Gioco d'azzardo
di Ronnie92

27/10/16, ore 21:35

Salve Ronnie, come promesso sono passata a leggere qualcosa di tuo e ho scelto qualcosa ancora senza recensioni.
Come premessa devo dire che scrivi molto bene, complimenti.

In questa poesia ho trovato molto più di quanto cercavo, voglio dire che non mi aspettavo proprio una poesia di questo genere.
Hai uno stile abbastanza particolare, alcuni versi sono lunghissimi e altri molto brevi, ma non te ne faccio una critica, perché penso sia giusto che ognuno si esprima e componga la sua poesia come preferisce e come ad egli stesso si confà.
Il tema è bellissimo e trattato a dovere, descrive come una lotta perlopiù interiore che trova salvezza nella visione della donna amata. Inoltre sono presenti particolari che riconducono chiaramente allo svolgimento di un atto sessuale e , forse un concepimento? Se così è, è descritto in modo bellissimo, esattamente come si addice ad un contesto poetico, dove parole troppo esplicite starebbero alquanto male.
Naturalmente, a volte erro nella comprensione delle poesie, e tendo ad adattarle a ciò che vorrebbero dire per me stessa, così ti chiedo gentilmente di correggermi se ho fatto sbagli o capito male qualcosa.

Per il resto, a parte qualche errorino di battitura, la tua poesia è meravigliosa, lo dimostra il fatto che sono riuscita a scrivere così tanto, spero di non averti annoiato xD.
Ancora complimenti e buona serata!

Anwel