I'll be there so where are you now?
di Hoon18

26/02/17, ore 11:35

Giornoooo~
Buon anno anche a te <3
In mega ritardo xD
Aaww ma che dolcino questo extra!
La parte in cui hai scritto di Guren e Yuu che lo definisce gay mi ha fatto ridere xD anche perché subuto dopo arriva Mika che gli fa "ma anche tu lo sei" e si mettono a bisticciare xD
Anche in questo capitolo hai concluso alla meraviglia ^~^
Wahh chissà quando si sposano e_e
Io verró come testimone ovviamente u.u
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Sono curiosa di come andrà avanti la loro storia d'amore :3
Che in piú devo aggiungere che le storie d'amore non sono il mio forte ma la tua é fantastica davvero o.o mi fai restare con gli occhi incollati allo schermo per tutta la lettura!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Un saluto by elykyo^^

26/02/17, ore 11:27

Giornooo~
Non sei la sola a preferire il Natale come festa più bella *-* perché si sta in calda compagnia ^^
Ahhh come ti capisco Yuu-chan, queste indecisioni nel scegliere il regalo di Natale tormentano anche me T_T
Il capitolo mi é piaciuto tantissimo!
L'album di foto é stato un regalo davvero tenero e la parte commovente verso il finale era il *top* (non mi veniva il termine)
Hai concluso alla meraviglia ecco :)
Complimenti ancora e alla prossima by elykyo ^^

26/02/17, ore 11:19

Giorno giornooo~
Anche io sono sbadata quanto Yuu xD tanto da dimenticarmi del mio compleanno (era tutto fin troppo tranquillo fino a che non mi svegliai travolta da chiamate e chiamate)
Capitolo dolce e divertente soprattutto nella parte dove giocano a calcio!
In effetti non ce lo vedo nemmeno io Mika giocare a calcio xD, mmh a nuoto sì.
Uuh mi é venuta una idea! Non so se l'hai fatta nei prossimi extra, ma potresti tipo fare Mika e Yuu che vanno in una pista di pattinaggio per qualche evento o boh e Yuu non sa pattinare xD ci penserà Mika ad aiutarlo(?)
Ho notato che stai migliorando nelle parti lemon ;) e sì il capitolo mi piace :3
Auguri a Yuu-chan e un saluto by elykyo!^^

26/02/17, ore 11:08

Buongiorno~
(Ce la faró entro oggi a recensirti gli extra? Lo scopriremo nel prossimo episodi- ok ok la smetto)
Mi é piaciuto molto il capitolo^^ soprattutto la parte non appena aveva iniziato a piovere e i due si mettono a rincorrersi, che teneri :)
Mi é piaciuta anche la parte in cui Mika gli risponde come aveva fatto anche Yuu, dicendo che anche se ci fosse qualcuno non gliene importava nulla.
Volevo farti notare due errori
"Mi mancano molto quei tempi... Ti va di giocare un po' ad acchiapparello?" xD sarà un nuovo gioco? No dai scherzo, metti la " a "finale al posto della " o " nell'ultima parola.

"Cosa intende dire dicendo che quella maglia a portato a ciò che abbiamo fatto?" devi mettere l'h dove scrivi 'a portato'

Detto questo... Complimenti e ci vediamo nel prossimo capitolo!
Un saluto by elykyo^^

25/02/17, ore 23:33

-ma non eri andata a dormire?
Mi chiederai xD beh sì... Ho dato la buonanotte nella precedente recensione ma... Dai su ero curiosa del prino extra u.u
QUANTA DOLCEZZA! Questo extra é così tenero e triste TvT
Mi piace che tutti e due raccontano qualcosa di personale,il che rende il loro rapporto piú unito ^^
Unico piccolo errore é in questa frase che ora ti riporto:
"Capii di essere innamoro di te però solo quando ti ritrovai e pensai di averti di nuovo perso per sempre... " devi correggere' innamoro' con 'innamorato'
Ora penso che andró sul serio a dormire xD
Alla prossima by elykyo!^^

25/02/17, ore 23:27

Ari eccomi^^
Questo capitolo é di una dolcezza infinita!
Questa storia é davvero stupenda, passionale e affascinante.
Complimenti, sei stata davvero brava, come ti ho giá scritto in una precedente recensione, riesci sempre a descrivere una grande tenerezza e a trasmettercela facendoci riuscire a immaginare tutta la storia!
Ho notato che ci sono degli EXTRA e andró a leggermi anche quelli :)
Buonanotte e un saluto by elykyo ^^

25/02/17, ore 23:21

Ehilà~~
Come sta per finire la storia?!?
Nuuuu :<
Capitolo WOW baci, abbracci, amore <3
Sì sì mi é piaciuto davvero un sacco!
Riesci a trasmettere dolcezza , tenerezza e felicità che hanno Mika e Yuu nel momento in cui si incontrano!
Sono felice, finalmente si sono baciati e Yuu lo ha salvato da quella sadica di Krul! (Eh diciamolo, ha avuto un comportamento sadico la vampirella)
Hai concluso alla meraviglia e sono curiosa di come gli risponderà Yuu ;)
Un bacio contro la sua volontà? Non penso proprio caro Mika
Ora vado, alla prossima by elykyo!^^

25/02/17, ore 23:14

Eccomi nuovamente qui~
Inizio subito a recensire!
Povero Yuu, tutto felice che poteva rivedere Mika e invece la metà del suo cuore non c'era :<
Snif snif....
Povero Mika, sotto gli abusi di quella maniaca di Krul!
Wahhh me la stai facendo odiare in questa storia xD
Maledetta vampirella u.u
Non vedo l'ora che Yuu e Mika si rincontrano!
Mika gli racconterà del suo incontro con Krul?
Devo subito vedere come va a finire questa faccenda!
Complimenti ancora, scrivi davvero bene ;)
Un saluto by elykyo ^^

25/02/17, ore 23:07

Ari eccomi xD
Come va?
Passo subito a recensirti il capitolo^^
Yuu ancora si chiede perché arrossisce quando é vicino a Mika? Finalmente ha capito che é davvero innamorato di lui <3
Uffi ci avevo sperato in un bacio ma sono felice che Yuu se lo era addirittura immaginato e_e
Spero se lo sognerà spesso xD
Stessa cosa per Mika u.u
Ahhh... Come li capisco questi bei sogni!
Qualcosa é andato storto?? E ora cosa sará?
Queste suspense! XD maledette suspense!
Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ancora e un saluto by elykyo^^

25/02/17, ore 22:59

Ehilàaa
penso che questo sia il capitolo che più mi piace! Ti voglio fare davvero tanti complimenti! Lo hai scritto davvero bene, mi piace come Mika e Yuu sono innamorati l'uno dell'altro ma non sanno che l'amore é reciproco (spero lo capiranno presto)
Ho adorato questa parte che hai scritto:
[[Perché dovevo arrossire se mi chiedevano se fossi innamorato e fidanzato? Ma soprattutto, perché quando lo sentii dire, mi balenò in testa l'immagine di Mika? Al pensiero di ciò arrossii di nuovo. Perché? Mi ero innamorato di lui? Scossi la testa per scacciare il pensiero e mi dissi che era impossibile]]
Sei bravissima *-*
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo! Un saluto by elykyo^^

25/02/17, ore 22:52

(Ari ari ari) eccomi^^
Eh sì devo recensirti tutti i capitoli di questo passo xD (se alcune arriveranno in ritardo ricordati di menarmi a morte xD emm magari non proprio a morte ma vabe)
Oook parliamo del tuo bellissimo capitolo!
La parte iniziale con Krul mi ha inquietato troppo calcola! Ero con il cuore che andava a mille.
Mi é piaciuto questo capitolo con Mika in prima persona e mi ha affascinato anche la parte in cui scrivi dettagliatamente la parte del suo passato e il fatto che ci hai giocato a scriverlo mi piace :)
Vado a leggermi il prossimo capitolo che sono curiosa!
Alla prossima by elykyo :)

25/02/17, ore 22:42

Buonasera!
Sono tornata :3
E l'immagine carina a inizio capitolo?
Sono troppo felice per Yuu e per Mika *-* si sono ritrovati e hanno passato tutta la giornata insieme!
Dolcini loro, mi piace che Mika chiama Yuichiro come "il mio Yuu" e_e
Passi avanti uwu
E ora questi finali con le suspense?? Mi vuoi male?? O_O
Vado subito a leggermi il prossimo capitolo!
Complimenti ancora per questa storia, diventa sempre più intrigante e mi incuriosisce sempre di piú!
Un saluto by elykyo^^

25/02/17, ore 22:34

Ehilà!
Sono tornata a recensire!
Scusa per il mega ritardo! >.< picchiami
Il capitolo é davvero fantastico, dettagliato al punto giusto e mi piace moltissimo come scrivi le emozioni di Yuu-chan, il fatto che si sente vuoto come se gli mancasse qualcosa (e quel qualcosa é Mika su xD)
Il finale mi ha messo le classiche stelline negli occhi!
Vado a leggermi il prossimo capitolo che sono davvero curiosa!
Alla prossima by elykyo :)

19/07/16, ore 12:54

Sono arrivata a leggere fino a qui. Avevo voglia di recensire, ma sono troppo pigra per analizzare i capitoli uno ad uno. Così ti lascio un mega-testo qui sotto, ciao!

Il prologo è ben fatto, magari l'unica cosa che non capisco è l'uso del grassetto su parte del corpo del testo (ma sono io la prima a fare le sperimentazioni grafiche con l'editor di EFP), se solo potessi rispondere a questa recensione mi farebbe piacere sapere direttamente dall'autrice il perchè, ecco. E magari sapere come mai hai scelto di usarlo solo nel prologo -che, essendo prologo, stare fuori dal convenzionale va benissimo.

Il primo capitolo è quello che ci dà veramente la locazione spazio-temporale della storia dopo la spolverata dell'incipit: siamo in una scuola e dalla presenza degli armadietti "all'americana" sappiamo che può essere una scuola media o un liceo, poiché questa è una fan fiction e non una storia originale possiamo andare sul sicuro e dire che hanno 15 anni.

Qui parte una serie di capitoli che si concentrano a spiegare qual è la situazione sociale di Yuuichiro. Di fatto non accade alcun episodio rilevante ai fini della trama, quindi l'idea che stai dando al lettore è di una narrazione "congelata". Non è un errore, ma la prima parte del testo ha un ritmo molto più veloce. Se la tua intenzione era davvero quella di mostrare per filo e per segno la vita quotidiana di Yuuichiro, è ok.

L'incontro con Mikaela va molto sul sentimentale, d'altronde anche nell'anime ci sono lacrime e discorsi sdolcinati, quindi va bene. s( ^ ‿ ^)-b

Le uniche pecche di questa fan fiction sono le ripetizioni e la punteggiatura (da cui il prologo si salva, probabilmente negli altri casi si tratta solo di distrazione).
Per le ripetizioni ti consiglio di usare un pronome, un sinonimo… qualcosa.
Più o meno tutti gli scrittori hanno filosofie diverse sulla punteggiatura, specialmente per quanto riguarda i discorsi diretti. Ma nella tua fan fiction ci sono frasi che vanno accapo senza un punto, una virgola, un punto e virgola o roba così. E i trattini dei discorsi diretti seguono regole diverse da un capitolo all'altro. Non voglio fare la maestrina antipatica che deve correggere, ma la storia è carina e sarebbe un peccato per delle correzioni piccole lasciarla così. Anche se è già stata pubblicata non è troppo tardi. Guarda me: io l'ho conosciuta adesso.

Spero di leggere dell'altro, un bacione e alla prossima! ू(・ิ ॄ・ิू๑)
(Recensione modificata il 19/07/2016 - 12:55 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2016 - 04:03 pm)

16/07/16, ore 12:14

Storia davvero bella e scritta molto bene, ho visto che nei primi capitoli non eri convinta, ma in realtà hai fatto un buon lavoro, quindi vedi di avere piu autostima, mi sono addirittura commossa, ciau!