Cosa troverai sul sentiero dorato?
di rora02L

01/10/17, ore 18:50

secondo posto - contest situazioni xy

Grammatica 10/10
Nessun errore. Complimenti!

Originalità per Biancarcano 9/10
La storia nella sua semplicità è molto bella, perché con pochi tratti hai delineato i pensieri di Sasuke che erano molto sinceri, anche nella difficoltà iniziale di accettare la paternità che poi si scioglie dinanzi agli occhi di sua figlia. Sono rimasta colpita quindi dall’effetto dato dalla semplicità e l’essenzialità che tuttavia coglievano i punti precisi che dovevano esser colti.

Pertinenza del titolo 1/1
Il titolo mi piace perché riprende la frase dedicata all’uomo di latta e ricalca le caratteristiche del protagonista.

per un totale di 20/21

07/07/17, ore 11:46

Non ho mai visto Naruto, ma il personaggio di Sasuke mi ha sempre incuriosito per sentito dire. Ho già letto una storia che supera questa in dolcezza e un'altra che la supera in drammaticità, altrimenti l'avrei candidata per questi due premi.
Non conosco molto di quello che è accennato, ma la situazione mi sembra applicabile a qualunque personaggio diventato padre che si senta in colpa e non aggiunge molto agli eventi ufficiali, così che non ho potuto che vedere l'abbandono di una bambina.

02/05/16, ore 20:41

Ehi, Rora-chan! :D
Quanto tempo... come stai?
Mi è caduto l'occhio su questa storia proprio per caso, ma sono lieto di averla letta... è stupenda! :3 <3
Però non vedo come Hiashi Hyuga possa detestare Naruto... dopo tutto quello che il Nostro ha fatto per il suo clan - salvare Hanabi da uno squilibrato che le aveva rubato gli occhi, cancellato l'odio dal cuore di Neji, e resto Hinata più felice che mai - e per il mondo intero, non potrebbe esserci un uomo più degno di lui della mano di Hinata ;)
Oh be', l'antipatia dei suoceri è un classico :D
Appena possibile leggerò anche il resto...
Complimenti ancora, continua così! ;)

07/04/16, ore 19:51

Sono qui per lo scambio di recensioni in corso su fb.
Voglio farti una domanda: ma dove nascondevi questa perla?!?! T-T
Oddio..
Ma è stupendamente stupenda!!! *^*
Adoro Sasuke e mi ero sempre chiesta come potesse essere un possibile "primo incontro" fra padre e figlia, ma grazie a questa bellezza adesso lo so!!! *^*
Ti scoccia se faccio un giretto nel tuo account? :D
Un bacio! <3

24/03/16, ore 20:06

bella e non vedo l'ora di leggere un altra tua storia che sia tanto bella come queste e mi farebbe piacere se leggessi le mia per confrontarci le idee e commentare se vuoi e alla prossima spero un bacio da eco 89 e in bocca a lupo per tutto ok.

24/03/16, ore 19:26

questa e bellissima e sto piangendo adesso che ti scrivo non ci sono parole per descrivere quello che sento il cuore batte forte e non vedo l'ora che ne scrivi una latra cosi un bacio da eco 89.

troppo commovente quasi piangevo e pio che bello che sono questi due e il filo rosso del amore che li lega sin da piccoli e li porta a creare un legame cosi forte waoh non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio da eco 89 a presto.

24/03/16, ore 18:31

e molto bella complimenti e io sono nuova e non vedo l'ora di leggere altre storie cosi e spero di potermi confrontare con te a presto e un bacio da eco 89 sasuxsaku e ciao .