Is that you talking or the Mark?
di Heavensent

11/10/19, ore 16:47

Ciao!!! Ti ricordi di me? Sono la disturbatrice che ogni tanto spariva e riappariva nell'altra tua long! ahhhaah scherzo. O almeno spero non sia così 😂😂
voglio premettere che ho da TANTO questa storia tra le ricordate, ma che essendo PIENA di ff da leggere, non riuscivo mai a trovare il tempo di leggere questa ma finalmente credo che ci sono!
Penso spesso che forse dovrei proprio smettere di leggere ff, non riesco mai a leggerne una PER VOLTA e finisco che non me ne godo nessuna o quasi. Dipende se sono tanto lunghe xd
Coomunque xd

Wowwww non mi sarei mai immaginata che Morte avrebbe mandato Dean in un'altra dimensione O.O
certo quando ho letto di Dean che lavorava in negozio e diceva che vendeva musica pop per sfamare la sua famiglia, mi è sembrato strano..ma pensavo ci fosse una spiegazione ma NON CREDEVO questa 😂😂
mi incuriosisce molto questa cosa! Soprattutto mi è piaciuto il fatto della cameretta!

so che è incompiuta ma pazienza..ho visto con i miei occhi fanfiction rimaste in sospeso QUATTRO ANNI arrivare ad aggiornarsi o concludersi improvvisamente xd
(Recensione modificata il 11/10/2019 - 04:50 pm)

25/03/16, ore 17:12

È un immenso piacere ritrovarti con un'altra storia.
Ho letto la storia e le note e te lo devo proprio dire: devi assolutamente continuare.
Trovo accattivante questo finale alternativo che hai dato alla decima stagione. Dean in un AU dove non si ricorda assolutamente nulla, e dove sarà oggetto di ricordi (o di connessioni?) provenienti dalla realtà alla quale appartiene veramente. E Cas e Sam dall'altra parte che si ritrovano ad affrontare una prova forse più grande di loro.
Il tuo stile è, come sempre, impeccabile, ma su questo non avevo dubbi sin dall'inizio.
Mi raccomando, faccio il tifo per te.
Alla prossima
Sara

23/03/16, ore 10:39

Ehilà! Scusami, è la prima fic tua che leggo, ma devo dire che non è niente male :) ed è sicuramente un buon incentivo per leggere le altre xD Mi ha incuriosita sin dall'inizio. E' interessante il fatto che tu abbia voluto dare un seguito alternativo alla storia originale, il che sinceramente è una cosa che apprezzo tanto. Va bene seguire la storia originale, ma penso che deviare un po' da quella, a volte, non faccia mai male :)  Ma passiamo alla storia. Dopo il prologo, troviamo un Dean catapultato in una realtà completamente opposta rispetto a quella che conosce lui. Una realtà che ha tentato di vivere un tempo, ma che poi si è reso conto non faceva per lui (per varie ragioni che non sto ad elencare, la storia la conosciamo tutti). Devo dir la verità, la rinuncia ad una vita con Lisa e Ben è una ferita che, secondo me, rimarrà sempre aperta nel cuore di Dean (e pure nel mio, lo ammetto), quindi sono contenta che tu li abbia inseriti nella tua fic. E poi, sono una coppia che ho sempre ammirato *.* non fraintendermi, sono una Destiel convinta (come si fa a non innamorarsi di quell'angioletto stralunato dagli occhi azzurri? *.*) ma non so, l'idea di una famiglia con Lisa e Ben è come un sogno a cui aspirare, ma che sai che non potrà mai avverarsi. Comunque, mi piace anche il fatto che Dean lavori in un negozio di musica, ci sta a pennello *.*  Ma vediamo che, per quanto questa vita possa sembrare reale agli occhi di Dean, c'è qualcosa che il suo subconscio cerca di comunicargli. Improvvisamente si ritrova in mezzo a due realtà diverse, e la cosa lo destabilizza non poco. Son curiosa di vedere come la storia si svilupperà più avanti, e soprattutto vedere che piano d'azione assumeranno Sam e Cas *.*
Continua a scrivere :)
A presto,