Skins
di scaramouch_

22/07/16, ore 22:52

HERE I AM!
OGGESù, poco corta mi dicono la storia, lol. Ma non fa niente, non vedo l'ora di cominciare. Ho già letto un po' delle tue Note, non ho potuto farne ameno ed ho riso troppo per il fatto dell'ambulanza, pur non sapendo nulla AHAHHAAH.
Quindi ora parto senza altri preamboli, yep.
"Odiava già quella città, era arrivato solamente da tre giorni" IO APPENA ARRIVATO DOVE ABITO. PUNTO.
Chiunque sia, mi fa troppo ridere lo "stare incollati alla parete come una cozza" HAHAH, quando fa troppo caldo lo faccio anche io. Praticamente dormo sul muro, lol.
Ma che gioia è la stanza nera con i disegni scarlatti? Kinda creepy che la vorrei anche io, ma oh.
Okay, okay, quindi stiamo parlando di Gerard se ha Mike in casa, giustamente.
Praticamente hai descritto ogni fucking ragione per cui odio andare al mare... Cioè.
Ma pure 'sta cosa della scuola, cioè, sono io, aiuto. Sono tre anni che sto seduto da solo, lol. E a settembre sarà il quarto, perché sì, lo so...
IL LAMPIONE MESSO Là SENZA SENSO MI HA STESO, AIUTO AHHAHA.
Mi piace la sfaccettatura iniziale di Gerard. Il tipo ombroso e triste perennemente.
"Ovviamente suo fratello si era già fatto degli amici" le cose odiose. I tuoi fratelli sono le persone più conosciute del mondo e poi te ne esci tu e nessuno ti caga di striscio. Bella la vita, oh.
"non scopava da un bel po’" MORTO.
NEMMENO A LUI PIACCIONO I POSTI AFFOLLATI, HELP, cambiagli nome da "Gerard" a Fabio, perché sono io quello.
Ma pensandoci, probabilmente descrivesti più te stessa nella storia e quindi tu "eri" Gerard. Ed ovviamente il sangue INFJ non mente e anche io mi rispecchio pesantemente in lui, perché è ispirato da te. Lol.
È tutta 'na cosa che ho pensato io, può essere giusta come no.
Ed anche Gerard è uno a cui piacciono le case vissute. Io lo adoro. Quando andai a Pompei alle elementari per poco non venivo, lol AAHAHHA. Maybe sarebbe venuto anche Gerard e forse anche tu HAHAHAH.
HAHA, no, dai, trattare l'uscita di Gee come se fosse una perla rara mi ha fatto morire HAHAH. I miei fratelli e genitori reagirebbero allo stesso modo.
“Dio è morto” BOOM! Questo è Nietzsche ocomecazzosiscrive?!
In questa storia Gee non è gay, ver... Oh.
Sì, giusto.
Fingi che non mi sia completamente dimenticato di Frank, sul serio. Che coglione che sono, lol.
Gerard is like:"Teso', ti rivolgo la parola e non mi rimetto la cuffia solo perché c'hai 'a maglia dei Queen."
CHI CAZZO È "RAY"?!
ESCIMI FRANK, CHI È RAY?!
Il fatto che sia ambientato dove abiti tu e dove andavi a scuola lo rende più tridimensionale e mi fa sentire un po' più vicino a te. Ora so che dalle tue parti c'è un posto che si chiama Porta Sarice e mi fa sentire lol.
E ora so che è un ristorante in un angolo sperduto x'D
OKAY, OKAY, noto una certa volgarità nel dire "svuotarsi le palle" per esprimere il concetto di "dover fare sesso", ma l'ho trovato troppo divertente e l'ho tipo letto con una mano sulla bocca e gli occhi sgranati. Proprio non me lo aspettavo AHAHA. E "ween" dev'essere per forza Frank, giusto? È lui che è pieno di tatuaggi, right? Ho visto Frank e Gerard, me li hai fatti vedere, ma francamente (o frankamente) non ricordo chi sia chi.
E vai tranquillo, Gee. Potresti vedere le lettere "ween" che vanno su e giù sul tuo piccolo amico, lol. ME LO ASPETTO, EH! ... Anche se non ricordo nemmeno che rating ha questa storia. Rosso? Se è rosso voglio vederli chiavare, lol.
"gli comparve davanti agli occhi quella mano tatuata" si più essere sessualmente attratti dalle mani degli uomini. "Ween" è solo un di più.
Aspetta, aspetta. Ray e Gerard sono nel bagno insieme?
Intendo, in quelle piccole cabine dove a malapena c'è posto per il cesso?
E loro sono lì dentro?
Ship time. Okay.
Bello farsi le amicizie rollando roba AHAH. Magari dovrei imparare, nonostante la mia riluttanza e basso rispetto per coloro che fumano erba o qualunque altra cosa. Sorry guys. Siete strani forte.
È tristemente dolcino il fatto che non sappia al 200% se gli piace la patata o il sigaro. Prendi il sigaro. Lol.
"«Non vedo l’ora!» disse sembrando una fangirl." Come poteva mancare un'affermazione del genere? HAAHAH.
Povera Donna e povera donna, AHAH. Finalmente Gerard ha un'amichetta e ci sta che sua madre voglia sapere chi sia.
Troppo figo il fatto che entrano in questo edificio abbandonata; mi ricorda quando io stesso e degli amici (ormai che fanno parte del passato) andavamo insieme alla casa abbandonata del luogo. Certo, non era così tanto pericoloso, però. Massimo dovevi stare attento alle scale perché non c'erano ringhiere e siccome salivamo fino al tetto, cadere nella tromba delle scale a causa delle macerie era sicuramente mortale. Ma era bello, lol.
Ammetto che prima Ray non mi piaceva, ma ammetto che mi sta sempre più simpy. Ma mi sta rovinando la ship Frerard, oh.
DOVE SONO?
Oh, ecco. Finalmente almeno viene nominato quel pulcino, aw.
E comunque io non mi sarei mai seduto sul divano, anche se l'hanno portato loro... che schifo, dai AHAH.
Oddio, stavo pensando che se fosse capitato a me a stare con un amico e poi sarebbe arrivato un altro, mi sarebbe venuta 'n'ansia non indifferente e subito dopo l'hai scritttoooo, aaaw! E capisco che Gerard sia impaurita, lol. Il "nano".
Ma che linguaggio colorito, eh? HAHAHA. Non il mio preferito... E dopotutto gli adolescenti non sono i miei tipi di persone preferite, quindi credo che ci stia, no? Significa che hai fatto bene se mi dà fastidio, allora, HAHA.
Comunque ecco qua, si sono conosciuti per bene, finalmente.
HAHAHAHAHA, ho riso troppo per il novantenne più agile di Gerard AHHA. Ma almeno s'è evitato la figuraccia di non farsi vedere da Frank. Facciamone un culto del cesso ripieno di merda che distrae la gggente bona.
"Che lo stesse facendo apposta a farlo arrapare?" NUO, MA CI PENSI? SAREBBE MALEDETTAMENTE DA STRONZI... E SAREBBE ECCITANTE.
E Gee ha fatto buona figura, YAYYYY <3 Sono gioiosa.
E boom, sono passati 3 mesi x'D
Ma no, che cosa adorabile Gerard che pensa ad avere un poster di Frank AHHAHA. Lo trovo troppo puccio ed ormai la cotta è bella che andata. Gerard ha bisogno solo del suo pene e addio.
No, no, no, fermi. Che Frank lo stuzzica è l'amore! Vuoi vede' che non aspetta altro che lo becca senza Ray e gli infila 3/4 di lingua in gola? Sarebbe troppo cucciolosa come cosa, aiuto.
E come se non avessi detto niente, Ray se ne va, lol.
BOOM, FRANK LO DIFENDE e la mia faccia è la fangirlytude totale. OOOOOOWH, è come vedere due cuccioli di gay, lol.
Di che Christa stai parlando? LOL.
... etero... Gli etero e la loro fissazione per le tette. Guys, sono solo sfere di grasso, lol.
Davvero, non sono altro. Non c'è sfizio, lol, sono palline antistress. Il muscolo maschile è duro. Lì c'è certamente il gusto di toccare qualcosa. Dico male? Lol.
"non che Frank avesse la vagina, anche se gli sarebbe piaciuto controllare di persona…" NO, AIUTO, riesci a farmi ridere ogni venti secondi AHAHAH.
I feel you, Gee. I feel you.
Sh, Gerard, l'eterosessualità è passeggera. Non è importante HAHAHA.

...
Parliamo della dolcezza della scena in cui Gerard dice a Mickey di avere una cotta per un guagliono. PARLIAMONE. È stato molto toccante. Ma mi dispiace dire che - per esperienza mia - è poco reale, lol. I miei fratelli hanno fatto tipo:"Ah, ok." Alla: MA 'STI GRANDISSIMI CAZZI?
Forse avrei preferito anche io una cosa più dolcina del genere, ma boh. Nei video che vedo su internet funziona così. Solo la mia famiglia è la fredditude totale, non lo so? AHAHAHHAHA.
"come a solito cercava di non illudersi e poi lo faceva, il tutto per restare ancora più deluso dopo" Amen. Hai detto tutto.
Ma la chiesa che diventa "il loro posto"? EH! Vomito arcobaleni.
È troppo ironico, e mi rispecchio moltissimo in Gerard ('n s'era capito). E il fatto che tu l'abbia scritta una oppure due anni fa questa storia (vado errato?) fa emergere molto di più il lato adolescenziale del tutto. Quindi per uno come me, o chiunque sia compreso fra i 15 e i 18 anni, credo che sia molto ... Come dire? Penso che sia molto "viva" la situazione di Gerard e quello che pensa, dice, fa. È tutto molto molto realistico ed essendo gay (uno che s'è preso le cotte di troppi etero), sento ancora più vicini i sentimenti che prova il tribuno ;)
Quindi brava e aw.
"Gerard pensò che quel vicolo fosse lo scenario perfetto di uno stupro, era inquietante, ma l’idea di essere violentato da Frank non gli dispiaceva poi così tanto…" Saprai sicuramente quello che sto pensando, quindi io non aggiungerò nulla.
Wait.
Who the fuck is Oli.?.
Go away, Oli.
Oh, okay, penso che non sia nessuno di particolarmente importante per la storia.

Si sbronzano e lo fanno.
Dimmi che si sbronzano e lo fanno.
Voglio vedere che si sbronzano e lo fanno.
Si sbronzano e lo fanno?

Si sono sbronzati.

Una mia amica delle medie mi chiamava "Nano" o "Puffo", lol.

Oddio, per "scorpione" ho pensato ad altro, ma per (s)fortuna era lo scorpione tatuato sul collo. Tutti noi sappiamo che il collo è molto vulnerabile, cominciare ad avvicinare la lingua in quel punto significa solo una cosa:

Lo faranno.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
HO LETTERALMENTE ALZATO LE BRACCIA LEGGENDO DEL BACIO. LA DOLCIDTUDE, CHE COSA BELLA.
Sapere che hanno 'ste cose per strada, praticamente, è molto più eccitante del normale. Sono dei rebel e sinceramente vorrei essere nei panni di Frank. E di Gerard, lol.
"«Fidati è molto meglio» rise di nuovo." IF YOU KNOW WHAT I MEAN.
Per un attimo ho scordato che fossi una ragazza ed ammetto che voi ragazze avete una vista contorta del sesso gay, lol. Ci elogiate troppo, sappiamo che siamo perfetti, ma su, su AHHAHAHAHA. No, scherzo, però è curiosa lo stesso come cosa. Siamo tutti attratti da cose che non ci appartengono, bene o male.
ADOVABILE.
Non so se te l'ho detto, ma alle scene di sesso (o il sesso in generale), trovo più eccitante le scene di fellatio (e la fellatio in generale) random. Quindi ti faccio un applauso e mi rende un po' triste vedere la scritta viola: so che ormai è finita.
NOOOOOOOOOOOOOOO, CHE COSA DIVERTENTE HAHAHAHAHHAAHHAHAHAAHHAAHAAAAHAAHHA, L'HO ADORATA QUELLA VECCHINA, TI GIURO.
E non è vero che finisca male - e per questo ne stai scrivendo un'altra - perché comunque si deduce che fra di loro ci sia un proseguito e non soltanto per forza di sesso. Poi ovviamente la fantasia del lettore deve viaggiare, non è che puoi scrivere di tutto. Così sembra che io non voglia leggere la Skin che stai scrivendo, lol, ma voglio, fidati.

E ç'est finis o finit, vaffanculoalfrancese: sei stata bravissima e m'è piaciuto un casino, quindi brava, brava, brava <3
Non aggiungo altro perché penso di aver scritto anche TROPPO.
CIAU :D

15/06/16, ore 15:58

Questa one shot è davvero stupenda, scrivi moolto bene e mi piace un sacco, tralasciando il fatto che fa ridere un casino... Comunque mi piace anche perchè il paesaggio lo conosco bene (perchè anche io sono calabrese e a Tropea ci vado spesso) e quindi immaginarci i Frerard ahahah... Complimenti, la recensione positiva te la meriti a tutti gli effetti perchè questa si che si chiama Fanfiction (e chissà quanto ci avrai messo a scriverla, povera lol), un bacio cara :*

24/04/16, ore 11:09

È molto carina ed è dolce che tu abbia inserito Kristin, è la prima volta che la "vedo" in una FF. Magari un giorno potresti continuarla....(lasciando perdere Skins perché l'ultima cosa che vorrei è una FF stile Skins)

27/03/16, ore 19:56

Non capivo perché questa storia mi piacesse così tanto, poi mi sono accorta che sei la stessa scrittrice di We'll go down in history (che è la mia ff preferita al momento), e niente, penso di amare il modo in cui scrivi, davvero tanto!

26/03/16, ore 02:22

Aaaallooooraaa tu ragazza dai vita in un certo senso alla mia mente malata che ama la Frerard e vuole quei due ciccicicci insieme, l'unica cosa é che vorrei magari un Frank segretamente innamorato tipo, ma We'll go down in history é imbattibile accidenti, cioé io la notte mi sogno Gerard versione tribuno e io che gli faccio da schiava, non so se mi spiego ahaha DEVI aggiornarla assolutamente per la mia salute mentale, comunque ancora complimentissimi per quello che scrivi, questa pure va tra le seguite aaah p.s. piccola curiosità, come si chiama la tua città?

25/03/16, ore 01:03

Nooo!! L'episodio della secchiata d'acqua è fenomenale! Hahaha però questa storia della scopamicizia non mi piace tanto, era meglio una cosa romantica hahaha... Cmq bella ff :D. Posso chiederti dove abiti? Visto che hai detto che il paese nella ff è il tuo ahah

24/03/16, ore 20:51

"un esemplare di Gerard Way che esce da casa non solo per la scuola o per comprarsi le sigarette, era uno di quegli eventi più unici che rari, che andava protetto in tutti i modi!"
Hahahahaah nuova specie protetta dal WWF.
Comunque CiccioGee vince tutto. Da ora in poi lo comincerò a chiamare così anche io (prima era Pancake Obeso).
Mi piaciono molto le ambientazioni, leggernte gotiche/medioevali (così le immagino, visto che anche io ho abitato in vari paesini sulle rocche tra le mura), molto suggestive.
Poi i toni un po' underground, ed un CiccioGee alle prese con dei duri (lui é morbidoso capiscimi) é davvero divertente.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Questa va dritta tra le seguite.