokyo
di Gemells_ShikaNara

16/04/16, ore 21:50

Ciao! Caspita che capitolo intenso.. si respira un'aria a dir poco tesa in casa Uchiha.. sono rimasta sconvolta dalla decisione di Temari di usare sua figlia per ricattare Itachi.. anche se devo ammettere che è stata furba a trovare il punto debole di suo marito. Deve essere davvero disperata, alla fine era pentita di aver colpito la sua bambina.. mi è piaciuto molto come hai gestito la scena di sesso! Non è stato né dolce né romantico, con Shika che puzzava di fritto e lei che gli straccia la maglietta ma è stato perfetto così com'è stato! Si avvertivano chiaramente il bisogno e la disperazione di stare di nuovo insieme, non appena ha avuto la certezza di non essere seguita Temari si è letteralmente buttata tra le braccia di Shikamaru! Al ritorno Itachi le ha subito chiesto dove fosse stata e il fatto che lei non abbia risposto è praticamente un ammissione di colpa.. oddio ho il terrore di scoprire cosa farà Itachi quando scoprirà che i due sono addirittura andati a letto insieme!! 😨 con me non farti scrupoli a far emergere il tuo lato perverso, stai tranquilla che è ben accetto, eheh!! 😉

16/04/16, ore 12:06

Brava, Temari!! Così si fa, prendi il toro per le corna e fai vedere chi sei a quello s*****o di Itachi!! Certo non va bene usare la figlia come ricatto, ma non aveva scelta...almeno ha avuto la sua libertà, brava!!
Vai così ,continua con questa mitika storia!! Ciau!!

13/04/16, ore 12:11

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato così presto! So che quello che sto per scrivere ti sembrerà assurdo ma... Itachi mi fa pena! è innamorato di sua moglie e l'unico modo che ha per tenerla a sé è il ricatto.. ma è assolutamente inutile, non si può costringere qualcuno ad amarci! magari se lei non fosse già stata innamorata di Shikamaru le cose sarebbero potute andare diversamente.. Itachi forse sperava di farla innamorare con il tempo, non aveva messo in conto però che il suo cuore apparteneva già a qualcun altro. Detto questo la violenza non ha nessuna giustificazione però. Il ricatto riguarda Gaara vero? Itachi gli farà del male se lei proverà a lasciarlo giusto?😦 Kabuto è insopportabile.. così viscido.. con quella falsa cortesia e quei modi affettati..😠 un'altra cosa.. quando Temari dice "avrei dovuto farmi il cuore duro quella volta.." non starà mica dicendo che avrebbe dovuto abortire quando era incinta di Akemi?? Questo lo trovo anch'io inaccettabile come Itachi!! Ho capito che non l'hai cercata e senza di lei non ci sarebbe stato niente a legarla a Itachi ma avrebbe dovuto pensarci prima! Non è giusto che ci rimetta una creatura innocente.. e adesso come farà con Shikamaru??😯

12/04/16, ore 22:05

Povera Temari...Itachi è un maledetto, come osa intromettersi nella sua privacy? Lei lo deve lasciare e se la tratta male perchè non lo denuncia? Bel capitolo cmq, vai così!!
BASTA, Temari, non puoi far finta di nulla e farti trattare così da uno stronzo come Itachi...devi denunciarlo, e lascialo!! Torna da Shikamaru, lui ti ama!! E poi come osa Itachi a dire che lo avrebbe ucciso se lei lo avesse visto ancora?!? Vigliacco!! Scusa la seconda recensione, ma sono troppo emozionata...come ho già detto...VAI COSì, EVVIVA!!
(Recensione modificata il 14/04/2016 - 05:31 pm)

09/04/16, ore 21:57

Wow..o mio Dio.. Itachi l'ha scoperta!! Lo sapevo, me lo sentivo che non aveva smesso di farla controllare!! E ora che cosa succederà? Itachi se la prenderà direttamente con sua moglie o con Shikamaru? 😟 ora che sappiamo che sono dei delinquenti, degli spacciatori che riforniscono persone importanti, ho ancora più paura della reazione di Itachi.. e Kabuto proprio non lo sopporto!!! mi sono piaciute le scene dei baci, entrambe! Il povero Shika è pieno di domande che lottano per uscire ma lui cerca in tutti i modi di non rovinare il momento con lei, cerca di non pensare che lei non è più sua e che probabilmente non avranno un futuro insieme.. lo capisco è umano cercare di essere felici anche se è solo un'illusione..speravo che avrebbero avuto più momenti insieme prima di essere scoperti (perché era solo questione di tempo ma non mi aspettavo così presto) bel capitolo anche questo ma vorrei farti notare un paio di errori con i verbi come: se AVREBBE bevuto la grappa avrebbe preso fuoco.. ci vorrebbe il condizionale: se avesse bevuto.. spero che tu non ti offenda è solo che rovinare una così bella storia per degli errori di grammatica mi sembra proprio un peccato! Alla prossima 😙

09/04/16, ore 11:09

accidenti, ma come ha fatto Itachi a scoprire che Temari non è andata dai suoi? Povera ragazza, spero che non le faccia del male... bel capitolo, vai così!!

05/04/16, ore 22:26

Aww.. che capitolo meraviglioso!!😍😍 Quel "si sarebbe inventata qualcosa.." nel finale mi riempie di speranza.. il pezzo di vita con Itachi che ci hai mostrato mi fa venire i brividi.. dev'essere orribile vivere con un uomo che non ami e che in fondo temi e disprezzi.. e averci una figlia insieme quando il tuo cuore è per un'altra persona che però stai facendo soffrire.. mi piacerebbe sapere come è cominciata tra Temari e Itachi.. abbiamo capito che lui la attrae sessualmente ma come ha potuto tradire Shika che la stava aspettando?? Il finale mi ha fatto impazzire.. Temari che si fionda sulle sue labbra e che insiste nonostante Shikamaru cerchi di respingerla e poi la confessione.. ahh l'ho adorato!!!

05/04/16, ore 21:32

Finalmente Temari si è decisa a parlare con Shikamaru!! Brava ragazza, certo ha sbagliato a sposare quello, ma sa di amare ancora e "SOLO" Shika...spero tanto che le cose tra di loro si sistemino...vai così, ottimo capitolo, EVVAI!!!

03/04/16, ore 17:52

Ma tu guarda che roba...Temari sposata con quel bastardo che per di più la tratta pure da schifo!! Deve denunciarlo, non può continuare a far finta di niente: Temari, divorzia da quell'idiota e torna con Shikamaru, è lui che ami davvero, non Itachi!!
Però mi piace questo capitolo, continua così, vai!!

02/04/16, ore 22:12

Ciao! Caspita questo capitolo è stato denso di nuove informazioni!! Sappiamo che Gaara lavora per Itachi e fa ancora il delinquente e che Temari si è sposata solo perché era incinta, ma questo lo immaginavo.. nel suo cuore c'è posto solo per Shikamaru! Poverino adesso sta soffrendo come un cane..è pieno di rabbia e di dolore.. dice che non gliela perdonerà ma sappiamo che l'amore vero può superare tutto!😚 Ora la pianto qui prima che mi escano cose davvero troppo sdolcinate!! 😅 alla prossima, non vedo l'ora che si rivedano!!

30/03/16, ore 22:06

E rieccomi..! Oddio povero Shika che tranvata tremenda!!! 😨😵 Santo cielo avevo ragione purtroppo.. Temari si è sposata.. con Itachi.. e hanno una figlia!! 😰😰😰 Questo davvero non me lo sarei mai aspettato! Povero Shikamaru sono stata male per lui davvero.. Itachi mi fa paura..e le sue minacce sembrano mafiose.. mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia!! Alla prossima 😄

30/03/16, ore 21:15

Ciao! Non sai cosa avrei dato per sentire Shika parlare così a Temari nel manga..!!! 😄 ma non era tempo e luogo.. dopotutto era una storia più di amicizia e di guerra che d'amore.. e poi ha saltato tutto il bello per concludere con quell'ultimo capitolo che.. lasciamo perdere che è meglio va! 😬 in effetti non credo sia proprio da Shika essere così affettuoso ed esplicito sui suoi sentimenti ma è cmq un piacere per me.. 😍 mi sembra evidente che Temari nasconda qualcosa di grave e ho la sensazione che sarà un colpo duro per lui.. non è che sta con un altro? Se è così allora deve essere stata costretta.. è tornata per lui giusto? Quindi lo ama ancora!! Shikamaru è stato davvero apprezzabile ad aspettarla tutto quel tempo senza aver più avuto sue notizie e senza avere la certezza di rivederla.. al suo posto chiunque se ne sarebbe fatto una ragione e sarebbe andato avanti.. Capisco anche il punto di vista di Asuma che odia Temari perché ha infranto la promessa e sta facendo patire Shikamaru da anni..

29/03/16, ore 21:28

Rieccomi! forse avrei dovuto leggere prima la storia precedente.. adesso so già com'è finita! (Anche se praticamente conosco solo il finale è non quello che è successo prima!) Cmq questa fic mi sta piacendo.. vedere Shika soffrire per amore è raro.. mi intenerisce che senta la mancanza di Temari e che la stia ancora aspettando dopo 4 anni..

29/03/16, ore 21:19

Cavolo, povero Shika....scoprire che la ragazza che ama ha sposato un altro e ha perfino una figlia...per lo più con quel pezzo di m***a di Itachi!! Spero che almeno le cose si sistemino col passare dei giorni, cmq ottimo lavoro bel chappy, vai così!!

29/03/16, ore 20:44

Ciao!! Sono sul forum solo dalla scorsa estate per cui non per cui non conosco la storia che precede questa. Cmq Shikamaru è anche il mio personaggio preferito e adoro le fic su di lui soprattutto se in coppia con Temari! 😉 Cmq come inizio davvero niente male, invoglia subito a continuare a leggere.. povero il mio Shika.. chissà cosa gli sarà successo!!