Alla morte non importa chi tu abbia seguito in vita (to hell and back)
di claws

19/07/16, ore 20:49

Cavolo, non è la prima volta che leggo una fan fiction di questo genere, ma mi rendo conto che dev'essere stata dura scrivere cinque capitoli in questo modo. Avere una buona idea per scrivere una frase per ogni parola. Sono senza parole. (In tutti i sensi: ho paura che questa recensione sarà un po' più piccola delle altre). Io i capitoli li ho letti tutti, comunque.
Ti saluto, alla prossima!

25/03/16, ore 00:36

Lo ammetto: all'inizio ero tentata a chiudere la pagina e cercare altro da leggere ma poi la mia curiosità e la voglia di concedere il beneficio del dubbio mi hanno portata a continuare. Mi è piaciuta. È stato come assistere a tante piccole scenette l'una dietro l'altra e l'effetto è positivo. Non amo molto i personaggi ma nonostante questo li sembra che tu li abbia resi davvero molto bene senza snaturarli.
Ovviamente ho preferito alcuni prompt ad altri ma è normale, sono tanti.
Ho gradito molto la fusione tra i momenti più sciocchi e quelli più e seri. Giusto equilibrio. Questo mix ha reso tutto più credibile.
Un appunto positivo è anche il fatto di aver aggiunto i chiarimenti alla fine del capitolo perché senza tutto sembra molto meno sensato.
Mi sembra un buon lavoro e una buona idea.
Alla prossima.
Ciauz.