A volte è un bene essere impulsivi
di Ireth Anarion

22/03/16, ore 23:22

Awww *^*
Ma è semplicemente meravigliosa ed adorabile.
Con 1.754 parole sei riuscita ad esprimere TUTTO.
Leggendola avevo paura di un finale amaro, invece..
E' iniziato con la tristezza di Stiles, che poi prende coraggio e finalmente scrive a Derek, e non solo lui gli risponde si dichiara anche!
Se non avesse mandato quel ''Ci sei?'' tutto questo non sarebbe successo.
E il lupo aspettava un messaggio.
Ah, se non avessimo Stiles!
Adorata <3
Spero tu possa ritrovare gioia e serenità con la tua scrittura, perchè sei veramente bravissima, e sarebbe un peccato.
E spero tu riesca a portare a termine tutti i tuoi lavori, soprattutto per te stessa e una soddisfazione personale.
Baaaaaaaaaciiiiii

22/03/16, ore 23:16

Ireth, mamma mia, che bello leggere di nuovo una tua creazione. Anche se è corta (da come hai scritto doveva essere una drabble tanto) è stato veramente rilassante poter perdersi, di nuovo, per pochi minuti nella tua scrittura! Ormai ho finito i complimenti per elogiarti ahahah ah, comunque sono Ylenia, te l'ho scritto anche nel commento di "Tutta una vita", ma io farei fatica ad associare i nomi ai nick ogni volta quindi te lo ricordo per sicurezza u.u Coooomunque ho visto la storia pubblicata per caso proprio, stavo linkando per l'appunto "Tutta una vita" ad una ragazza che cercava qualche bella FF Sterek e ho visto questa piccola bimba! Sarà anche piccola, sì, ma per me significa già tantissimo tornare a leggerti. E' sempre un piacere per la mente e il cuore. Tornando a questa OS: angst. E io amo l'angst, mi ha stretto un po' il cuore. Ti confesso che non ho manco letto il titolo per la frenesia di leggerla, sono andata a vederlo prima di commentare. Azzeccatissimo per questo Stiles! La parte in cui manda l'sms "Ci sei?" a Derek e descrivi il modo in cui si sente il sangue defluire dalla consapevolezza di quello che ha fatto... Madò, mi sono immedesimata troppo in tutte le figure di merda della mia vita dovute all'impulsività. Quindi questa parte più che il cuore mi ha stretto le viscere dall'ansia ahahah Poi quando Derek intraprende per primo la conversazione chiedendogli come sta: brodo di giuggiole istantaneo. Ho già scritto che mi è mancato tanto il tuo modo di scrivere, lo so ahahaha ma non posso farne a meno. Mi è piaciuta tanto anche la fine e il tema non è banale! Lo definirei più semplice, ma assolutamente non banale. Ed è bella, non sminuirti mai. Non vedo l'ora di tornare a leggere altro di tuo in futuro, veramente! E che in un futuro, dopo la revisione di cui hai scritto, riprenderai Fumo Rosso (NO PRESSURE, I SWEAR). Il blocco dello scrittore è tremendo, ma qui hai una sfilza di lettrici a supportarti, prima o poi ne uscirai. E noi ti aspettiamo a braccia aperte! Anzi, ad occhi aperti per leggere! Questa è tristissima, lo so, giuro che me ne rendo conto LOL
Ti mando tanto coccole e un abbraccio stritolante Ireth <3

22/03/16, ore 22:43

Allora! Non è la cosa migliore che tu abbia scritto, ma sono stata così contenta che tu abbia pubblicato qualcosa che avrei amato anche due parole messe in croce ahahah è normale avere periodi no perciò ti perdono per le storie lasciate a metà, anche perché spero in storie future, mi piace il modo in cui scrivi e in generale come affronti ogni tema. Perciò mi aspetto grandi cose in futuro! (ma se ti metto ansia allora facciamo che non mi aspetto nulla xD ) comunque di per se la fanfiction è carina, quanto avrei apprezzato uno scambio del genere dentro la serie! Rivoglio Derek! Rivoglio la Sterek! E con questo chiudo qua ahahah
Un abbraccio
Rachele

22/03/16, ore 22:21

Ciao
Leggo da molto recensisco da poco.
Mi piace come scrivi e ciò che hai voluto scrivere.
Spero di poter leggere presto altri tuoi lavori.
Complimenti
Vfifi

22/03/16, ore 22:19

Niente di brutto, di orribile, o di che so io. Mi è piaciuta un sacco. I messaggi, il ritorno di Derek: I miei ingredienti preferiti. È tutto ciò che davvero mi fa bene al cuore. Se poi scritta bene, è ancora meglio.
Sei tornata con una bella storia quindi, niente paura XD

Blu