The blooming sadness of the flower
di Suzerain

05/04/16, ore 19:53

Oddio, aspetta un attimo. Le parole che hai usato sono talmente difficili che nel mio cervello si sono innescate delle reazioni chimiche impossibili hahahha.
Ok, giuro che non è un insulto eh.
Mi spiego, sembrano parole che avrebbero usato gli italiani di un tempo, sofisticate, classiche e colme di significato che una plebea come me non puó comprendere fino in fondo.
Penso che il modo in cui hai scritto questa tua storia sia affascinante, e che una zucca vuota come la mia lo trovi bellerrimo è davvero inquietante hahha.
Passando al testo vero e proprio, non c'è nessuna critica: è bellissimo. Hai descritto perfettamente le emozioni che nel 24esimo episodio non venivano dette ma dovevano essere percepite.
Ora vado a morire da un'altra parte... Complimenti *esulta come se la storia l'avesse scritta lei*
See yooou♥️
Sacchaan XD

28/03/16, ore 22:04

Oddio Ciau
Ti faccio davvero i complimenti. Il modo in cui scrivi, descrivi le sensazioni è fantastico.
Amo il modo in cui hai descritto la disperazione di Osomatsu.
Merita davvero come storia, dritta tra le preferite ;//;♡♡
È stato un vero piacere leggerla.
Baci
Lucy_465

26/03/16, ore 19:58

Wow
Tralasciando che guadagni punti solo per il fatto che la fanfiction è su Osomatsu e Osomatsu è il mio preferito, per qualche arcana ragione - probabilmente le stesse tue ragioni, ma chi lo sa - posso giurare che la prima cosa che m'è venuta da dire appena finita la lettura era semplicemente questa. Wow
Non per il contenuto in sé - voglio dire, Osomatsu piange ed è triste e depresso pora stella, ma niente di più e niente di meno - ma per tutto il resto: le descrizioni, lo stile molto poetico e molto sciolto, il modo con cui hai introdotto il testo e come l'hai concluso, soprattutto, è stata la parte che ho preferito. La descrizione di una luna che è una presenza quasi prepotente qui e che fa da sorta di protagonista, insieme ad Osomatsu stesso.
Mi è piaciuta veramente tanto!! Sono contenta di averla letta, e mi spiace di non poter scrivere una recensione abbastanza meritevole, ma ci tenevo a lascairci un pensierino. Keep up the good work! ( ´∀`)ノ~