Io non ho paura di te.
di Its a beautiful day

12/08/16, ore 02:57

Allora, sono capitata qua per sbaglio, visto che volevo veramente recensire qualcosa.
Di solito non leggo fanfiction di questo genere, ma ovviamente ho fatto un eccezione.
Inizio dicendo che ho letto pochi capitoli, non tutti, ma mi sono bastati.
La trama è carina, non è male, il problema è la struttura in se.
I caratteri sono troppo "fastidiosi" secondo il mio punto di vista, sono troppo scuri e troppo grandi,
a me personalmente hanno dato fastidio.
I punti e le virgole, ci sono tantissimi errori in questo ambito, che ti invito a correggere, sarebbe tutto molto
più leggibile.
Non voglio essere scortese, ovviamente. La trama(come ho detto)la trovo bella, solo queste due piccole cose segnano molto.
Se correggessi queste cose, sarebbe tutto molto più bello.
Baci.

12/05/16, ore 17:44

Hey ciao! Bhe allora devo dire che la tua storia mi sta piacendo moltissimo! Sai questa è la prima storia degli One Direction "in corso " che leggo e commento. Di solito recensisco e leggo solo le storie più lunghe di 10 capitoli e complete, invece non so perché ma il tuo titolo mi ha incuriosito , ho letto l'introduzione che mi ha messo una curiosità addosso senza limiti! Poi più leggevo più avevo voglia di leggere, ma dico come hai fatto? Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!

Baci:

EngyLove