Slowly
di arashi17

30/03/20, ore 16:50

Bellinaaaaa,complimenti! Scrivi un'altra yoonmin con la stessa softaggine,ma più lungaaaa,amo la yoonmin😍😍😍

17/04/18, ore 03:25

Oddio mi è piaciuta un botto! È così carina e dolce che mi sciolgo. Mi sarebbe piaciuto leggere di più di una semplice one shot perché ci stavano alla grande tutti i dettagli e soprattutto un continuo, ma apprezzo comunque l’opera in se, quindi niente ahahahah me ne farò una ragione.
Brava!
Non so se sono io o l’ora, ma alcuni tempi verbali mi sono sembrati sbagliati. Potrei sbagliare anche perché mi stanno partendo delle teghe mentali assurde, ma idk
Okay niente ho finito, buona giornata!

16/03/17, ore 16:06

Quanto è bella questa One Shot? Anzi, dire bella è dire poco. Mi è piaciuta da morire e leggerla in questo pomeriggio assolato, mangiando un gelato, è stato bellissimo.
Adoro, amo tutto ciò, ed il fatto che siano tornati insieme proprio con le stesse frasi con cui si erano lasciato sette anni prima mi ha fatto impazzire.
E boh, finalmente una ff Yoonmin che non contine chi sa quanti drammi. Ammetto di essere la fan numero uno dell'angst ma stavo quasi perdendo le speranze di trovare una YoonMin del genere.
Grazie di scrivere tutto questo, queste meraviglie (e ti assicuro che ai miei occhi sono veramente delle meraviglie).
~LittleJay

14/06/16, ore 00:17

*cerca di mescolarsi tra le recensioni*
Salve, salve. Io sono una sconosciuta a cui piace questa storia (sono sempre troppo originali e io muoio dalla felicità. ) ed è la prima volta che leggo una Yoonmin (falsa), davvero brava, davvero bella.

Sclero.

07/05/16, ore 00:54

Omfg, come faccio a reggerli questi due??! Troppo troppo bello, davvero!!
Che teneri e tu, wow, che brava!! Scrivi da dio~
Un tuo punto a favore è che essendo comunque una one shot sia bella lunga, e io amo i capitoli lunghi ** lol
Ora andrò ad esplorare un altro po' le tue storielle carine carine~ Ne ho vista una con Baekhyun e Chanyeol **
A prestoo

29/03/16, ore 22:24

Buonasera!
Parto col dirti che questa è una delle tue prime storie che ho letto, sfortunatamente ho scoperto il tuo profilo solo oraㅠㅠ. Ma va bene, sempre meglio tardi che mai, anche perché ho intenzione di leggere anche le altre storie quindi preparati alle mie recensioni, eheh.
Passiamo alla one shot: inutile dire che l'ho adorata! Più andavo avanti e più continuavo a ripetermi e ad autoconvincermi del fatto che mi piacesse sempre di più.
Per quanto la trama sia semplice e l'argomento di per sè leggero, l'hai affrontato in maniera impeccabile, descrivendo al meglio sensazioni e personaggi. Non esagero nel dire che riuscivo ad immedesimarmi completamente in entrambi i personaggi, per un attimo mi è quasi sembrato di provare le loro stesse emozioni.
Non tutti gli autori hanno questa capacità, credimi.
Sul serio, non puoi farmi annegare nei feels in questo modo e soprattutto senza nemmeno sforzarti. Sei tremendamente scorretta, sappi che avrò la mia vendetta!
Tornando seri, credo si sia capito che le recensioni non sono il mio forte ma ci tenevo comunque a farti sapere il mio parere perchè il tuo modo di scrivere merita davvero!
E poi parliamoci chiaro, è difficile trovare degli autori così bravi che scrivano sui BTS, quindi è sempre un piacere fare questo tipo di scoperte.
Aspettati qualche altra recensione nelle altre storie, e soprattutto fighting author-nim!
taehyhuh
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 10:27 pm)

28/03/16, ore 19:46

Povero Yoongi! Ti coccolo io!
"Sì, perché era questo quello che era Yoongi per lui: una presenza scontata. Una di quelle cose che sai che c’è e ci sarà anche dopo, come un mobile in una stanza, o una parte del tuo corpo." non mi piace leggere di uno Yoongi descritto così. Jimin non dare Yoongi per scontato! Trattalo bene e dargli amore!
"“non me ne faccio nulla delle tue ripetizioni, stiamo solo sprecando tempo quando potremmo scopare sul mio letto.”" lo fa per il tuo bene Jimin!
"Se hai così poca considerazione di me allora lasciamoci! - Tu non hai le palle per lasciarmi." stai attendo a quello che dici!
Vai Yoongi! Mi è piaciuto sentirlo finalmente sfogarsi e dire quello che pensa!
"
E poi Jimin gli aveva osservato le spalle allontanarsi e rientrare nel negozio, sbattere la porta e oscurarsi mentre lui se ne restava lì immobile a realizzare cosa fosse successo." certo che potevi descrivere come si è sentito Jimin in questo momento, sopratutto quando si è resi conto che il lavoro serviva a fargli un regalo che tanto desiderava....
Che coincidenza.... E te pareva che Jimin non arrivava mentre Yoongi sta parlando di lui....
Bellissimi i discorsi tra tutti a casa di Namjoon!
"“Beh, Yoongi, maturare è maturato abbastanza.”
“Di certo prende più quattrini di te!”
“Riparlatene, adesso ha tutti i requisiti che richiedevi.”" xD
Almeno quelle frasi dure di Yoongi soni servite a Jimin.
Che bello che iniziano a rivedersi e uscire insieme e ni fa tenerezza Yoongi ancora innamorato :3
Amo, adoro la parte da "Sono le tre di notte quando, fradicio di alcool e incapace di comandare il proprio corpo, Yoongi entra in quello di Jimin." fino alla fine del capitolo! Scritto in modo divino! Fantastico, meraviglioso! Questi hanno di lontananza non hanno distrutto il loro amore, e il rivedersi e frequentarsi l'ha fatto rinascere! E l'alcool ha aiutato a far uscire fuori questi sentimenti. L'amore è stato dirompente, la voglia di ritrovare il calore uno dell'altro, l'amarsi in profondità 😍😍😍😍😍 non so se sono riuscita a farti capire tutto quello che ho provato leggendo questa parte, perché è difficile da descrivere, ma ti amiro per questa descrizione, senza cadere nel volgare e nel dettaglio, ma così intensa!
Poi il finale che fa capire che torneranno insieme ? *-*
Bellissima storia! Bellissima Yoonmin!

26/03/16, ore 02:46

Ogni volta che scrivi una fanfiction un pezzettino del mio cuore se ne va.
Seriamente, ma come ci riesci?
Tutte le tue storie sono particolarissime, hanno davvero quel qualcosa di diverso che le rende uniche. Non so se sia il modo in cui caratterizzi i personaggi o la trama in sé per sé, ma mi emoziona tutto ciò che scrivi.
Ad esempio, in questa one shot, mi sono ritrovata a provare le stesse emozioni di Yoongi e, soprattutto, a piangere come lui quando Jimin gli ha lasciato il bigliettino con scritto 'scusa'. Pensavo seriamente che fosse tutto finito ed invece mi hai sorpreso stravolgendo le idee che mi ero fatta ;;

*piange* vorrei essere più brava ad esprimere ciò che sento leggendo le tue storie π-π

P.s. Linguen ppprutti di mmmmare. C'ho riso come una cretina, finendo con lo svegliare mio fratello :''

24/03/16, ore 23:17

"vero senso della parola.
Per tanti motivi, ma anche perché appena l'ho finita mi sono detta "cazzo che bella".
A parte che ora ti sembrerò la peggio stalker, ma ho letto tutte le tue fic e le adoro, e se non ho (quasi mai) recensito è solo per non apparire davvero una psicopatica, ma con questa non potevo non farlo. Il mio più grande rimpianto è che sia una oneshot perchè diamine è una sorta di capolavoro."

.. Già.
Sai, tu scrivi storie molto belle e complicate, con tanti capitoli, lunghe, a cui dedichi mesi per un solo capitolo, e sono tutte molto belle e le adoro così come amo leggerle, però.
Però è con one shot come questa che mi conquisti.
Così come è successo con My Way, questa storia è perfetta. Non volevo che finisse, ma allo stesso tempo voglio che finisca così, e mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutta la dua durata.
Il rapporto fra i due prima, e quello poi, le descrizioni dei sentimenti di Yoongi e poi della vita in America di Jimin, e del loro primo incontro, sono tutti così dannatamente perfetti.
Non c'è un pezzo che non si incastri magnificamente, e il tutto crea un'armonia che ti prende il cuore e te lo ruba per sempre.
I momenti che ho amato sono l'entrata in scena di Jimin alla serata fra amici, e la loro proma uscita insieme, con il repentino passaggio a loro che fanno l'amore più bello e disperato della loro vita.
Quello stesso amore che non è mai passato, che non sono riusciti mai a dimenticare.
Perfetta come sempre...
Ma qui in pochino di più.
Tua.

24/03/16, ore 22:50

ciao tata
Io non so come fai ma riesci ad emozionarmi anche con una one shot , prima di tutto adoro che Jimin sia maturato grazie alle parole di Yoongi, adoro che quei due a distanza di anni non abbiano smesso di amarsi e la loro notte è stata perfetta ❤ ah poi la rimpatriata tra vecchi amici , io c'ero ,ero lí con la mia bella birra a guardarmi la scena (e Nam) vedi l'effetto che fai? Tu scrivi e io vengo catapultata in quel mondo 😌 quindi per l'ennisima e banalissima volta grazie 😘
tanti baci tesoro ❤

24/03/16, ore 22:35

Sono una lettrice che rimane spesso in silenzio che legge ma non recensisce. Di questo mi scuso ma spesso trovo davvero difficile trovare delle parole che possano far capire bene come mi sento quando leggo una storia. Nel tuo caso ho voluto fare un tentativo è spero tanto non sia misero =( Mi piace davvero tanto come scrivi, tu hai davvero uno stile che mi piace, le tue storie non annoiano anzi mi stimolano sempre a continuare e vedere cosa succede dopo per poi arrivare al finale con un piccolo vuoto perché tutto è finito. Adoro infinitamente come descrivi questa coppia sembra così reale da farti desiderare un amore infinito e duraturo come il loro. Sai descrive bene il loro dolore come anche il loro forte sentimento reciproco. Yoongi e Jimin dopo anni si amano ancora come se non fosse quasi successo niente anzi credo proprio che questo loro essere stati separati per un malinteso perché io la penso cosi, e magari mi sbaglio, li abbia davvero portati ad instaurare l'uno per l'altro un amore più profondo e maturo. Questo per una super romantica come me non può essere che la ciliegina sulla torta di una storia così ben strutturata. Amo Jimin perché non si è arreso ha preso le parole di Yoongi alla lettera impegnandosi e diventando meno egoista e più maturo. Alla fine era anche da capire il suo comportamento da 16enne. Come hai ben detto era un ragazzino che aveva bisogno di attenzioni, cosa che Yoongi non ha capito perché immaturo anche lui. Non so se tutto quello che ho scritto può avere senso ma complimenti davvero la storia è bellissima e rimane impressa nella mente ☺ spero ancora di poter leggere qualche altra tua storia e magari di poter leggere nuovi capitoli di quelle già pubblicate 😊😊😊 alla prossima ff Rossella ☺

24/03/16, ore 21:17

My hearteu! Non puoi dire che non ha senso. Sai, penso che tutti quelli che leggeranno saranno troppo presi dalle empozioni per pensare al perché Namjoon non sapeva della relazione di Yoongi. È stato bello, brllisimo. Tutte le emozioni che hai trasmesso... Ah, blava! ㅠㅡㅠ

24/03/16, ore 15:37

So che ti manco.
No scherzo ahahahahah
Oddio le parole alla fine di Jiminnnnn!! Non me le aspettavo :') troppo tenero T. T le linguen protti di mmarre sono tipo una cosa geniale! Ahahah
Ed è tanto dolce questa storia *^* sono così teneri! E la loro serata insieme, come l'hai descritta e il pezzo di loro ubriachi mi è piaciuto da morire. Faceva ridere ma c'era anche una dolcezza di fondo davvero bella :')
Alla prossima *fufifu* ahah (?)
DidiNihal