Hereditas: Origines
di Crilu_98

18/08/16, ore 13:20

Davvero bella questa raccolta di OS!! Dei piccoli gioiellini incastonati nel diadema di Hereditas. Mi è piaciuto molto come hai affrontato questi episodi per la maggior parte molto tristi e malinconici, a volte perfino tragici, descrivendoli scorrevolmente, riuscendo a renderli per nulla pesanti e molto piacevoli da leggere. Brava!

05/06/16, ore 05:31

Complimenti! Sei preparatissima sul ciclo arturiano, ma l'hai saputo rendere tuo, prendendo spunto dalla leggenda per scrivere un storia originale. Questa ff su Myrrdin è veramente notevole. Il collegamento, poi, con l'altra storia è evidente.
Ciao e continua cosi

05/06/16, ore 02:01

Condivido a pieno l'idea di queste storie che, legate ai personaggi di Hereditas, completano il quadro narrativo. Sono piccole perle di un gioiello più vasto che fanno risaltare la trama principale arricchendola di sfaccettature impensate e particolari sottesi.
Alcune, come questa o quella di Igraine, sono davvero particolarmente belle e toccanti.
Brava Crilu!!

15/05/16, ore 17:07

Triste e realistica, ma piena di nostalgia per la propria patria e d'amore per i propri cari. Eileen era una principessa in tutto e il collare da schiava non ha mai cambiato la realtà delle cose. Ora tocca a Isibeal portare avanti quello che Eileen non ha potuto fare.
a presto

07/04/16, ore 21:33

Per una madre lasciare ancare via il proprio bambino, anche se per garantirgli un futuro, è un trauma da cui non esci più. Igraine si meritava una seconda possibilità e Lelio gliel'ha data. Chissà se riuscirà mai a sapere cosa è stato di suo figlio. Lei ha 45 anni e lui 29. Il destino è strano, potrebbe essere il tema per una nuova storia. Il ciclo arturiano è una delle mie passioni, lo sai.....
Il padre di Artorius quindi è romano....e il buon Uther?
Notte

07/04/16, ore 21:22

Perché i maschi devono sempre iniziare un'amicizia facendo a botte?
Bella one-shot. Spiega l'amicizia tra i due sullo sfondo di una battaglia epica. In questo modo hai anche spiegato l'antefatto storico a quello che è successo dopo. Anche i caratteri di Fabio e Massimo sono abbastanza delineati.
Passo alla one-shot su Ygraine.... Artorius è sempre nei miei pensieri!
Ciao

24/03/16, ore 21:29

Bello. Heriman lo adoro, come sai, e qualsiasi cosa proponi su di lui è ben accetta. Vendetta per amore quindi. L'amore è la forza che muove tutti in questa storia e Heriman non ne è esente. L'hai reso più umano. Bene!

24/03/16, ore 13:37

Ben modulato...ci permetti di capire i retroscena di un lungo odio...amore e odio strettamente connessi. A presto