Doragon no tsubasa ni notte
di OurladyofSorrow

27/03/16, ore 13:11

Salve!!
Sono Zuria e di solito non partecipo alle storie OC di Fairy Tail però questa mi ha incuriosito.
Quindi vorrei partecipare con un OC e posso farvi alcune domande?Che età é l'OC?Puo essere un bambino o un vecchio?Possono avere delle maledizioni che cambiano aspetto?Ci sono solo storie het?
La loro storia personale potrebbe alterare la storia?
Scusate per le troppe domande ma quando sono incuriosita mi faccio prendere dall'entusiasmo (XD)
Un abbraccio,Zuria.

25/03/16, ore 15:20

Allora, premettendo che adoro le storie ad Oc e Fairy Tail.
Cosí sono stata attratta dalla tua storia ad Oc, che mi ricorda un'altra storia ad Oc a cui ho partecipato... temo peró che il mio Oc non sia accettato...
Vabbhè, comunque, non credo cambierei niente del capitolo, a parte forse il nome Myoko, troppo strano.
Inizialmente penso che la ragazza abbia perso la sorella piú grande, e sono curiosa di scoprire chi sia Miku...
Penso che tra la tua protagonosta e Vorahk ci sia piú di una semplice amicizia...
Prenoto due Oc!
Una cosa: la magia Dragon Slayer è ben accetta?
Scegli tu il migliore.
Elly_Chan18.

25/03/16, ore 11:59

Ehy ciao, mi presento sono Pink sweet ma potete chiamarmi Pink-chan se preferite ^^

Partiamo dal fatto che adoro le storie ad oc, e che la vostra sembra molto interessante anche dal punto di vista grammaticale ^^ non credo di aver visto errori (e anche se ci fossero siamo umani xD)
Quiiiindi mi piacerebbe provare a partecipare con due oc, un maschio e una femmina (ho un dubbio xD nel senso preferite che vi inviassi una persona un po' folle e ambigua oppure una più taciturna e silenziosa? Perché vedete ho vari oc nella mia...umh galleria (?) E sono indecisa per il ragazzo >.< se no va beh, lancio il dado ahaah)

Fatemi sapere
Baci
Pink-chan :)

24/03/16, ore 21:14

Hei ciao, sono Panna01, la vostra storia mi ispira, anche perché tempo fa con degli amici avevamo pensato di scrivere una storia ad oc, sempre su FT, con fatalità lo stesso nome e lo stesso logo xD quindi solo per questo mi piacerebbe partecipare, altrimenti non fa niente, alla prossima
Pannah :3

24/03/16, ore 21:00

Ciao^^ Ho trovato poco fa questa fic, ed incuriosita ho letto il prologo. E' scritta davvero bene, sia da un punto di vista ortografico sia come contenuto.

Miku, Homura e Vorakh mi sono piaciuti, specialmente quest'ultimo (soprattutto per il nome: raro ma molto musicale). Delle ragazze mi ha incuriosito il rapporto col tipo a fine capitolo.

Che per inciso, mi intriga parecchio! Sembra il classico villain svitato ma intelligente, il mio tipo preferito!

Ho apprezzato anche il fatto che hai creato una gilda ex novo. In questo modo gli OC avranno il loro spazio senza oscurare i personaggi canon in modo inopportuno.

Prima di fuggire, infine, vorrei chiedere il permesso di partecipare, per favore. Se possibile manderei la scheda di un ragazzo ed una ragazza.

Che altro dire, se non complimenti anche per la faticaccia di scrivere a quattro mani! E' molto più difficile di quanto si immagini.

Aspetto la scheda tramite MP. Nel frattempo, buona serata^^
Baci, zumi_chin

24/03/16, ore 13:59

Ciao, allora come va? Visto che non ci siamo mai scritti colgo l'occasione per presentarmi... Sono TheDevil e sono anche io, come gli altri, appassionato di storie Oc, tanto che uno sguardo glielo do sempre, se poi merita, lascio una recensione positiva.
Venendo al capitolo, sebbene non posso capire nulla della trama, tranne qualche accenno sporadico (io avrei fatto allo stesso modo) devo dire che siete molto bravi soprattutto nello stile di scrittura, non è una cosa che si riscontra spesso su questo sito, quindi chapau.
I tre personaggi sono tutti e tre interessanti, anche se ci sono pochi riferimenti ai loro poteri o quanto altro, forse un accenno al loro passato o qualcos altro, non sono riuscito a capire bene.
Infine c'è qualcuno che trama nell'ombra, e chi è Myoko? Boh.

Naturalmente dopo aver letto il capitolo mi piacerebbe molto partecipare e visto che date la possibilità di presentare due personaggi... Beh li ho entrambi, uno assolutamente originale, l'altro è un OC già utilizzato... Beh fatemi sapere... A Presto

24/03/16, ore 13:45

Ciao a voi! Devo confessare che il capitolo l'ho letto ieri, ma, dato che era l' 1.00 di notte non avevo voglia di recensire e quindi rimedio adesso!
Devo dire che è un capitolo molto interessante, molto ben scritto e vi faccio i miei complimenti!
Ho già un debole per Miku, mi ricorda vagamente Wendy! Homura e Vorakh li devo ancora inquadrare, ve lo saprò dire poi XD
Confesso anche che non avevo letto ieri la parte in cui richiedete degli OC - o se l'ho letta ero talmente rintronata da non essermene nemmeno accorta... -
Ho una curiosità, spero mi soddisferete: la scelta di mettere " Dragon Wing" con wing al singolare è voluta? Perchè noto che la anche nella descrizione dello stemma il drago viene raffigurato con un'ala sola e mi piacerebbe saperne il motivo.
Posso proporre anche io un OC? Attendo con ansia la vostra risposta!

24/03/16, ore 13:27

Buongiorno *^* Sono stata attirata immediatamente dal titolo della vostra storia prima ancora di rendermi conto che fosse una storia a Oc... Davvero interessante ;)
La narrazione è scorrevole, liscia come l'olio e senza errori. L'unica cosa che affatica un po' la vista forse è il carattere un po' attaccato, forse sarebbe meglio aggiungere un po' più d'interlinea, ma nemmeno io sono un'esperta di HTML quindi immagino abbiate fatto meglio che potevate :)
Homura, Vorakh e Miku sono tutti personaggi davvero ben costruiti, già solo da un capitolo si intuiscono i loro differenti caratteri (ottimamente rappresentati anche dal colore del loro vestiario e del marchio tatuato, quindi complimenti per l'attenzione ai dettagli), l'amiciza che li lega e qualcosina del loro passato che credo di aver intuito ^^
Dragon Wing come nome della gilda, le ali del drago citate nel titolo... Insomma, mi pare di aver capito che ci sia qualcosa di molto oscuro che aleggia sul passato e il futuro dei tre ragazzi, specialmente Homura, ma il bello del vostro prologo è che svela qualcosa ma non tutto, e fa venire immediatamente voglia di leggere quello che verrà!
Avrete quindi capito che, con delle premesse del genere, la voglia di lasciarvi un personaggio e vedere come si inserirà in questo quadro così promettente è tanta: mi piacerebbe proporvi una Oc femmina, sperando di essere all'altezza delle aspettative!
Attendo la scheda, non credo purtroppo di riuscire a rimandarla compilata entro oggi ma non vi farò attendere troppo.
Rinnovo i complimenti, se non si fosse capito, e buona giornata ;)

Taiyou

24/03/16, ore 12:07

Ciao Sorrow! Mi presento: sono Onyx Crysus, novello scrittore e appassionato delle storie a OC. Scrivere questo tipo di storie è sempre una presa di coraggio, poiché si usano personaggi non propri (protagonisti a parte)e quindi richiede un grande impegno. Quindi un punto a favore alla vostra storia già solo per questo!
Un altro punto a favore la storia stessa, ben scritta e che incuriosisce il lettore fin da subito, non vedo l'ora di leggere il seguito. =)
Detto questo vi chiedo di poter partecipare con due OC di mia invenzione, un uomo e sua figlia, a cui sono particolarmente affezionato.
Well, ho finito quel che dovevo dire, vi rinnovo i complimenti e attendo la vostra risposta. Ci si scrive!
~ Onyx Crysus, me ektímisi. ( Distinti saluti )

24/03/16, ore 08:41

Complimenti la storia sembra interessante, così come i personaggi, ti vorrei dare solo un consiglio; la parte finale quella che inizia con "in un luogo remoto" è un po' stereotipata, sa di già visto ma nonostante questo ci fa già temere per Homura perciò semplicemente ottimo lavoro!
Volevo anche proporvi un OC!
Al scheda per l'OC xD
Red

24/03/16, ore 07:35

Salve!
Oramai sto partecipando a tutte le storie a OC che vedo, quindi questa non mi sfuggirà di certo! Anche perchè mi sembra interessante! Inoltre non mi sembra di aver visto errori grammaticali o simili, cosa che risulta sempre un ottimo stimolo per proseguire la lettura. C'è qualche distrazione nell'uso della punteggiatura (per esempio, lo spazio mancato dopo i tre puntini) ma è davvero roba da niente.
Bando ai preamboli e andiamo al sodo: gli OC. Pensavo di inviarvi due fratelli, un maschio e una femmina, due pg ai quali oramai sono affezionata, sempre che a voi stia bene.
Poi ho una curiosità: la storia è ambientata durante un arco narrativo specifico? Mi è venuta questa curiosità vedendo che avete messo l'avvertimento "Spoiler!".
Ok, non ho niente da aggiungere. Passo e chiudo.

Alla prossima,
Ronnie

24/03/16, ore 07:33

hiya ~
inizio col dire che ー wah ー adoro il tuo nickname! mi ricorda moltissimo un libro che uscirà ad agosto, che non vedi l'ora di leggere, yay! come dice il mio amico di penna, brownie points for you, dear.
ma, meglio presentarsi prima: piacere di conoscerti, io sono mahiru o feb, che due si voglia ☆
inizio subito col dire che: FINALMENTE UNA STORIA AD OC SU FT SCRITTA DECENTE /period/
infatti, non ho notato errori e il tutto mi sembra fluido e scorrevole, quindi complimenti. i personaggi introdotti sono molto interessanti e, spero di approfondire la loro conoscenza, soprattutto di homura e vorakh. non so, nascondono qualcosa (?) ー voglio la medaglia di capitan ovvio!
comunque sia, come primo capitolo è interessante, ma non voglio sbilanciarmi. mi piacerebbe alquanto partecipare, specificamente con un'oc femminile :)
però avrei alcune domande:
1. ci fornite voi la scheda?
2. se no, cosa dovremmo mettere? (non si può mai essere troppo sicuri, haha)
detto questo, ho finito! sono molto curiosa di vedere come la svilupperete!
attendo sviluppi ~
mahiru

24/03/16, ore 00:16

Ciao sorrow ( posso chiamarti così?) ho letto la storia ee lo trovata molto bella.
Fina da subito ho pensato " oddio già Morte e distruzione " però poi invece si è rilevato solo un sogno. Noto che i tre personaggi sono molto interessati ( e credo che la bambina sia importante ). Prenoto un OC maschio. Però volevo sapere quali dati dovrei inviare apparte nome cognome sesso poteri vestiti e personalità. E ti consiglio di aggiungerli in questo capitolo le caratteristiche che bisogna inserire. Non ho trovato errori ( almeno credo ).
Con questo ho finito spero che alle a vedrai il mio OC lo accetterai.
Ciao by ophionthehunter