Again
di sasaneki

28/03/16, ore 22:34

*una me selvaggia si aggira perversa nei meandri di EFP a cercare roba buona *
*snobba roba su roba*
*legge NoyaAsa*
*stropiccia gli occhi*
*non può credere ai suoi occhi*
*urla* *sclera* *butta il pc in aria* piange* *chiama l'amica, l'amico, la nonna , lo zio, il fratello, la bidella, il postino, il Papa e Goku per avvertirgli di aver trovato una NoyaAsa*
*ringrazia di vivere in questo mondo*

no vabbe dai... ora la smetto di scrivere c*****e però sappi che ho davvero cacciato fuori un urlo, amo Noya e Asahi e, come hai detto tu, la roba su di loro scarseggia. Contando che sono fermamente convinta del fatto che Noya sia seme ( bassezza con vuol dire ukezza ) quindi spesso mi trovo poco soddisfatta di quel che leggo e sapere che un'altra mente perversa scriva di un Noya seme mi riempe di gioa :").
Okke passiamo a parlare della FF. Prima di tutto tranquilla non è OOC anzi ho apprezzato come sei riuscita a rendere i caratteri dei due.
Troppo bello il conflitto interiore [?] di Asahi tra il "non possiamo" e il "scopiamo!" che poi alla fine si è lasciato andare vorrei sapere chi non lo farebbe.
Boh non ho nulla da dire, errori non ne ho trovati, lettura fluida le parti rosse descritte meravigliosamente, mi è piaciuta molto come storia, e SAPPI CHE NE ASPETTO TANTEEEE ALTRE, da oggi hai una stalker.
okke un saluto ?
KARASUNO FIGHT! *a caso*

23/03/16, ore 19:21

Oddiooooo!! *-* Cosa hai scritto!!! Bellissima questa storia!! Ti faccio davvero i miei complimenti perché è scritta benissimo, è piacevole da leggere, i personaggi sono rappresentati perfettamente ed è una bella pwp rating rosso!! Conosco un paio di persone che ti ameranno per questa storia, infatti gliela linko subito xD E mi raccomando, continua a scrivere altre storie di Haikyuu, di qualsiasi genere tu voglia ma anche di questo, ché ti esce benissimoooooo!!! *___*