Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
17/02/21, ore 08:25

Ciao, finalmente riesco ad andare avanti! Capitolo pieno d'azione, bello e ancora bello, mi e' piaciuto molto, perché hai descritto tutto alla perfezione. Brava!
Poi il fluffy finale 😍♥️ sono tenerissimi insieme quei due, li adoro.
Alla prossima, Erika

11/02/21, ore 21:30

Rieccomi! Diciamo dai che i portatori dei miraculous non se la cacano male, anzi, sono riusciti benissimo a tenere testa a Papillon.
Devo dire che mi piace come sei riuscita ad inventarti l'outfit di Pavon e i poteri dei portatori 🤗

11/02/21, ore 21:25

Ciao, eccomi (a volte ritornano)! Non pensare che me ne sua fuggita via o che abbia abbandonato la storia!
Bene! Troviamo all'inizio un Adrien geloso, mi piace 😂 ma tanto si sa che milady ha occhi solo per lui! Quella che dovrebbe essere gelosa e' Marinette, ma a lei sembra non importare che il suo ragazzo sia circondato sempre da belle figliole.
La situazione si fa critica....Papillon sta agendo e Parigi ha bisogno dei suoi super eroi.

07/02/21, ore 13:25

😍😍😍 al cinema a vedere Muline Rouge! Adrien e' un genio del male.

07/02/21, ore 13:17

Ciao, eccomi qui di nuovo a commentare, scusami per l'assenza 😬
Allora ti devo confessare che mi fa strano leggere i possessori e di legami che non sono canon, ma capisco anche il periodo che e' stata scritta e capisco anche non sua stato facile inventarsi tutto di sana pianta, oggi, abbiamo il compito più facilitato 😜

03/02/21, ore 21:13

E io che pensavo facessero dell'altro, ma poi mi sono ricordata che era un rating verde 😬
Comunque mi spiace che la parte di Volpe Rossa non sia andata ad Alya, ma sto iniziando a simpatizzare per Lila 😅
Era ovvio che Gabriel mandasse qualcuno a prendere suo figlio!

03/02/21, ore 21:04

E qui si scoprono gli altarini.
Gabriel sapeva che Adrien era Chat Noir e Adrien sapeva che suo padre era Papillon, ma era inevitabile, soprattutto dopo aver scoperto che nella sua cassaforte era nascosto il miracolo del pavone.
Adesso Adrien andrà da Marinette...chissà che scusa inventerà con i suoi genitori 😁

03/02/21, ore 20:53

Come mai hai voluto cambiare nome alla mamma di Adrien? 😬
Comunque bello il capitolo, mi hai fatto venire in mente un bellissimo episodio della prima stagione, Cuore di Pietra.
Diciamo sì che anche la tua tesi della madre che scompare, ci sta. Del resto, non dicono mai che e' morta, e non si capisce se quella e' una bara criogenica oppure una bara che mantiene il corpo al suo stato originale.
Adrien ora e' nei guai...

03/02/21, ore 19:16

😂😂😂 alla fine sono comparsi sulle copertine di una nota rivista, mi aspettavo che Gabriel si arrabbiasse di più o che lo intimasse di troncare quella relazione, com'era successo in Chat Blanc.
Era comunque normale che Marinette fosse gelosa del suo rapporto con Chloe', sono curiosa anch'io di sapere della loro infanzia.

03/02/21, ore 19:08

Che bella la storia di Lila e Jinny, quanti mi piacerebbe vederla più buona nella serie, ma mi sa che tra un po' diventerà il nuovo Papillon, anche se non so come potrebbe sottrarre il miraculous a Gabriel.
Adrien e' sempre galante e Marinette cerca di imitarlo 😅

03/02/21, ore 17:48

Lila?????? O-mio-dio!!! E per giunta alleata??? Io che la odio con tutta me stessa, me la butti così, che aiuta addirittura i nostri eroi 😆 e comunque ecco perché nella long che avevo letto apparteneva alla squadra degli eroi.
Ma l'altra chi e'? Queen Bene, se ho capito bene sono in due.

03/02/21, ore 17:41

Lo sapevo, lo sapevo!
C'era lei dietro tutto questo, ora mi manca scoprire se e' solo per gelosia nei suoi confronti, o la vuole minacciare rivelando il suo segreto!
Ti fammi sapere se ti scoccia che commenti ogni singolo capitolo 😅

03/02/21, ore 17:34

E brava Marinette! La fidanzata, si la fidanzata, nemmeno lei ci crede e sono schiattata quando hai descritto nella sua mente Alya 😆 tutto molto veritiero.
Dicevo, la fidanzata perfetta e per niente gelosa, infondo si tratta di lavoro, e questo lei lo sa benissimo, sapeva cosa andava incontro mettendosi von uno come Adrien Agreste

03/02/21, ore 17:26

Ma quanto sono carini assieme quei due??
Intendo ovviamente Marinette e Adrien.
Interessante...un servizio fotografico con un'altra modella, che sua motivo di gelosia?
Secondo me quei due sono stati talmente sconsiderati che si sono fatti beccare, magari la famosa modella l'ha vista ritrasformarsi? O che sia gelosa perché ha visto Chat Noir baciare Marinette?
Do' già per scontato che la sensazione che ha avuto Marinette sia vera 😁

03/02/21, ore 16:35

E qui sono venuti allo scoperto anche con i loro compagni di classe, e Chloe rosica, ma rosica non perché ami Adrien, ma perché lo considera uno dei tanti trofei da esporre.
Hai descritto molto bene il loro primo bacio, ricco di amore e passione ❤️
Adrien e Marinette nella stessa stanza? E di che dovranno parlare? 😆

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]