My Best Friend.
di OhMyBieber_94

25/03/16, ore 08:54

wow mi piace molto questo prologo! e mi piace molto anche la trama della storia! continua presto pls

24/03/16, ore 15:51

Sono passata per caso ma il prologo mi ha già preso. Sono proprio curiosa di vedere cosa ne verrà fuori! Mi sembra una trama interessante e divertente :)
A proposito del banner, io una volta ci ho provato e faccio schifo, quindi scusami ma non mi propongo. Comunque, per farlo avevo usato la prova gratuita di Photoshop che trovi sul sito di Adobe, dura 30 giorni - e se non fai schifo quanto me, potresti impiegarcene di meno ahah
Non per fare la rompipalle nè per farmi pubblicità, ma mi sembra che il nostro stile di scrittura sia lo stesso - sto scrivendo anche io una storia su Justin, "Night Academy" e magari potrebbe piacerti, passa se ti va :)
Aspetto con ansia il primo capitolo xx

23/03/16, ore 14:05

Allora, parto col dirti che l'idea mi piace molto! Adoro le storie in cui sono migliori amici, e sono sicura che questa si evolverā nel migliore dei modi. Scrivi abbastanza bene; non ho incontrato quasi alcun errore e la lettura č scorrevole, con i giusti dettagli.
Non vedo l'ora di scoprire i caratteri dei protagonisti. Spero solo tu non ci faccia attendere molto per i prossimi capitoli.
Baci! ♥

22/03/16, ore 21:32

Hello! Partiamo dal fatto che questa trama mi piace un sacco, sul serio, finalmente una storia dove justin non č un criminale o roba simile. Posta il primo capitolo presto! -Fab