Gioco di sguardi
di MTM_96

08/07/16, ore 17:45

Allora, la fan fiction è molto carina, ma ci sono alcuni errori di scrittura e di punteggiatura. Inoltre Gajeel non è il Dragon Slayer del ferro, ma bensì è il Dragon Slayer d'acciaio.
Detto questo, ripeto che la storia è carina e mi è piaciuta molto. Sebbene io sia sia una Natsu × Lucy che una Grey × Juvia non disdegno di certo la coppia Grey × Lucy.
Tess

22/03/16, ore 23:52

Ciao! Parto subito col dire che a me la coppia Graylu piace molto, infatti è una delle mie crack pairing preferite e purtroppo ci sono poche fiction su di loro.
Ora inizio con la recensione vera e propria: la storia è carina, un'idea molto leggera e divertente, il problema è che non è scritta nel migliore dei modi.
Dovresti cercare di migliorare la narrazione, nonchè le descrizioni delle zioni.
Voglio farti un appunto grammaticale: non riuscì a finire la frasce che ricevò un calcio in viso di Gajiil. Ricevò non si può sentire! Ricevette! Oltre a questo ci sono solo errori di punteggiatura quali assenza di virgole o altro. Un altro appunto: cerca di andare a capo quando finisci un discorso, altrimenti il contesto diventa troppo pesante agli occhi del lettore.
Bene, detto questo, ti incoraggio comunque a scrivere, perchè hai delle belle idee! ^_^