Grimm | Brian e Talisia
di Nene_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/12/16, ore 17:57

Ahahah, ciao!
Figurati per me è stato un piacere leggere la tua storia così bella!
Mi dispiace essere dovuta rimanere in silenzio ma purtroppo non è stata una mia scelta :(
Un abbraccio
Fede

03/12/16, ore 14:30

Volevo aspettarti sveglia ma non ci sei riuscita peccato Hans per avere solo quattro anni e un bimbo davvero sveglio.
Ahahah Brian mezzo rincoglionito e Hans mamma perchè sei nuda grande bambino lo adoro. E che aveva caldo bella risposta che memoria che ha la mamma prende freddo pensavo gli rispondesse vestiti. ohhh per me invece e chiarissimo. Si tratta di Eleonore la bimba.grazie per i ringraziamenti
Ciao Sky
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 02:42 pm)

03/12/16, ore 14:28

Scusa sono un po in ritardo per tutto ma a casa mia non si fanno gli affari loro e cosi non riesco a leggere e recensire. Va be comunque recupero prima o poi. Va be fa nulla per il matrimonio a me va bene pure cosi, sii e morto e bravo Brian lo ha ucciso in modo brutale e spietato perfetto mi piace sai dopo aver letto la principale e sapendo cos'a e successo mi fa strano leggere questa storia ora.ora recensisco il prossimo.

02/12/16, ore 21:37

Buonasera Nene!
Chiedo immensamente scusa per ritardo ma sono stati un paio di giorni piuttosto impegnativi...
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, il più bello finora!
Brian e Talisia sono una coppia bellissima, semplicemente deliziosi! Lei che lo aspetta e poi loro che fanno tutti i piccioncini finchè non arriva un piccolo disturbatore della quiete che è oltremodo tenero!
Mi ha fatto troppo ridere pensare a Brian imbarazzato da morire!
E poi arriverà Eleonore *-*

Che altro dire se non che è stato un piacere per me seguire questa storia?
Alla prossima

01/12/16, ore 13:26

Bel ultimo capitolo. Mi piace. Grazie per avermi nominato. Se riesco faccio una capatina alla nuova storia. Ci leggiamo presto. Ciao

30/11/16, ore 20:36

Bentornata anche su questa storia Nene!
Beh, che dire? Brian è sempre magnifico...hanno attirato il lupo nella tana... finalmente ci siamo liberati di Greyback...ha ferito anche troppe persone quel bastardo! (E dico bastardo per non dire altro...)
Chissà come sarà Brian in versione Auror...sono proprio curiosa di veerlo e ti confesso che mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo
Alla prossima

29/11/16, ore 18:48

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per sapere come finirà la storia. Ci leggiamo presto. Ciao

05/08/16, ore 17:59

Scusa il ritardo!
Che duciiiiiii!
Sono carinissimi!
Capitolo stupendo!
Un bacio
Taccy♡

05/08/16, ore 09:30

Mi sto sciogliendo e al tempo stesso sto per esplodere per le troppe risate!!
Dimmi come fai a scrivere cose così belle da far provare sentimenti (nel mio caso strane reazioni) diverse? Davvero, credo che tu abbia un dono e ne sono un pochetto gelosa, ma principalmente sono felice di poter leggere le tue opere.
Comunque ciao!
Allora partiamo dal fatto che abbiamo fatto un bel salto temporale, ma la cosa non mi dispiace e poi è una raccolta quindi di salti ne puoi fare quanti te ne pare. Non posso dire che sia il mio capitolo preferito perchè sarei una bugiarda visto che per colpa tua ho troppi capitoli che amo e che meritano il primo posto quiiindi lo metto insieme agli altri.
Ho davvero adorato tutto di questo scritto: la furia omicida di Talisia, la determinazione di Brian e il loro dolce momento insieme. Mi dispiace solo per le povere infermiere che si sono beccate, temo, gli insulti peggiori di Talisia. Comunque sia, 'fanculo alle tradizioni e viva all'ammmmooore!! <3 <3 <3
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, se il mio cellulare torna in vita in un lasso di tempo ragionevole :)

29/07/16, ore 23:22

Ciao Nene!
Scusa per il ritardo e per la recensione breve ma mi si sta scaricando il cellulare
Cooomunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, povero Brian, l'ha rischiata grossa...se non si presentava lo uccideva ma anche così ci è andata vicina ahah
Il resto del capitolo è molto dolce ^^
Cosa ci attenderà nei prossimi? Torneranno gli altri personaggi
A prestissimo (non prestissimissimo, pubblico domani mattina come prima cosa)

28/07/16, ore 16:52

Ohhh non mi aspettavo l'aggiornamento e si hai ragione mi aspettavo il matrimonio ma va be questo e stato davvero divertente le minaccie di Talisia che brividi non vorrei essere al posto di Brian comumque ben venuto al mondo Hansel.
E cosi lei non vuole una femmina ehhhh mi spiace ma una avranno. Al prossimo
Ciao sky

28/07/16, ore 13:08

Ciao. Bel capitolo. Sono molto contenta che sia nato Hansel. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che ci sia anche la mia Jamie, ma so che sei tu a decidere chi mettere e chi non mettere. Ci leggiamo presto. Ciao

10/07/16, ore 21:02

Buongiorno cara (oddio cosa ho scritto, volevo dire buonasera, ma ho letto il capitolo stamattina e sono riuscita a trovare il tempo di recensire solo ora)
Povera la mia Meredith, me la immagino già che prende una pala e inizia a scavarsi la fossa da sola sotto lo sguardo omicida di Brian ahahaha
Vogliamo parlare di Brian? Lui è perfetto (ok, basta, dico sempre quello ormai, penso che tu lo abbia capito, anche perchè l'hai creato tu)
La teoria "Al diavolo l'esame!" potrebbe diventare il mio mantra, peccato che per laurearmi devo passarne altri due -.-"
Mi fermo col delirio e ti saluto

10/07/16, ore 20:28

Ciao. Tranquilla per il ritardo. Succede. Il capitolo è bello e mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

10/07/16, ore 13:41

E sii e da un po che non leggo questa storia Talsia è svenuta durante un esame e Brian e agitato come un non so che cosa.
Sai quando lui gli ha detto che aveva rivelato che lei era incinta pensavo che Talisia si arrabbiasse invece no.
E chi se ne importa del esame mi ricordi molto Hermione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]